AS ROMA NEWS – All’edizione online del Corriere dello Sport ha parlato Vigorelli, agente tra gli altri di Nicolò Zaniolo. Queste le sue parole sulla trattativa per il rinnovo di contratto:
“A proposito di un eventuale rinnovo e prolungamento del contratto professionistico di Nicolò, ci tengo a dire che al momento non è in atto nessuna trattativa in tal senso con la società giallorossa.
Nicolò è totalmente concentrato a finire nel miglior modo il campionato in corso e le partite di Conference League con il massimo impegno e la massima determinazione”.
Fonte: Corrieredellosport.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Se ne riparla a giugno-settembre. Com’è giusto che sia.
Nessuno sta facendo una stagione meritevole di rinnovi. Nemmeno lui, nonostante sia fra i “meno peggio”.
E a mio avviso, lo Zaniolo pre-infortuni 6 a stagione li valeva. Questo Zaniolo, no. 4 sarebbero una cifra già generosa. E non parlatemi del rinnovo vergognoso a Mancini per quelle cifre, che mi viene da piagne solo a pensarci.
Lo trovo corretto. La Roma non dovrebbe permettersi contratti a rischio di non essere remunerativi.
Meglio perdere un giocatore a zero piuttosto che ritrovarselo di fatto “incedibile” per anni a venire. Accade a tutti, anche ai top club, non si capisce perché nella Roma debba albergare il terrore per questa eventualità.
E questo vale anche per Zaniolo, giocatore che peraltro adoro, e forse l’unico dell’attuale rosa nel quale nutro speranze che ci possa tirare fuori da questa ormai insopportabile mediocrità.
Dimostri nella parte di stagione che resta di meritare un contratto da 4 mln in su e allora sarà possibile chiedere alla società lo sforzo di venirgli incontro.
E’ pur vero che i possibili rinnovi di Mancini e Cristante alle cifre di cui si parla, oltre ad altri recentemente finalizzati, non autorizzano speranze riguardo ad un cambio di marcia della società in questo senso.
Mancini deve giocare nel campionato cinese di rugby lui non mostra di saper giocare a calcio.lo apprezzavo sto ragazzo ci speravo ma non si mostra personalità quando in ogni azione lui abbatte un avversario ,un difensore deve si avere fisicità ma nel contempo intelligenza calcistica
Il problema è stato far arrivare Pellegrini a scadenza ,così ha strappato un rinnovo monstre,ora arrivano sempre più conferme a ciò che avevo sentito e letto,ossia che non si tratta di “soli”4 mln ,ma di un contratto che con bonus ,molti dei quali facili,arriva a circa 6 mln ,una follia! Tutti quindi fanno riferimento al suo contratto,perciò Mancini chiede 3,5,i rinnovi saranno anche bloccati,ma non credo che l’accordo già raggiunto col difensore verrà stracciato. Nicolò è comunque un ragazzo su cui c’è interesse e ,migliorando ed inserito in un contesto che funzione,potrà aumentare il suo valore e chiederti persino di più se aspetti,Mancini non se lo piglia nessuno neanche con l’attuale contratto!
sinceramente non capisco come i contratti della Roma non prevedano una parte fissa più bassa, e bonus più alti, fra cui un consistente bonus per la qualificazione in champions. esempio: il giocatore chiede 2, gli si dice ti do 1,6 ma con 0,5 di bonus champions, e altri 0,3 se passiamo i gironi. il totale è 2,4, ma se passiamo i gironi di champions. così la società si tutelerebbe da un’eventuale stagione negativa, da un lato, e dall’altro i giocatori sono più motivati ad ottenere i risultati. stessa cosa, che ne so, con la coppa italia, la cui vittoria porta 10 milioni, se nei contratti hai già previsto un bonus che costi, in totale, che ne so, 3 milioni, i giocatori sanno che singolarmente andrebbero a prendere i 50, 100, 200 mila euro. siamo una società non ricca, dobbiamo usare la testa e la fantasia
Bene così.
Prima il rendimento sul campo, poi si vede.
Giusto cosi. Ha ancora 2.5 anni di contratto.
Via via…. fuggi fuggi generale…..’sti falliti, pure le “pretese”…..
La sua risposta é chiarissima……non inventatevi fandonie
……..
Lasciatelo in pace!
Vale pure per l’arbitri.
Daje Niccolò.
… per favore ogni tanto alza la testa e passa quella palla.
FRS 💛 ❤️ 🇮🇹
Sicuramente mi starò sbagliando, ma mi ricorda un certo detto:
…parlare a nuora perché suocera intenda…
Ma mi starò sbagliando io…
Però un “taccitua” lo butto là!
FORZA ROMA
Potete dire tutto quello che ve pare…….
Zaniolo💛❤️ non se tocca…… Punto.
Se una società dice….. che esiste un programma di 3 anni per poter creare una squadra degna di poter lottare e speriamo vincere dei trofei…… Tu società non puoi minimamente pensare di vendere il migliore…. Perché signori miei… Zaniolo 💛❤️é il più forte che abbiamo in rosa attualmente…… Quindi fate come ve pare, ma non rompete er c@@@ooo…… Altrimenti ricominciamo con la tiritera dell’anni passati……. Levo, metto, tolgo de qua, tolgo de là,…..
Sennò ditece de che morte dovemo morì… Noi tifosi della magggica 💛❤️…….
È che balle….
Il primo anno è già andato ,non credo bastino 3 anni. La difesa tutta non è all’altezza di una squadra da lotta per lo scudetto,centrali e terzini,centrocampo da fare,in attacco ci sono Abraham e Zaniolo,poi? Il problema è stato pensare di inserire qualche innesto ,invece questa rosa non aveva uno zoccolo duro competitivo,ma andava rivoluzionata. E’ difficile sostituire e comparre 10 giocatori,ma sarebbe stato meglio fare un po’ quello che fece Sabatini il primo anno,sostituire tanto,non saresti arrivato da nessuna parte comunque ,non avresti azzeccato tutti gli acquisti,ma ,intanto non perdevi un altro anno per capire che con questi fatichi ad arrivare in Europa League, ripartivi dagli acquisti azzeccati. Si parla tanto del Milan,ma il Milan ha speso tantissimo,sbagliato tanti acquisti,soprattutto prima del duo Maldini Massara che hanno comunque trovato giocatori spendibili sul mercato ,hanno investito tanto anche loro il primo anno, azzeccato 4 acquisti su sette e da quelli ,migliorati crescendo, sono risaliti. E noi? Senza soldi da investire se non quelli delle cessioni,non avendo in rosa giocatori da 50 mln dove andiamo?
appunto perché ve piace fà e chiacchiere
Zaniolo va rinnovato obbligatoriamente Perché fa parte dei due tre giocatori dai quali ripartire
Senza indugi gli altri pedalare pedalare pedalare
Poi a fine stagione si fa il punto sulla rivoluzione
Ovviamente
Vedendo qualche partita dell’Inter e del Napoli in questi mesi, mi sono chiesto…chi potrebbe giocare titolare in queste squadre dei nostri? Solo Abraham, Miki e Zaniolo… speriamo che possa rimanere!!
Io credo che il metaverso ormai abbia pervaso vari ambiti della vita dell’uomo, tra cui il calcio. Ora, se usciamo dalla realtà virtuale del gossip giornalistico ed entriamo nel reale io non me ne faccio una ragione: stiamo parlando di un giocatore che dopo 2 gravi infortuni, con la Roma che lo ha sostenuto in tutte le sue volonta’, a cominciare da quella, per me discutibile, di operarsi la seconda volta in Austria (dico solo che noi in Italia abbiamo il miglior chirurgo ortopedico, quel Prof Mariani che ha permesso in meno di 4 mesi, dopo un infortunio così grave che la caviglia di Totti era attaccata alla gamba solo con la pelle, di tirare quel rigore decisivo contro l’Australia e di vincere il Mondiale 2006, lo stesso Mariani che aveva permesso a Zaniolo dopo il primo infortunio dopo 6 mesi di segnare quello splendido gol contro la Spal e giocare contro il Siviglia in Europa League, uno Zaniolo ancora stile Kaka’, agilita e potenza, con un ginocchio che non gli ha mai creato, quante stronz….te sento, problemi nel giocare, mentre col 2 intervento è stato 1 anno fermo e con tutto il lavoro che ha fatto il giocatore si e’ “Shakirizzato”, mettendo troppa massa muscolare che lo ha appesantito come giocatore), ebbene Zaniolo, pur tra qualche lampo, sprazzo di quella classe che nessuno gli nega, deve ancora dimostrare tutto, e ribadisco tutto il suo valore (nulla a che fare quando Del Piero si è rotto i legamenti con la Juve, era un giocatore affermato, dal dimostrato valore, bisognava aspettare solo che guarisse, come dimostrato poi con la vittoria del mondiale del 2006), come dimostrato dai numeri in campionato fino ad ora: 2 gol in 25 partite! Ma aspettiamo che dimostri con i fatti di essere REALMENTE un grande giocatore e non con tutta la propaganda che ne ingigantisce artificialmente il valore! Dopodichè sara’ giusto e doveroso adeguargli il contratto come un Top player, ma che lo dimostri nella realtà, non nel metaverso!
e poi se dimostra di essere realmente un grande giocatore e non vuole rimanere nella Roma quella è la porta basta che all’entrata ce lasci un borsone pieno di 80/90 milioncini che poi ci rifacciamo la squadra (quanta rabbia vedere Barisic terzino sinistro dei Rangers stasera asfaltare il Dortmund, un giocatore che con 15/20 milioni te porti a casa…)
E ci credo ha ancora un contratto di 2 anni e mezzo e per la prima volta ha giocato più di 6 mesi con la Roma ! Io lo adoro e secondo me si riprenderà e diventerà fortissimo ma bisogna lasciargli del tempo … come tornerà a splendere recupererà pure un suo bel stipendio !
per me è assai più concentrato sulla FIFA..eh eh eh eh..
se iniziassimo a valutare i giocatori sulla base dei numeri reali e di quanto dimostrato in campo, invece di aspettative spesso insoddisfatte difficilmente in questa rosa mediocre ci sarebbero “incedibili”.
Lo Zaniolo di oggi, che rispetto a quello precedente all’infortunio, anche giocando piu avanti vede veramente poco la porta, quanto può valere, considerato anche e soprattutto l’affidabilità fisica di un giocatore forse gia compromesso a 20 anni?
Si parla di quotazioni da 50-60 mil, ma oggi un attaccante con 2 goal, uno annullato, forse un paio di assist, quanto vale?
Aggiungiamoci che spesso ha giocato da solo a testa bassa cercando l’avversario invece che il compagno, che attira ammonizioni (non necessariamente per colpa sua), e che sta sbagliando sottorete goal già fatti, quanto potrebbe valere, quanto meriterebbe di stipendio?
Prima dell’infortunio aveva una capacità realizzativa strepitosa, un talento, oggi ancora deve recuperalo, ma con il suo fisico possente deve anche migliorare caratteristiche come la difesa del pallone, il controllo sui lanci lunghi..
La Roma è una squadra senza gioco e un attaccante che tenga la palla su rilanci lunghi è decisivo, come faceva dzeko molto spesso, oggi zaniolo e abrham, malgrado fisicamente e tecnicamente dotati non sono all’altezza su questo aspetto, e avere uno alla vlaovic che ti permette di giocare anche malissimo semplicemente rilanciando palla in avanti è fondamentale.
Oggi purtroppo zianolo non vale la quotazione di un campione, per queta stagione neanche di un ottimo giocatori come Berardi (vedere n. negli ultimi 2 campionati) che il tanto deriso difra voleva da anni a Roma.
Il talento e il potenziale non sempre sono il valore di un giocatore, guai fisici o probemi caratteriali potrebbero limitarlo, alla fine bisogna considerare il valore effettivo non quello presunto.
Sulla base di questo principio trovo folle il rinnovo di mancini, giocatore che per rendimento penso sia tra i peggiori del campionato (voti, goal causati, espulsioni, ammonizioni) , e gia strapagato considerato che faceva la riserva nella bergamasca, non il titolare al chelsea (come suoi illustri predecessori).
Usciamo dal valore millantato dei giocatori, spesso sponsorizzati da pennivendoli prezzolati e valutiamo per quello che danno in campo, pochi si salverebbero in questa rosa.
pè esse uno del 27 ti esprimi ancora con chiarezza e armonia..”oglio”di pesce??..eh eh eh
ovviamente il 27 è chiaramente riferibile, purtroppo da tablet ortografia da straniero analfabeta e non è possibile modificare i messaggi dopo l’inserimento, chiedo venia
guarda Paolo che scherzavo..mica sono ub40 che fa le pilci pure all’asilo..eh eh..anzi hai scritto + che bene
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.