Ag. Martinez: ”La Roma è un grande club”

0
388

jackson-martinez

AS ROMA NEWS (TUTTOMERCATOWEB.COM) – E’ uno dei nomi più gettonati in chiave Roma in vista della prossima estate quello di Jackson Martinez, attaccante colombiano di proprietà del Porto. Lo scorso anno il centravanti classe ’86 è stato a un passo dal trasferimento al Napoli, ma allora la richiesta del Porto che non scese mai sotto i 40 milioni di euro fece saltare l’affare. “Il prezzo è sempre lo stesso? Difficile dirlo ora, dipende da domanda e offerta e in questo momento il Porto è concentrato su altro”, ha detto ai nostri microfoni il suo agente Guglielmo Lara.

Adesso la squadra interessata è la Roma.
“E’ un grande club, senza dubbio. Ma il Porto in questo momento non ha ancora avviato alcun contatto per la sua cessione. Ha altro a cui pensare”.

Si spieghi meglio.
“La situazione è critica, non delle migliori. In casa Porto sono concentrati su questo finale di stagione, si valuterà più avanti questa situazione”.

Articolo precedenteON AIR – CECCHINI: ”Ci sarà una cessione eccellente, sarà Pjanic”, CANDELA: ”Non rimpiango Lamela”, TRANI: ”Ljajic è più forte di lui e Iturbe”, ASSOGNA: ”La Roma punta su Paredes”, FOCOLARI: ”Ci sono i soldi per investire sul mercato”, VALDISERRI: ”Destro? Non ci sarà sconto”
Articolo successivoDodò: ”Ho fatto vedere solo il 60% del mio valore”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome