Aldair: “Marcos Leonardo è davvero forte, ma non credo vestirà la maglia della Roma”

25
1043

NOTIZIE AS ROMA – Lo storico difensore della Roma Pluto Aldair ha parlato sul profilo Instagram di Giuseppe Falcao, figlio di un altro grande giocatore come Paulo Roberto.

Il brasiliano si è espresso sul possibile arrivo di Marcos Leonardo in giallorosso, dopo le tante voci nel calciomercato estivo che lo vedevano vicino all’approdo nella capitale:

Non credo che Marcos vestirà la maglia della Roma. È molto forte e se ne parlava tanto quest’estate. Io spero che il ragazzo arrivi ma non ci credo”.

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “La Roma senza Mourinho tornerà alla normalità, in tanti saranno felici”, COSENZA: “Non darei per scontato il suo addio, aspettiamo gennaio”, PRUZZO: “Tre partite dure e tanti infortunati, sono preoccupato”
Articolo successivoTotti: “Roma tra alti e bassi ma con un grande allenatore. Il numero 10 ha perso importanza. L’Arabia? Ora i calciatori vanno dove pagano di più”

25 Commenti

    • Lukaku ho paura che non verrà mai acquistato (costa parecchi dindi). In tal caso spero arrivi Marcos Leonardo e resti Tammy

  1. L’uomo da prendere è sempre e solo l’Imperatore di Setubal. Senza il quale non credo che Abraham, Lukaku, Dybala (e probabilmente molti altri) in questo momento sarebbero a Roma…

    • Giuseppe ma veramenti credi alle fesserie di Pinto? se era preso, si doveva contrattualizzare ad agosto per poi magari lasciarlo al Santos fino a gennaio, c’erano i 30 milioni di Ibanez!

  2. sticazzi se non vestirà la maglia della Roma, se non è lui, sarà un altro, e neanche Big Rom doveva vestirla eppure è qui e si fa sentire alla grande! in più dovrebbe rientrare pure Abraham sperando che sia l’originale e non il fratello scemo visto prima dell’infortunio. Marcos Leonardo quindi chiedi a Malcon cosa c’è di diverso da non giocare all’Olimpico.

  3. Se diventa una tragedia non prenedere un ragazzino brasiliano(a meno che non sia Ronaldo il fenomeno)allora parliamo di altro.

    • Il problema è che è un piccolo fenomeno e lo si sapeva. Andava preso subito e non dato per preso a gennaio. Io ci spero ma mi sa che c’è lo scordiamo

  4. Pienamente D’accordo con Enrico se penso che Mou il prossimo anno non stara da noi …è una tragedia sportiva per questo club e per noi tifosi

    • Addirittura. Per me può allenarci anche Eziolino Capuano e giocare con la Primavera, basta che arrivino i risultati. E se non arrivassero, tiferò lo stesso per questi colori.

  5. Dal Brasile sempre con le pinze le notizie da prenne. Ricordo ancora un certo Falcao che se sbrodolava pe Fabio Junior dipingendolo come nuovo Ronaldo

  6. Opinione personale : per esporsi così è già stato messo sotto contratto. Ricorda un po’ l’ incontro di Dan e Mou a Londra. Immediatamente dopo sono iniziati i capricci di Lukaku. Come è andata a finire?

  7. Marcos Leonardo è uno dei migliori giocatori del Brasile andava preso subito ma abbiamo un certo pinto che ci ha portato un certo vina schomurodov Kristensen. Ripeto deve essere Mourinho il primo acquisto di gennaio e magari Totti e un altro ds Sartori magari o massara .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome