Ampio turn-over contro il Torino. Out El Shaarawy e Kumbulla, ecco quando torneranno

10
3268

NOTIZIE AS ROMA – Vigilia di Torino-Roma, con i giallorossi che non possono mollare il campionato anche se nella testa di Fonseca la priorità massima verrà data all’Europa League.

Domani ampio turnover previsto, tornano dal primo minuto Fazio, Bruno Peres, Villar, Carles Perez, Pedro e Borja Mayoral. Ancora out Spinazzola, che è destinato ad uscire prima di tutti dall’infermeria e vuole essere contro l’Atalanta.

Servirà più tempo per El Shaarawy e Kumbulla: per entrambi l’obiettivo è essere convocati per l’andata della semifinale col Manchester United. Difficile fissare una data per Smalling: sta lavorando sul campo e non appena non sentirà più fastidio si aggregherà ai compagni.

Fonte: Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Manchester United con mille tifosi allo stadio
Articolo successivoRamadani porta Sarri alla Roma e offre Maksimovic e Jovic

10 Commenti

  1. Con tutto il rispetto ma io giocherei le prossime partite della serie A con i primavera. I titolari dovranno essere al top per Manchester…se siamo acciaccati risulta difficilissimo pensare di proseguire l unico obiettivo stagionale

  2. Se Napoli ha il mistero di San Gennaro, noi a Roma abbiamo il mistero di Smalling, cosa ha ? quando tornerà ? chilo lo sà ? A parte gli scherzi, il suo ritorno in questa fase della stagione sarebbe oro colato. FORZA MAGICA.

  3. Ampio turn over? Io vorrei arrivare almeno settimo rimanere in Europa è molto importante anche se si tratta della conference league che a me non farebbe schifo vincere.

    • @Leo 72
      Nemmeno a me farebbe schifo
      Iniziamo FINALMENTE una programmazione seria senza prenderci per il kouolo tra noi.
      Che sia un inizio umile. No problem
      Non siamo ancora da CL purtroppo

  4. Spinazzola penso che da martedì rientri gradatamente in gruppo mentre Elsharawy si è fatto male Sabato 3 Aprile x lesione di primo grado che si smaltisce in 15 giorni quindi penso che contro l’Atalanta almeno x la panchina dovrebbe essere disponibile anche se le priorità in questo momento sono recuperare Kumbulla e Smalling….. sono d’accordo nel rilanciare Fazio e Jesus x questo finale di stagione soprattutto x far rifiatare Mancini o Ibanez e magari riportare Cristante in mezzo al campo x fare rotazione con Diawara Villar e Veretout senza vedere mai più lì Pellegrini.

  5. Certo che se far rifiatare la squadra porta a prestazioni come quella di giovedì, forse e’meglio far giocare sempre gli stessi.Si presumeva di vedere una squadra più fresca e scattante, ma risultato a parte questi riposi non mi sembra che ottengano grossi risultati….anche perché cambiare sempre lo schieramento della difesa o degli altri reparti in genere porta a uno scarso affiatamento tra giocatori che in alcuni casi già sono scarsi di loro…. Il tourn over va bene ma mantenendo sempre uno schieramento di base, e alternare al massimo un paio di giocatori senza stravolgere la squadra ogni volta…. Se la squadra e’allenata bene può tranquillamente giocare ogni 3/4 giorni, non stiamo parlando di quarantenni, evidentemente Fonseca ha capito che i giocatori sono allenati all’acqua di rose e per rimediare fa largo uso di tourn over…

    • Cmq non ve se capisce a voi. Una volta volete na Roma bella da vedè, n’altra volta volete na Roma che porta a casa il risultato, n’altra volta volete vedè solo i contropiedi come i tempi de salah e gervi. Avete rotto le scatole a fonseca perchè con la juve si era fatto fregare dal catenaccio della juve, e noi c’avemo fregato l’ajax, e non avemo mqnco perso. Ma quale cavolo è il problema? Ma quante azioni pericolose ha fatto l’ajax? Quanti tiri?
      L’inter è prima con una marea di 1-0, con un gioco ridicolo. CONTA VINCE PUNTO, MI AVETE ROTTO LE SCATOLE CO STÃ’ GIOCO BELLO, GUARDATE IL SASSUOLO DE DE ZERBI, ER MIGLIOR GIOCO DELL’ITTAALLIAA.
      Se famo due partite schifose contro il mun ma passiamo a me non me ne frega proprio nulla de come avemo giocato

  6. Ormai campionato andato..con la nuova coppa 2021 2022 anche il settimo poato va bene e amen…bisogna tentare tutto x tutto sulla coppa sperando che nn si sentano appagati della semifinale raggiunta.

  7. Asr27, il gioco del calcio prevede che si vinca giocando bene, almeno questo e’quello che si auspica. Poi ci sono le varianti, cioè che si perda giocando bene e che si vinca giocando male.. Nel nostro caso, considerato che le partite erano due, abbiamo ottenuto due risultati positivi giocando in maniera appena decente. Ma non dimentichiamo che all’andata ci ha salvato la campanella, altrimenti il ritorno sarebbe stato per gli Olandesi una formalita’… Poi e’chiaro che siamo tutti felici per aver superato il turno, ma siamo anche consapevoli che con questa qualità di gioco di strada se ne fa poca…

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome