Ancelotti: “Credo che la Roma abbia cambiato Mourinho, è stato il matrimonio perfetto”

23
1483

NOTIZIE AS ROMA – Carlo Ancelotti ha parlato di José Mourinho in un’itervista rilasciata all’edizione odierna del Corriere dello Sport:

Conosco José da tanti anni e credo che Roma lo abbia cambiato. Quello con i giallorossi è stato un matrimonio perfetto per lui e per la Roma stessa”.

L’allenatore del Real Madrid ed ex giallorosso ha poi speso parole dolcissime per lo Special One: “È un grande del calcio. So in cosa non è cambiato: non sono cambiate la sua onestà e la sua intelligenza”.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteROMA-LUDOGORETS 3-1: i voti dei quotidiani
Articolo successivoDalle buste di piscio alla “coppa dei perdenti” di Tare: Lazio nel mirino dei romanisti dopo il ko col Feyenoord

23 Commenti

  1. Effettivamente in questo momento non si può dire cosa vincerà lo special con la ROMA, tuttavia, una cosa è certa, se dovesse centrare un traguardo top in italia o in europa, leggasi scudetto o champions, non ci sarebbero più dubbi su chi è il più grande allenatore della storia del calcio.

    • Pure per qualificarci fra le prime 4 e prendere l’Eiropa League.. non ci metterei la firma, ne metterei settordicimila!! Considerando la squadra e gli infortuni vari

    • beh, ha salvato la longobarda….Certo lele, sarebbero grandi traguardi per la stagione della ROMA, però se nel suo tempo qui, magari per ancora numerose stagioni, lo special dovesse portare un successo top diventerebbe indiscutibilmente l’allenatore più vincente, forte e completo della storia del calcio.

    • Le eventuali vittorie della Roma (e di Mourinho) saranno figlie delle prossime campagne acquisti.
      Servono calciatori di altissimo livello e la qualificazione alla prossima CL sarà fondamentale per attirare l’interesse dei suddetti.
      A Mourinho spetterà, poi, metterli in campo nel miglior modo possibile.
      Un passo alla volta. I miracoli tipo Leicester di Ranieri si verificano raramente.

    • Amore allo stato puro… caro Carletto… hai detto una cosa da romanista

      forza grande Roma ale’

  2. complimento giusto Carletto, complimento ad un Mister che ha accettato e ha subito vinto in una piazza difficile come quella di Roma,tu che pretendi club blasonati, vincere facile, non ci saresti venuto

    • Caro La Verità, Carletto è come MOU…. Costa! Lui e il suo entourage… Dove prendeva i soldi Pallotta? Carletto pure è un “padre padrone” ma non in senso cattivo, ma in senso amorevole, ha un feeling come un padre con i figli… Ma decide lui…la cosa bella che Carletto lavora anche con
      vivaio, il Napoles dove lo prendeva il vivaio? “LA CANTERA MADRILENA SI È VISTA… 💛♥️🐺🐺🐺🏆

  3. Beh già con noi ha vinto una coppa europea disprezzata quasi da tutti non da me , la squadra battuta in finale ha seccato la nrivale nel derby (mo’ se accorgeranno quanto è difficile vincere quella coppa gli auguro d incontrare i bulgari poi ne riparliamo

    • considera che il feyenoord che ha incülhato i formaggini è una squadra smantellata che ha venduto 3 titolarissimi, senesi/sinisterra/dressers…

      ma lo sanno i caciottari, eccome se lo sanno 🤣❤️🧡💛👊

  4. Emmesà che er caro Carletto ci ha preso proprio…
    Anch’io lo vedo MOLTO cambiato. Me lo ricordo bene, Mou, le sue dichiarazioni, il tipo di sfide che cercava. Chissà, magari per la prima volta nella sua vita decide di non cambiare dopo i canonici 3 anni e continuare il progetto… Mi sembra davvero molto coinvolto emotivamente. Un po’ come Dybala, arriva a Roma e si commuove, non conosceva la differenza con la fredda Torino. Ma per Mou penso sia anche una questione di livello “superiore”, che va oltre Roma e il suo calore, credo, spero anche, che abbia preso a cuore il fatto di prendere per mano una squadra scassata di media classifica e vedere cosa riesce a fare, che la cosa lo interessi da un punto di vista umano, intellettuale e sportivo.
    Chissà…

    • Analisi perfetta 👏👏👏idi….

      Ma togli… Il chissà….

      Mou se’proprio… Innamorato della ROMA 💛♥️

  5. sicuramente il Mister ha una carica emotiva che trasmette alla alla squadra in maniera epiteliale,ma e’ nelle SUE caratteristiche da sempre non dare un gioco alla squadra,che vive di lanci palle inattive ,senza mai dare una impressione e una quadratura allo sviluppo del gioco.

  6. eh parli da noi non se mai voluto venire perchè puzzavamo eh dimmelo guarda Mourinho si è messo in gioco lo ha fatto i soldi li prende e tu no per non rischiare la faccia eh già il Napoli era meglio il passato è passato bel giocatore ma evita di fare commenti su di noi per me hai chiuso.

  7. Certo noi non sappiamo cosa succede nello spogliatoio, ma di sicuro uno come José non lo mandi affanxulo tanto facilmente (i riferimenti a DiFra e Fonzie non sono casuali)

  8. Mourinho ha fatto la storia del calcio. Questo è un fatto, dopodiché si entra nei gusti personali e lì va bene tutto. Ma Mourinho è già una leggenda e io sono orgoglioso che abbia scelto la Roma.

  9. Mourinho ha fatto un mezzo miracolo nel tenere in rotta di galleggiamento la Roma in tutte le competizioni stagionali.
    Ma l’aspetto principale che mi ha colpito è che lo ha fatto senza mai lamentarsi della cattiva sorte ,per non innescare il vittimismo endemico da queste parti.
    Si è rimboccato le maniche e si è calato in un lavoro oscuro di bottega,lui che si era cimentato in ben altri palcoscenici sfavillanti di campioni .
    Ha cavato sangue dalle rape rivitalizzando emeriti ronzini ( ultimo della serie il buon Vina), ,convincendoli di essere giocatori veri utili alla causa giallorossa.
    Unica eccezione er Gallo Belotti , come solo da me previsto,ma in questo caso era un’impresa disperata in partenza.

  10. Adesso non sotterriamo il gallo però. Tornerà utile.. Verra il suo moment, anche Abramo no. Ne ha presa una in coppa.. Tempo al tempo deve lavorare molto duro per tornare e lo farà. Quando a Carlo.. Be. Tu non sei voluto ve ire ora taci e gioca con il tuo elicottero. . La Roma è dei tifosi ed ora abbiamo il top… Daglie… Roma!

  11. Non so se sia un matrimonio perfetto, ma Mou ha fatto passi importanti e ha mostrato un grande Cuore e la Roma oggi sta dimostrando che anche NOI lo AMIAMO in maniera seria, anzi, SFACCIATA ..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome