GHISOLFI: “I Friedkin sono in Texas, ma col cuore sono sempre vicini alla Roma. Hummels e Dybala sono pronti”

13
233

AS ROMA NEWS – Il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del match Tottenham-Roma.

Di seguito tutte le dichiarazioni del dirigente francese sulla partita di Europa League che si sta per giocare al New White Hart Lane di Londra:

Ha parlato con i Friedkin? Sono a Londra e verranno a vedere la partita?
“No, non sono a Londra. Sono in Texas per il giorno del Ringraziamento, sono con la famiglia. Abbiamo parlato, parliamo regolarmente di tutte le questioni relative alla Roma”.

Li sente vicini?
“Sì, molto vicini e sempre vicini. Sono con il cuore con la Roma sempre”.

Giocano Dybala e Hummels, come state cercando di gestirli?
“Sono due situazioni differenti. Hummels si allena da settimane e si allena duramente per essere pronto quando l’allenatore lo chiama in causa. Dybala ha avuto problemi muscolari e lo staff ha cercato di gestirlo. In questo periodo tutte le partite sono importanti, quindi dobbiamo trovare l’equilibrio tra la performance sportiva e la gestione fisica. Questa sera sono tutti e due pronti”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteAllegri è a Londra, il tecnico sarà in tribuna ad assistere a Tottenham-Roma
Articolo successivoTOTTENHAM-ROMA: 2-2 (5′ Son, 20′ Ndicka, 33′ Johnson, 91′ Hummels). I giallorossi si risollevano, pareggio a Londra dopo un gran finale!

13 Commenti

  1. Ammereca!!!! Me senti? Caccia li sordi a gennaio che questi che c’hai ormai non sanno più giocare a pallone. Che pippe ar sugo!
    Forza Roma

  2. Grazie Ghisolfi per i tuoi acquisti,ci voleva un allenatore vero che fosse in grado di farli giocare ,e panchinare chi doveva essere messo in panchina da molto tempo.Paredes ha dimostrato che è un vero giocatore messo alla berlina da personaggi che non amano la Roma.Ranieri ti sei impossessato della squadra falla e fatti valere.

  3. ciai preso
    gli americani in. texas con il l cuore , grande Dybala ormai un ex , e. Hummels meno male ha pareggiato ma chiaramente un ex giocatore

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome