NOTIZIE AS ROMA – Può succedere di non capire Nicolò Zaniolo. Capitò all’allenatore Spalletti quando lo trascurò all’Inter, a molte più persone che ora ne seguono le vicende extra-calcistiche. Probabile accada anche a lui stesso, scrive oggi La Repubblica (G. Romagnoli), mentre cerca di rappresentarsi in ruoli di scarsa compatibilità: futuro padre responsabile del figlio avuto con una ex fidanzata abbandonata, attuale innamorato pazzo di una modella con 12 anni più e madre di una bambina di 3 anni, eterno figlio di una mamma onnipresente quando c’è una foto da scattare o un video da girare.
Era retorica la domanda sulla maglietta di Balotelli “Why always me?” (perché sempre io?) quanto è paradossale l’affermazione di Zaniolo: “Vorrei tenere la mia vita privata lontana dai riflettori”. Pochi come lui fanno autofiction sui social. Ogni calciatore orma è il personaggio di un romanzo a più mani: quelle del nucleo familiare, dei comunicatori della società per cui giocare, del media manager, dell’agente. Poi ci mette del suo: la disponibilità a entrare nella parte.
Nel solo mese di dicembre Zaniolo ha fatto un trasloco improvviso, acceso una fiamma per alcuni sospetta con Madalina Ghenea, sovrapposto la lieta notizia a quella della gravidanza della ex, finito l’anno festeggiando a torso nudo con la mamma. Una sceneggiatura impazzita cui manca l’elemento stabilizzante, più che per il brand, per il giovane uomo: il pallone.
Fonte: La Repubblica

Svejate che te levano pure le mutande!
Francesco Totti, che di sfizi se n’è tolti, disse che uno dei segreti del suo successo fu la famiglia. Ho detto tutto….
La cosa da rimproverare qui è L articolo di un sito che “dovrebbe” essere vicino alla nostra Roma ed invece mi sveglio e trovo un articolo che chiaramente condanna un ragazzo giovanissimo che si comporta da tale, screditandolo ed enfatizzando vicende che non dovrebbero interessare! Come si suol dire, benzina sul fuoco. I miei complimenti all autore di questo scempio antiromanista!
Ma lasciatelo stare, a 20 anni cia’ il testosterone che gli va’a mille, può scegliere la compagna e se lo può permettere… che siete invidiosi??
Forza Nicolò! Ti aspettiamo sul rettangolo verde più forte di prima
@Fabrizio
Basta con questa retorica. Se stava alla Juve lo avevano bastonato. Le orecchie ce l’aveva cosi basseche beanche i capelli ci metteva dietro.
È giovane e si deve divertire e fare le sue esperienze, anche da padre, anche con vecchie galline, basta che non arriva ad annusare… Come Maradona, per intenderci. ❤️🧡💛 DAJE PISCHE’….
Deve sperare che rientra sano, altrimenti il prossimo campionato sarà l’ultimo con la Roma.
PS. Non rompete il ca@@o quando poi dite che a Roma non c’è una società, una dirigenza forte.
Zaniolo e davvero forte, un patrimonio per la Roma, se permettete Cassano era un’altra cosa, eppure tutti sanno com’è andata. Talento sprecato, carriera buttata ecc. Ecco doponon rompete il ca@@o.
Premetto cha amo zaniolo ed il suo modo di fare calcio, che non condivido chi vuole demonizzare un ragazzo di 20 anni, però la mia povera mi nonna diceva sempre addrizza l’alberello quando è tenero. La società deve tutelare un suo patrimonio e fargli capire come ci si deve comportare fuori dal campo, prima che zaniolo diventi l’ennesimo capolavoro incompiuto.
Maida intanto anche oggi all’attacco dice che la Roma non vuole rinnovargli il contratto per la sua troppa presenza sui social , la ragazza lasciata, il figlio ecc ecc : il cds ha già perso oltre il 25% delle vendite in un anno: attendo i nuovi dati sperando siano ancora peggiori
il compito di raddrizzare l’alberello spetta (spettava) ai genitori, la roma può fare ben poco
Lasfiga, non sono d’accordo. La società ha il diritto di intervenire se ritiene che il comportamento di un suo tesserato possa danneggiare l’immagine della società stessa. Anche perchè si tratta della società che ti continua a dare uno stipendio, anche se sei infortunato, sperando ritorni come prima
Scusate, io non sono molto social e quindi chiedo agli utenti che frequentano i vari facebook, instagram e compagnia: ma Zaniolo mette veramente tutta la sua vita in mostra in maniera eccessiva oppure è un’esagerazione dei vari giornalisti?
Io sono completamente a-social,ma,poichè le storie di Instagram ed i post dei calciatori,ma anche delle compagne,mogli etc,vengono riportate poi su siti e giornali,direi che la discrezione non fa parte del suo stile e di quello della sua famiglia. Oramai i giornali non devono neanche più sforzarsi a cercare notizie,spulciano i social dei protagonisti e/o di chi ruota loro intorno e scoprono vita privata,indizi su trasferimenti,insofferenza,rinnovi etc….
sciacalli, questo è quello che siete.
Sciacalli con una penna in mano.
Almeno lo sciacallo, povera bestia, e’cosi di natura, lo fa perché ‘deve farlo, DIO LO HA CREATO COSI.
Voi no, voi ci diventate sciacalli.
Questo calcio pieno di Gossip l’ avete creato voi.
L’alimentate voi. Vero i social in primis. Ma voi ci inzuppate il biscottino.
Ma di fronte ai potenti, vi nascondete sotto ai sombreri,come ai peones messicani.
Se Zaniolo fosse stato un giocatore della Juve. Qualunque cosa avesse fatto.. non vi sareste permessi di scrivere nulla.
Faccio un esempio, già fatto un passato, il servizio di Report sul riciclaggio di denaro sporco del Milan. Sui giornali sportivi manco un accenno, niente di niente, eppure il conduttore e i suoi inviati,hanno ricevuto minacce prima e dopo la messa in onda del servizio.
Ma niente, tutto tace, tutti zitti.
Intanto il Milan e’primo in classifica. Una società fallita, prima in classifica. E sapete solo dire e scrivere: ohhhhh come e’ bello o Milan…
Ed intanto scassate il *azz a Zaniolo e alla Roma.
Lo ripeto, capirei se uno scrivesse che Zaniolo non sta giocando bene,poiché distratto da problemi personali e privati. Ma e’ infortunato da settembre..quindi?
Quindi,questi articoli servono solo per attaccare la Roma che fa PAURA…SI VI FA PAURA..
INTANTO IO VI DICO,giù le mani da Zaniolo .
Zaniolo non si tocca.
La Roma non si tocca.
Sciacalli
Pensa che Zaniolo manco sa n’do sta Sarno.
Passato un brutto capodanno?
Se pensi, (o pensate) , che io sloggio dal sito, stai fresco.
Sono talmente un omm e m..che possiamo stare qua fino al giorno del giudizio.
L’ unica cosa che penso è che porti zella ma zella parecchio.
Il Lockdown a Sarno deve essere uno spettacolo… bisogna essere coraggiosi a parlà der capodanno dell’ altri.
Che c’eravamo scritti l’altra volta? Che i gossippari ormai non l’avrebbero più mollato. Gioco ricco (e sordido), mi ci ficco.
Speriamo che Niccolò riesca a mantenersi sereno malgrado questa pruriginosa attenzione mediatica…
Precisi come tagli di bisturi gli attacchi ai giocatori attenzionati dalla rubentus scavano un solco netto cui l’ambiente romano infilerá il proprio lercio dito. Occhio amici e fratelli giallorossi. Uniti contro tutti difendiamo i nostri colori.
Ma qualcuno é davvero convinto che Calafiori sia in punizione?
Fateve li c@@@i vostri… Scribacchini improvvisati. Parlare di calcio le vite private non esprimono sentenze né a favore né contro. Nello sport contano i risultati. Diversi campioni dello sport hanno o hanno avuto vite private burrascoso ma hanno vinto.
Ahhhh la figa lei si chr fa i danni no il coronavirus 🤣
Se mi gioca bene a calcio si può fare pure un arem a mio modo di vedere!
La “questione figli” è un capitolo a parte che qui non mi va di trattare.
A noi interessa ZABIORO.
Quindi i falsi moralisti di stoka’ a casa.
E di certo non è La Stampa di oggi che può permettersi di giudicare!
FORZA ROMA
Anche il suddetto giornalista, che sembra quasi lamentarsi della sovraesposizione mediatica di Zaniolo per poi scriverne inutilmente e guadagnare due spicci, sarebbe da analizzare sotto il profilo psichico/morale! No!?
Ah la fi*a, lei si che fa danni veri no il coronavirus 🤣
Comunque se con la ex c’ha fatto un figlio, con quella attuale ce fa na camerata!!!
Eh eh eh
FORZA ROMA
Non entro nel merito dell’ultima questione che ha investito Niccolò (lo chiamo per nome perché potrei essere suo padre). Sono fatti assolutamente privati che non vedo perché debbano essere portati a livello di prime pagine (per giorni e giorni) di quotidiani nazionali.
Mi chiedo perché, invece, un quotidiano nazionale come La Repubblica (per di più con articoli di più giornalisti – c’è una regia, quindi? – dedichi un interesse morboso alle vicende di questo ragazzo. Ci impone una morale bigotta della vita (ma non era un giornale fieramente laico?), dà giudizi di merito assoluti sui comportamenti di Niccolò (parla di ragazza ‘abbandonata’, come se tutti i 21enni non cambiassero mai ragazza/o e come se storie di coppie in cui uno dei due non vuole un bambino non accadessero mai).
Vi invito allora a pensare: cosa c’è dietro tutta questa improvvisa furia moral borghese? Forse la Roma, la nuova proprietà, comincia a dare fastidio? Occorre portare subbuglio in un ambiente che (ri)comincia a essere un cliente troppo pericoloso in chiave economico/sportiva? E mi vengono in mente una considerazione: una stampa senza padrone esiste tanto quanto Babbo Natale.
Mi dispiace ma il piano è chiaro …sfondato fino all inverosimile dai giornalisti …poi gli si fa capire che è Roma il male …un bel trasferimento al.nord e poi gli stessi giornalisti tutti zitti …perché se no il padrone gli leva l osso (leggi pubblicità sui quotidiani di Agnelli ) e fine della storia …
Grande Mattia Pascal!!!
Hai esposto poeticamente un pensiero profondo che dalla stampa viene sputato sui giornali!
Ma noi tifosi dobbiamo mettercelo bene in testa:
qui c’è una campagna mediatica indecente contro la ROMA.
Ed è così palese (se si pensa più opportuno guardare in casa Zaniolo che in casa Suning…!!!) da domandarsi come sia possibile che anche su un sito romanista ci sia ancora gente che si lasci manipolare da tale squallida informazione!
Se non rimarremo uniti, saremo noi la reale causa di un eventuale (me sto a gratta’) fallimento sportivo della nostra AMATA ROMA…
APRITE GLI OCCHI X QUANTO VE LI VOGLIANO ACCECARE.
FORZA ROMA
Ecco fatto, hanno trovato la preda da sbranare e di conseguenza il modo per infangare indirettamente una Roma al momento 3a e inattaccabile. Nel momento in cui Fonseca sta facendo bene, proviamo con la società, no, hanno messo altri 40 milioni di tasca loro, proviamo a scrivere Dzeco all’Inter, no la moglie non si muove da Roma. E mo che famo? Ideona… qual’è quel giocatore che ha riportato quel senso di speranza e di appartenenza alla squadra? Capace di dividere i tifosi? Zaniolo…perfetto, sbraniamolo.
Che giornaletti mamma mia… Prima corsporc e ora repubblica, manco si sono impegnati a fare articoli diversi, praticamente uno la fotocopia dell’altro. Di grazia, SPARITE! La vita privata è roba privata e voi “giornalisti” da gossip dovreste vergognarvi di attaccare subdolamente ragazzini che cercano solo di giocare a pallone o, in questo caso, di recuperare serenamente per poter tornare il più presto a farlo. Non vedo l’ora che si torni a parlare di calcio e basta… Volevo evitare commenti su questo articolo per non dargli peso, ma quando è troppo è troppo. Imploro chiunque ancora acquisti quella carta straccia di non farlo più; vi risparmiate tempo, denaro e salvate qualche albero. Tutto di guadagnato, no?
P.S.: Non faccio assolutamente una colpa alla redazione per aver riportato sul sito l’articolo in questione, ma ritengo comunque triste che sia questo il livello a cui è arrivato il giornalismo sportivo italiano, poco più di puro gossip. Davvero non c’è nulla di più interessante di cui parlare? Non so, domani c’è la ripresa del campionato con una partita che non credo sarà una semplice passeggiata di salute, quindi magari potremmo parlare dello stato di forma delle due squadre o cose così e pensare alle cose che davvero dovrebbero importare ad un tifoso.
Perché il giornalista (?) di turno invece di sparare a zero su Zaniolo non si chiede perché ha “abbandonato” la ragazza? È stato incastrato da una gravidanza non desiderata o è un irresponsabile?
È vero però che co’ ‘sti social (che non c’è niente di più antisociale, ma questo è un altro discorso) confermano le parole di Boskov: “Testa di calciatore buona solo per appendere cappello”.
Perché non glie lo chiedi al giornalista invece de scrive qua sopra? A Zaniolo non glie ne po frega de meno del giornalista , de te e dell’ avvocato delle elementari di Sarno.
Te commenti Er gossip, Zaniolo continua a fa quello che je pare e Er giornalista uguale.
Perdi tempo… fatte na vita.
Ahahahah mi fai scompisciare…stai messo maluccio. Perché non ti vedi qualche vecchio programma di BENNY HILL SHOW..almeno ti fai una risata..
Alex.., ahahahah
Intanto, c.v.d., vi azzuffate fra di voi su una storia da gossip.
Sono storie vecchie e già viste per chi tifa Roma e ha diversi anni sulle spalle. Se un giocatore della Roma piace a squadre (le solite squadre strisciate) si fa di tutto per mandarlo via, partendo dallo stress psicologico dell’ambiente romano (grandissima stronzata), da mettere in evidenza la vita privata (le cose che stanno succedendo a Zaniolo sono cose che succedono a 10.000 altri calciatori, e poi cosa ci sarebbe di così “scandaloso” !?)… Lo vedemmo con Totti, lo vedemmo con altri giocatori che facevano gola a molte squadre. Purtroppo è così, speriamo che i Friedkin sapranno parlare e tranquillizzare un ragazzo che comunque sta dimostrando al di là delle chiacchiere grande attaccamento e professionalità.
SUGGERIMENTO:
Sbattersene altamente gli ” zebedei”
Oggi e’ Zaniolo..ieri Dzeko…e poi tutto il resto..ecct.
Domani chissa’..
Necessario rispondere? NO, credo proprio di NO.
Zaniolo ritornera’ ad essere il calciatore di prima ..e sara’ sempre piu’ forte.
Sara’ la nuova fiamma l’amore della sua vita? Bene, se loro felici.
Sara’ un’altra donna? Bene, se saranno felici.
Il figlio. Meglio continuare ad amare un’altra donna, e farlo crescere in una famiglia di ” infelici ” o chiarire tutto e subito?
Improvvisamente tutti cosi’ ben pensanti. Facciano loro le scelte che ritengono piu’ corrette, gia’ vaccinati da un po’.
Senza condiderarla una scorciatoia, perche’ sarebbe sbagliato, ma non esiste piu’ la legge sull’aborto.. fa cosi’ paura questa parola.
Ma confermo:
sbattersene gli zebedei e non entrare mai nelle questioni private altrui. Zaniolo ritornera’ in campo…e per me quello, solo quello, conta. Le analisi ed i dibattiti sociali e politici gli faccio dove e’ giusto farli e nelle giuste sedi. Vai Zaniolo…corri rsgazzo..che sei forte..e vivi come e’ giusto la tua vita, che e’ tua, solo tua.
Ai tanti Romagnoli di turno fagli vedere come baci il nostro stemma..quello a noi basta.
E sti caxxi!
I giornalai fanno il loro mestiere, non con tutte le squadre perché certe le temono. Quello che conta non sono loro ma noi, siamo noi che non dobbiamo giudicare Zaniolo per la sua vita privata ma solo per come gioca e l’attaccamento alla squadra. Siamo noi che non dobbiamo criticarlo o insultarlo ma solo amarlo perché è un giocatore della Roma e gioca per noi e vince per noi e da l’anima per noi
Forza Zaniolo e Forza Roma questi giornalai hanno capito male non ci metteranno mai contro Zaniolo.
Forza Roma
Ormai i giocatori fanno sapere tutto a tutti attraverso i social, per cui lamentarsi con i giornali perché parlano della vita privata mi sembra assurdo visto che i diretti interessati pubblicano tutto della loro vita privata. Io spero che i comportamenti di Zaniolo non lo portino alla deriva come successo co Balotelli
Non capisco perché è passato come fatto che abbia abbandonato la ragazza incinta quando è molto più probabile l’opposto, che la ragazza abbia fatto volutamente meno attenzione per assucurasi un grosso assegno di mantenimento per parecchi anni. Non sarebbe certo la prima ne l’ultima.
ma una persona non è libera di mollarsi con il suo/la sua ex? e se ce sta un figlio di mezzo lo cresceranno come qualsiasi coppia divorziata. non vedo il problema. s’è solo trovato un’altra fidanzata dopo che si erano già mollati tra l’altro. fanno passare per strane cose normali che succedono a migliaia di persone. se so pure mollati in maniera tranquilla sembrerebbe. che robba. davvero da denuncia la vita privata sui giornali tutto il tempo e i commenti e i giudizi, ma chi sono questi per giudicare.
Sta diventando un Balotello 2.0
tutelate sto ragazzo che è il futuro !
Il problema di questo ragazzo sono le ginocchia, non la vita privata.
In campo ha sempre fatto cose straordinarie, correndo per due. Se poi nella vita privata si accompagna con belle donne/ragazze, meglio per lui.
Ora va sostenuto, non criticato. E’ un assoluto patrimonio di noi tifosi
Nicolò, per me puoi pure fare 10 figli con 10 donne diverse senza sposarti mai. l’importante è trattare loro con rispetto (come qualsiasi essere vivente). insomma, fai come te pare.
Certo che Repubblica da quando è passata in mano degli AGNELLI, ha avuto un crollo…
Non è che prima era meglio, però…
Evidentemente lo vogliono a Torino..
A parte qualche tifoso da gossip. VOGLIO i nomi dei tifosi che giudicano Zaniolo..
La società e l’allenatore dovrebbero mettere un freno a tutto ciò, parli col giocatore e gli chiedi gentilmente di cancellare dai social la sua vita privata. Parliamo di un ragazzo che guadagna milioni, è esploso solo grazie alla Roma e dopo due infortuni spezza carriera ancora stiamo qui ad aspettare. Non dico di obbligarlo ma un discorso serio sull’usare i social (e in generale tenersi lontano dai paparazzi vivendo la sua vita per caxxi sua) nel modo corretto è doveroso. Zaniolo deve pensare al calcio, è pagato milioni solo per quello, non è che abbia chissà che altri obblighi, qui si stanno eleggendo a divinità a cui non si può contestare nulla dei semplici calciatori.
Se è vero che è stata per due volte gravida qualcuno deve spiegare a lui come fare retromarcia….stavolta io non mi sento di colpevolizzare i giornalisti che mai come in questo caso fanno il loro lavoro…è il povero Nicolò che vuole stare al centro dell attenzione
Maradona eretto a eroe mondiale pippava, ha una manciata di figli illegittimi in giro per il mondo, era una persona scorretta dentro e fuori dal campo ma lui poteva perché si chiamava Maradona. A Zaniolo perché è della Roma hanno già cominciato a metterlo in croce. Famiglia e società dovrebbero cominciare a querelare sti subumani. Spero nella tranquillità del ragazzo che dopo i due infortuni ne ha davvero bisogno. Quello che fa nella sua vita privata alla fine sono affari suoi e non per quello che è successo mi sento di giudicarlo o metterlo in croce. Errori come questo possono accadere a chiunque anzi, lui ha anche detto che si assumerà le sue responsabilità e che l’amore era finito. Che c***o deve fare di più? Forza Roma e forza Zaniolo!!! Io fossi Friedkin gli rinnoverei il contratto oggi stesso con un cominciato che prenda per il culo la stampa e gli speculatori. Sai che ridere xD
Il problema è la madre. Ma speriamo che cresca un po’ !!!!!!!
Adoro Zaniolo calciatore e penso che un ragazzo di 20 anni abbia diritto di sbagliare, però non condivido alcuni dei commenti sopra.
Le persone famose godono, piaccia o no, di una diversa tutela della loro privacy.
Se qualcuno pubblicasse indiscrezioni sulla mia vita privata, al di là dell’ovvia constatazione che la cosa non interesserebbe a nessuno, commetterebbe un illecito, perché mancherebbe il pubblico interesse alla notizia che pertanto diverrebbe solo un atto di violazione del mio diritto alla riservatezza.
Per le persone famose potrà non piacere ma è diverso.
In quanto famose quasi ogni cosa che le riguarda viene ritenuta di pubblico interesse ed anche x questa ragione esistono moltissime riviste che si occupano senza poter essere censurate e nei minimi dettagli dei fatti privati delle persone di rilevanza pubblica.
Non è questa la sede per dissertare della correttezza e dei limiti di tale, diverso assetto del diritto alla privacy dei potenti, ma una ragione legata all’opportunità del controllo popolare in democrazia c’è ed è così che piaccia o no.
Ha poco da scrivere “perché sempre io” sulla propria maglietta Balotelli, perché se non avesse inanellato una serie di comportamenti censurabili non sarebbe diventato un protagonista della cronaca gossippara dell’ultimo decennio.
Peraltro non è una cosa degli ultimi anni. Per fare un esempio anche la burrascosa vita amorosa di Sivori riempì a lungo, spesso nelle prime pagine dei quotidiani, la cronaca dell’epoca.
Se Zaniolo e Kean non avessero fatto i bimbominxia in Nazionale Mancini non li avrebbe esclusi ed i giornalisti non ne avrebbero parlato.
Se un famosissimo ventenne lascia la fidanzata all’undicesima settimana di gravidanza x mettersi con una nota modella di 10 anni più grande di lui, peraltro sbandierandolo ai 4 venti a mezzo social media, non si può certo pretendere che la cosa non riempia le pagine della cronaca e del gossip.
Ora, ripeto, si tratta di un ventenne e, al di là delle personali sensibilità, la cosa va capita. Non vorrei però che di questo passo Nicolò prendesse la piega di Supermario che alla fine i suoi eccessi extracalcistici ha finito per pagarli salati anche sul rettangolo di gioco, passando da essere il giovane azzurro più talentuoso, finito con le stigmate del campione al Man City, ad essere snobbato da tutti a 28 anni, ripescato solo ora dal Monza in serie B.
Bisognerebbe chiedere a Vito Scala se fosse disponibile a fare quello che ha fatto con Totti, anche con Zaniolo.
Quando il talento è tanto, ma è legato anche a tanta esuberanza, serve l’angelo custode,che faccia in modo, che non si butti alle ortiche quella che potrebbe essere una grande carriera calcistica
Pensi che Totti sia meno vivace di Zaniolo dal punto di vista sessuale?…
A buon intenditore poche parole 🙂
Sulle qualita’ tecniche del ragazzo non si discute, purtroppo la testa sta partendo per la tangente anche nelle ultime apparizioni in campo a fine anno scorso in pochi forse hanno notato che i compagni di squadra non se lo filavano ( a Brescia e Empoli se non erro). Ci vorrebbe un Carletto Mazzone ma purtroppo anche la famiglia non sembra essere di aiuto. Spero di sbagliarmi…..
Forse anche noi tifosi dovremmo iniziare a fare il salto di qualità e non entrare nell vittimismo ad ogni occasione
Un conto i torti arbitrali un conto è il Grande Nicolò che gli piace (come a tutti noi) la gnocca
Per due volte che non gli hanno passato il pallone, già hai sentenziato che i compagni non se lo filavano.
Ora faccio un riassunto delle porcherie scritte ai danni dei tesserati AS ROMA
PATRIMONIO TECNICO ED ECONOMICO di una società quotata in borsa.
1) DZEKO contro Fonseca
2) i senatori contro Fonseca
3) Fonseca via subito prima che sia troppo tardi
4) Calafiori in punizione
5) Totti -FRIEDKIN CONTATTO.
6) O FRIEDKIN non sono contenti di Fonseca
7) ora il massacro di ZANIOLO
Se mi sono dimenticato qualcosa chiedo venia, ma l’età che avanza , non mi aiuta piu.
Non so quanti di voi abbiano visto il recente film The Gentlemen di Guy Ritchie. Comunque il trattamento riservato nel film al caporedattore del giornale è al 100% la soluzione ai problemi che porta il genere di carta igienica sporca da cui è tratto l’articolo
Quando sei presente sui social,la tua vita privata ormai e’ un ricordo.Zaniolo ha accettato di far parte di quel mondo come tanti altri calciatori suoi colleghi del resto,quindi ha poco da lamentarsi con chi scrive su di lui e lo giudica.La storia secondo me e’ semplice, non lo ritengo un tonto, in quei momenti diciamo intimi,sapeva benissimo quello che faceva,visto che gia c’ era cascato una volta con la sua ex,evidentemente era una cosa voluta.Poi all’ improvviso gli e’ passata davanti la bella Rumena,e non ha capito piu niente,e di colpo e’ finito l’ amore e magari tutte le buone intenzioni che aveva.Non credo che la Roma sia favorevole a questi Gossip,che benche’ appartengano alla sfera privata del giocatore, coinvolgono anche la societa’ in qualche modo,non si puo parlare di Zaniolo e non menzionare la squadra presso cui lui milita,sono due cose in simbiosi,e con i suoi atteggiamenti sta trascinando la societa su novella 2000,Verissimo e altre riviste del genere.A noi puo’ non fregare nulla delle sue bravate, l’ importante e’ che fornisca prestazioni convincenti sul campo da gioco,ma i Friedkin non credo siano felici di questo clamore e clima di ilarita che si sta creando intorno alla squadra…..
Premetto che desidero il meglio per Niccolò e commento molto di malavoglia questa faccenda, riproponendomi di non tornarci sopra mai più, dato che mi sembra poco appropriato farsi coinvolgere nelle vicende della sua vita privata; tuttavia la questione assume sempre di più dimensioni e toni che è difficilissimo ignorare.
Il ragazzo dovrebbe capire che in questo momento della sua vita deve pensare solo a giocare a pallone, lasciar perdere le attività social prima che diventino il tritacarne gossipparo che gli rovinerà la vita…
Pur non rinunciando a frequentare le ragazze che preferisce, eviti di mettere in piazza i suoi affari (troppo chiedere di più, tipo evitare modelle o aspiranti tali affamate di notorietà e soldi; inutile spiegargli che lo cercano solo per interesse, che con una occupazione comune o da studente certe esponenti del gentil sesso non lo guarderebbero neanche…).
Anche se tutto questo non dovesse limitare il suo impegno in campo, lo espone agli attacchi della stampa e dei critici da bar; ancor prima di assistere alla sua prima partita sottotono (e ce ne vorrà ancora per vederne una) , tutti costoro sono già occupati a rimproverargli le sue abitudini private, e presto sarà impossibile scrollarsi di dosso l’etichetta del nuovo Balotelli.
Purtroppo già molti ragazzi e ragazze comuni di oggi sono già da tempo condizionati dall’esempio dei personaggi del jet-set che scaricano tutti i dettagli della loro inarrivabile vita sui social, li imitano quanto più possono nel loro piccolo e non sognano altro che diventare come loro, figuriamoci una giovane celebrità come lui, che per quanto sia sicuramente un bravissimo ragazzo, ancora non ha visto niente del mondo reale.
Ormai sarà difficilissimo per lui uscire da questa spirale di gossip, a meno di sforzi molto seri.
Se la famiglia non è in grado di dargli il giusto esempio per una vita normale (la mamma, purtroppo, per quanto amorevole possa essere, da questo punto di vista non si dimostra proprio all’altezza, e non voglio dire altro…), la parola deve passare alla Società, che gli spieghi per bene che tipo di comportamento e di contegno ci si attende da lui.
Parlateci di Pirlo.
O Allegri.
O Dybala.
A me nn frega un caxxo della sua vita privata.. L’ importante è che quando sta in campo sputi sangue per la maglia che indossa… Può tenere anche cinque moglii e dieci figli me ne può fregar de meno.. Ma in campo deve essere un professionista e lottare per la ROMA.
Perché i giornali si impicciano sempre sulla vita privata di un giocatore soprattutto quando è giovane?
Pako vedrai che alle prime prestazioni sottotono, tutti questi gossip torneranno a galla e’ inevitabile, come e’ inevitabile che cambieranno i toni e i contenuti dei post sul sito. Credo che Zaniolo si stia mettendo in una situazione piu grande di lui, e non mi sembra che abbia le pa@@e per uscirne da solo, ma lo spero per lui,anche perche se e’ vero che a noi tifosi non deve importare nulla della sua vita privata, poi pero’ non vorremmo sentirci dare giustificazioni varie su sue eventuali prestazioni scadenti……
Ormai sono anni che i calciatori,alla stregua dei personaggi dello spettacolo,sono attenzionati dai rotocalchi rosa.Alcune società riescono a controllare le notizie perchè proprietarie di testate,ma,anche i quei casi,fino ad un certo punto,però,controllano i giocatori. Ricordo che la Juve consigliò Buffon di rendere pubblica la relazione con la D’Amico perchè oramai circolava e prima o poi sarebbe uscita.I calciatori sono personaggi pubblici con tutti i vantaggi e gli inconvenienti del caso.Ora Nicolò è fermo,di campo non si può parlare ,è difficile mantenere discrezione se lui per primo non è per niente discreto.La Roma stessa tenne a bada e bloccò notizie su alcuni calciatori,nel caso di Nicolò dovrebbe controllare lui e famiglia consigliando un uso più conveniente dei social.Digressione gossippara:secondo me non c’è alcuna relazione tra Zaniolo e la Ghenea,tra poco non se ne parlerà più o avremo altri colpi di scena,per questo il quotidiano in questione che,però,non è una rivista di gossip(come è caduto in basso)parla di fiction e sceneggiatura. Non credo che ai tifosi interessi più di tanto il gossip sulla vita privata dei calciatori,Zaniolo non mi sembra associabile ai Cassano o ai Balotelli,non è un “bad boy”,ma è sicuramente un po’ esuberante,deve essere aiutato a tenere i piedi per terra(ricordate le frecciate pubbliche di Fonseca?Un allenatore non le spara mai a caso)e a concentrarsi sulla sua carriera
Io non seguo i social, ma non è possibile ignorare questa storia. Non credo sia vera la storia della Ghenea, mi sembra più qualcosa inventata da qualcuno che cura il suo profilo social per mettere in secondo piano la storia della ragazza incinta e che invece ha peggiorato la situazione. È da questi sciacalli che andrebbe protetto Niccolò e la Roma dovrebbe affiancargli qualcuno che lo consiglia per il bene suo e della Roma.
King hai sicuramente ragione, ma spero per lui che si dimostri un professionista e si prenderà la sua dose di critiche se così nn sarà, così come facciamo cn tutti i giocatori se nn dimostrano attaccamento alla maglia e impegno per vincere.. Tutto qua.. Tutto il resto è noia.. IO TIFO ROMA e spero che i giocatori dimostrino attaccamento alla maglia, altrimenti fuori dall pa@@e..
ce la facciamo a pensare di battere la Samp, o ce la vogliamo sbattere ancora con Zaniolo????
a prescindere dall’ opportunità o meno di inserire articoli con la voglia di smerdare qualcuno,..basta che sia giallorosso…….ma ce la faremo a darci una forza per mandarli tutti affancxlo?
Mammamia 1uanto bla bla bla a nick azzeccatissimo 😂😂😂😂🤦🏼♂️🤦🏼♂️🤦🏼♂️🤦🏼♂️🤦🏼♂️🗣️🗣️🗣️🗣️🗣️
I signori giornalisti già ne hanno fatto UNA QUESTIONE DI STATO forse perchè hanno sempre lavorato nei settimanali rosa e scandalistici. Ai VERI TIFOSI ROMANISTI NON IMPORTA UN BEATO C..ZO DELLA VITA PRIVATA DEI CALCIATORI FINO A CHE NON INTERFERISCE CON IL LORO LAVORO ” IL CALCIO GIOCATO”. E poi, visto quello che guadagnano si possono permettere il lusso di trasgredire NELLA LORO VITA PRIVATA. Privato significa avere la libertà di vivere. Ma se qualche giornale riportasse un articolo di qualche scandalo nella vita dei scribacchini mi pacerebbe sapere LORO che farebbero, MA SCRIVESSERO SOLO DI SPORT.
Me sbajerò, e so contento si me sbajo, ma sento puzza de bruciato…..
È vero che non si dovrebbe entrare nella vita privata di un giocatore però non ho mai visto un giocatore di una società seria fare queste cose. Alla Juve non permetterebbero mai oppure almeno calerebbero una cortina di ferro su tutto. La Società anche se non pubblicamente dovrebbe intervenire
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.