Ag. Martinez: ”La Roma è un grande club”

0
551

jackson-martinez

AS ROMA NEWS (TUTTOMERCATOWEB.COM) – E’ uno dei nomi più gettonati in chiave Roma in vista della prossima estate quello di Jackson Martinez, attaccante colombiano di proprietà del Porto. Lo scorso anno il centravanti classe ’86 è stato a un passo dal trasferimento al Napoli, ma allora la richiesta del Porto che non scese mai sotto i 40 milioni di euro fece saltare l’affare. “Il prezzo è sempre lo stesso? Difficile dirlo ora, dipende da domanda e offerta e in questo momento il Porto è concentrato su altro”, ha detto ai nostri microfoni il suo agente Guglielmo Lara.

Adesso la squadra interessata è la Roma.
“E’ un grande club, senza dubbio. Ma il Porto in questo momento non ha ancora avviato alcun contatto per la sua cessione. Ha altro a cui pensare”.

Si spieghi meglio.
“La situazione è critica, non delle migliori. In casa Porto sono concentrati su questo finale di stagione, si valuterà più avanti questa situazione”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – CECCHINI: ”Ci sarà una cessione eccellente, sarà Pjanic”, CANDELA: ”Non rimpiango Lamela”, TRANI: ”Ljajic è più forte di lui e Iturbe”, ASSOGNA: ”La Roma punta su Paredes”, FOCOLARI: ”Ci sono i soldi per investire sul mercato”, VALDISERRI: ”Destro? Non ci sarà sconto”
Articolo successivoDodò: ”Ho fatto vedere solo il 60% del mio valore”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome