Ag. Mayoral: “Borja simile a Benzema, siamo convinti che sia un crack. Resta sicuro alla Roma, o almeno lo speriamo…”

32
4501

AS ROMA CALCIOMERCATO – Alejandro Camano, agente di Borja Mayoral, ha parlato a Calciomercato.it dell’attaccante arrivato alla Roma nella scorsa estate in prestito biennale, con doppio diritto di riscatto, dal Real Madrid. Queste le sue parole al portale:

Resta sicuro, per lo meno lo speriamo. Mayoral è stato uno dei migliori giocatori della storia del settore giovanile del Real Madrid, non è una sorpresa, ma è un attaccante simile a Benzema. Non è solamente un centravanti, ma sa giocare anche con la squadra. A 20 anni è un giocatore impressionante.

A Wolfsburg ci è andato a 18 anni, era troppo giovane. Tornando al Real Madrid ha giocato 10 partite e segnato 7 reti. Benzema ha detto che è un crack e noi lo abbiamo portato a Roma, convinti che lo sia. Non è una sorpresa, ma darà grandi soddisfazioni ai tifosi”.

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Villar nel mirino dell’Atletico Madrid: Simeone lo vuole per sostituire Saul
Articolo successivoZazzaroni: “Ho saputo da Allegri che si era incontrato con la Roma, poi Pinto si è messo a cercare altro. Sembra quasi una barzelletta…”

32 Commenti

    • 4312:Pau Lopez, karsdorp, Smalling, Mancini, Spinazzola, Villar, Diawara, Cristante, miky, Dzeco, Majoral. Secondo me non sarebbe poi tanto male!

    • Ma riscatto de che ??
      Ma ragazzi le guardate le partite ?
      Non eccelle in nulla.
      Non è bravo con i piedi, non sa dribblare, non è forte fisicamente, non partecipa alla manovra e se lo fà sbaglia un mare di appoggi. Non è potente, nè forte.

      Io veramente a volte penso “volete vincere o vi siete abituati alla mediocrità assoluta”

  1. Grande Borja!!!
    Umile, grintoso e on ampissimo margini!!!
    Bravo!

    Spero tu possa rimanere a lungo con Gonzalito 😎

    • Ma io mi domando… Ma non gli volete bene a sti ragazzi?
      Gonzalito batimayoral Bryan Ibanez mancini pellegrini amadou spina Rick pau perez

      Non saranno fenomeni ma io me ce so affezionato e ce credo a sta squadra e credo che insieme possano fa veramente bene.

      Non capisco proprio il motivo di voler mandare via il Mister… Non ci arrivo.

      Manca così poco per fa na lira… Solo un altro anno… 😞

  2. Per me e’ una buona riserva , pero’ mi chiedo come mai se il Real aveva il sostituto di Benzema in casa lo ha lasciato andar via e non per un’offerta irrinunciabile , ma in prestito biennale ad una cifra di riscatto abbordabile….

    • Pure Theo e Hakimi però..

      Ma secondo me… Lui ha un a marcia in più di quei due… e questa situazione difficile gli sta facendo particolarmente bene…molto bene.
      Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare no?

      So quelli che non lo sai finché lo sai…

      Una conferma penso sia che, al netto delle opinioni, è capocannoniere di EL e non è poco.

      Quindi io propenderei molto per il riscatto a fine anno.
      Maglio averlo dalla nostra uno così 😉

  3. io vado controcorrente , sarà un vero crack , pochissimi al primo anno in italia hanno fatto i suoi numeri ed in più , cosa che nelle statistiche non appare , con i suoi continui movimenti senza palla permette l’inserimento dei trequartisti , non è un caso che quando gioca lui le occasioni da gol sono triplicate . In più ha l’opportunismo innato , la voglia a sacrificarsi , ha ovviamente ancora delle pecche ma sta dimostrando che voglia ulteriormente crescere .

    • Io non lo riscatterei questa estate.
      Meglio investire i pochi soldi che ci saranno in ruoli nevralgici.
      Credo sia più saggio vederlo all’opera ancora la prossima stagione e poi decidere se investire su di lui o meno.
      In questa stagione ha giocato il più delle volte quando Dzeko era OUT o fuori forma altrimenti avrebbe raccolto poche presenze.
      Deve ancora fare un salto di qualità per poter meritarsi la 9.

    • @vegemite, è vero che ha giocato perchè dzeko ha avuto problemi, però le sue occasioni le ha sfruttate, a parte le prime partite di ambientamento, è vero quello che ha scritto ZEN.

      con lui le occazioni da gol sono aumentate, è un attaccante con le caratteristiche che danno fastidio alle difese e che gioca diverso da dzeko. con dzeko gli lanci la palla alta e ti inserisci sul sulla sua spizzata, con mayoral ci sono più triangoli, e inserimenti palla a terra.

      forse, ci vorrebbero tutti e 2 in campo…

  4. Benzema alla sue età giovava titolare nel Real segnando 26 gol in 48 partite e veniva da stagione ricche di gol al Lione…poi c’è lo auguriamo ma piano col bere…

  5. Mayoral con Benzema non c’entra proprio una ceppa, se proprio dobbiamo fare un paragone ingombrante e improbabile – come tipo di gioco – , potrebbe somigliare di più a Radamel Falcao.
    Oppure a Paolino Poggi.
    D’altronde è giovanissimo, il procuratore che lo conosce bene dice che c’ha solo 20 anni…

  6. Benzema ,dopo Lewadovski, è il più grande attaccante europeo.Gli ha giovato la partenza di Cristiano Ronaldo,che monopolizzava tutto il gioco d’attacco del Real…Nel paragone con il nostro Borja Mayoral,Benzema è fortissimo di testa,che il nostro Borja usa soltanto per appoggiarci il cappello.

  7. Uè… Uè!!! Ma che CZ.. dici a Ziooooo! A me piace Majoral ma paragonarlo a Benzemà ora… Se così fosse stato, era già su tutti i giornali con Squadre fantasma che lo cercavano… E ancora di più… Già stavi a batte cassa per un contratto da “Paperon de Paperoni”… Di sicuro è un giovane di ottime prospettive… Se lo sarà… Ce ne accorgeremo subito…

    • Zio.. Beato te che ci vedi prospettive. Pure Destro che faceva i gol a porta vuota era un fenomeno

  8. Mayoral è buono come riserva o come attaccante in doppia punta, vicino ci deve mettere Dzeko, oppure se non c’è Dzeko e decidono di venderlo tocca prendere un attaccante top di reparto:
    Lacazzette o un rugbysta alla Lukaku. In pratica tocca caccià i dindi, se ve va, sennò famo tipo Monchi, via Salah per Cikkete!

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome