Aldair: “Per Under sarebbe meglio restare a Roma”

2
575

AS ROMA NOTIZIE – Negli ultimi giorni molte voci di mercato hanno accerchiato Cengiz Ünder. Arriva però un consiglio da parte di un giocatore che Roma la conosce bene, Aldair. Queste le sue parole sul turco, rilasciate durante un evento tenutosi ad Istanbul:

“Continuare a crescere a Roma sarebbe la scelta migliore per Ünder. Cengiz ha giocato già due anni nella Capitale, spero che quest’anno possa fare ancora meglio. Il club sceglie i giocatori in modo molto preciso e anche in questo caso ha fatto un’ottima scelta. Una soluzione va trovata”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUnder, super clausola anti-Arsenal. Piace Fofana
Articolo successivoMonchi vuole Rabiot: Barça e Juve le rivali

2 Commenti

  1. me ricordo dopo il primo anno che stavi con noi c’eran certa stampa che ti dava in partenza , ma tu hai resistito sei restato con noi per circa 12 anni ci hai fatto sognare , abbiamo vinto ,ti ho considerato e ti considero un fuoriclasse e campione ( per mia ignoranza ,ti consideravo e considero suoeriore al campione falcao ,grande giocatore e “divino” nel suo ruolo diverso da tuo) spero che il ragazzo che ha cambiato il suo agente ti ascolti e faccia tesoro di quello che dici ,può solo migliorare con noi grazie “Pluto”con affetto

  2. Tra quelli che ho visto giocare con la nostra maglia: Alisson – Cafù – Aldair – Samuel – Rocca – Falcao – Cerezo – Di Bartolomei – Voeller – Totti – Conti

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome