ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Massimiliano Allegri questa sera sarà presente sugli spalti del New White Hart Lane per assistere alla partita di Europa League tra il Tottenham e la Roma. Lo rivela il sito goal.com.
L’allenatore toscano, attualmente senza panchina, era stato accostato ai giallorossi per il dopo Juric e anche ora viene indicato come uno dei papabili per il dopo Ranieri. Sarà proprio Sir Claudio a individuare il nome del prossimo tecnico da suggerire ai Friedkin.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
magari c’è qualcosa di grande in serbo per il futuro…
lo hanno già perso a giugno andrà sicuramente in una big Europe il momento di prenderlo era ora con un biennale.
Speriamo diventi presto il nostro allenatore. Esperienza internazionale, titoli vinti e a me sembra adatto per noi.
ma magari !!!!!
lo prenderei al volo.
a me der ber gioco non me n’e mai fregato ‘n caxxo….
a Roma ci vogliono i TROFEI.
❤️🧡💛
Quindi per te trofei e campioni sono la stessa cosa?
La roma non retrocederà per forza di cose.
Il prossimo anno la roma dovrà affidarsi ad un allenatore pragmatico, uno che abbia esperienza, tanta esperienza ed allegri è uno di questi.
La rivoluzione dovrà essere anche tecnica.
Basta presentarsi con i vari el sharawy, cristante e compagnia.
La roma deve e dovrà cambiare.
Guarda che se non fai risultato per le prossime 4-5 partite, le ultime 7 di campionato so da cag…sse sotto.. io tutti sti cuor di leone a sta squadra non li vedo. Speriamo che c’hai ragione te.
De’ no !!
Subito a giugno.
magari.. MAGARI IN FUTURO ALLENERÀ LA ROMA.. SERVE VINCERE I TROFEI..
…lo dico da anni qui. Nessuno è perfetto ma è Il meglio per la Roma futura secondo me, e a Cagliari lo conosciamo benissimo.
Per la Roma oggi il meglio è Claudio Ranieri.
magari Ranieri ci potrebbe parlare prima o dopo la partita
Se strappa giacca camicia e pure a majetta della salute in panchina con noi… a parte gli scherzi ma magari….
poi con dei presidenti fantasmi come i Friedkin se innervosisce subito. L importante è vincere, anche una Coppa Italia
Ma speriamo di no!
Anche a Torino ormai lo odiavano tutti.
Un altro ex-allenatore, ormai gestore, come quell’altro bollito di Mourinho.
A noi serve qualcuno capace di COSTRUIRE, e non parlo di bel gioco, ma di impsatare una squadra, dandogli anche una personalità e una mentalità vincente, di formare i calciatori e di valorizzarli.
Mou 2 finali europee, averceli di bolliti come Mou
dare ad una squadra personalità e mentalità vincente giocando soltanto mettendo il pullman davanti la difesa mi sembra una missione impossibile.
Bollito uno che ti ha portato in due finali de coppa e voi sape una cosa se rimaneva lui e mandavano a calci i traditori ci portava anche per la terza volta magari avere dei bolliti così te ricordo che allegri si è congedato con la Coppa italia . Serve però gente competente dietro e un mercato degno dell allenatore .
Lasciamo i dinosauri al cetaceo per favore!
Siccome siamo il Real Madrid o il Barcellona facciamo gli schizzinosi e schifiamo Allegri come si schifava Conte …infatti il Napoli con Conte ci vince lo scudetto …noi lottiamo per la B.
Avanti così non si impara mai.
Vorrei ricordarti, caro sette colli, che fu proprio il buon Allegri, qualche anno fa a schifarci pur di rimanere al Milan, che non vinceva più nulla, a farsi bullizzare da Berlusconi.
e annamo si inizia il toto allenatori signori e signori per il prossimo anno già quest’anno ne so stati cambiati quattro dall’inizio del campionato vedremo a Giugno chi avranno scelto i Friedkin sempre sempre forza Roma
a rega mo che dite di questo giocatore Hummels e forte apposta Juric non l’ ho faceva giocare ma che giocatori ciavemo ma speriamo bene sempre sempre forza Roma
Premetto che non sono, e mai lo sarò, un suo fan sfegatato e che non mi faccio suggestionare dai curriculum, altrimenti con Mourinho ci saremmo dovuti stancare di vincere. Traduzione: con la prima Juventus, non la seconda che è stata un pianto, avrebbe vinto anche un automa.
Non capisco però perché non prenderlo subito piuttosto che buttare al cesso tre quarti di stagione che, secondo me, ancora si poteva riprendere. Il traghettatore, termine che detesto da morire, si prende normalmente per gli ultimi mesi, ma qui stiamo ancora a Novembre, ci sarebbe il mercato di Gennaio per sistemare diverse cose anche, e soprattutto, per il futuro. E comunque sono molto scettico su una sua convivenza con Ranieri, ma questo discorso vale per qualunque allenatore.
Non lo ha MAI preso nessuna big europea perché è un minestraro qualsiasi che vince solo con la protezione del Sistema, però fa al caso nostro : ogni minestraro ha la mia approvazione così la finiamo co ste caxxate del bergioco.
Le sue squadre giocano da schifo però corrono e menano (al milal cacciò Pirlo per mettere quel macellaio di Van Bommel) : magari avere una squadra pragmatica che corre, fa brutto gioco e non lascia passare niente !
Io sarei contento, ma guai a pensare che con lui si vince : senza mercato e senza forza politica avremo una squadra di maniscalchi da quinto posto al massimo : io ci vado a nozze, ma VOI che siete altezzosi e col palato fino che direte ?
Stiamo con piede nella fossa e ancora si critica José ,i criceti nella testa altroché
Carnevali Ad
Ranieri DT
Allegri coach
Forse si comincerebbe a parlare di calcio
Carnevali Ad
Ranieri DT
Allegri coach
Allegri è già l’ allenatore della as roma (ovviamente al netto di ripensamenti),hanno già l’accordo con ranieri e il placet dei friedkin che hanno dato mandato a ranieri dicendo chiaramente che loro due non si occuperano più delle decisoni in ambito sportivo e tecnico (per questo non stanno vendendo a roma,è un chiaro segnale che stanno dando al mister per far capire che si vogliono allontanare e non vogliono piu metter bocca,ovviamente i giornalari ci stanno ricamando sopra) ma detto questoDdentro trigoria anche i muri sanno che ranieri è il manager della as roma e che c’è già una stretta di mano tra allegri e ranieri.Appena allegri avrà certezza sugli acquisti del prossimo anno (e li avrà),firmerà il contratto e questo a certe condizioni potrebbe accadere già nei prossimi mesi dopo che il malato è stato stabilizzato,cosi ranieri inizierà ad aoccuparsi di altro .L’ipotesi ranieri manager a sovraintendere il lavoro di un ddr di nuovo in panchina ,era stato paventato sia a ddr che ai friedkin.Ddr non ha voluto accettare il ruolo di comprimario (è seriamente convinto di saper fare calcio) e i friedkin non hanno nemmeno fatto finkire di parlare che hanno troncato con un secco,absolutely not