Dalle buste di piscio alla “coppa dei perdenti” di Tare: Lazio nel mirino dei romanisti dopo il ko col Feyenoord

67
2368

ALTRE NOTIZIE – Il ko della Lazio col Feyennord e la conseguente retrocessione in Conference League dei biancazzurri hanno scatenato l’ironia dei romanisti, che non hanno perdonato soprattutto a Tare certe dichiarazioni sulla competizione europea vinta dalla Roma lo scorso anno.

“La coppa dei perdenti”, così l’aveva definita il ds della Lazio, che ora sarà costretta a vincerla in quanto favorita, proprio come lo era la Roma la stagione precedente. Parole che oggi vengono rinfacciate a Tare, e che lo stesso Sarri ha stigmatizzato indirettamente al termine della partita di ieri quando ha dichiarato: “Sarebbe stupido snobbare la Conference”. 

Ma a far sorridere i romanisti non è solo questo. L’ironia della sorte ha voluto che a ricacciare la Lazio in Conference sia stato proprio quel Feyenoord che la Roma aveva battuto in finale di coppa. “Il Feye sì, la Lazio no” lo slogan che è impazzato ieri dopo il ko dei biancocelesti, e che rifaceva al verso a quello cantato dai tifosi giallorossi (“La Roma sì, il Feye..no!“) dopo la vittoria della Conference sugli olandesi.

Ma i motivi di ilarità non finiscono qui. Le parole pronunciate da Sarri ieri al termine della partita sul trattamento riservato dai tifosi del Feyenoord (“Piovevano buste di piscio dalla tribuna dietro la panchina! Un po’ di fastidio ovvio che ci sia…“) hanno scatenato i romanisti su social e radio. Il derby è già iniziato.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

 

Articolo precedenteAncelotti: “Credo che la Roma abbia cambiato Mourinho, è stato il matrimonio perfetto”
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Mou è il Re di Roma, con un altro allenatore ieri perdevamo”, PRUZZO: “Non riproporrei più la coppia Belotti-Abraham”, FOCOLARI: “Tare ha ragione: la Conference è la coppa dei perdenti, la Lazio lo dimostra”

67 Commenti

    • Inviterei tutti alla calma e a non eccedere nell’euforia.
      Indubbiamente la sorte è stata beffarda nei confronti dei cugini e questo chiaramente riempie tutti di piacere.
      Occhio però, ricordiamoci che per loro il derby è sempre la partita dell’anno e non escluderei si siano risparmiati ieri pur di arrivare in palla all’appuntamento campale.
      Quindi piedi per terra sennò prendiamo una scuffia domenica.

    • Troppo poco… Dal 1900….la SDORIA…. LADZZZIO SDILE…. 😂😂😂…. 💩…. 🤘….. 👋…
      😂😂😂

    • Concordando con quanto detto da @Rod ricordiamoci che in caso di “disordini o condotte scorrette” eventiuali multe o penalizzazioni vengono elevate contro la Società Di conseguenza meglio evitare comportamenti che potrebbero rivoltarsi contro Per quanto concerne il resto: Tale derby non è sicuramente da prendere sottogamba Leggevo che in caso di ulteriori risultati negativi, per sarri e allegri potrebbero arrivare conseguenze molto sgradite (si parla di esonero o di dimissioni “forzate”) In caso di risultati “positivi” potrebbe cambiare tutto…

    • @ROD, Mourinho lo ha anche detto a fine partita, che la LAzio aveva fatto riposare alcuni elementi mentre noi no.
      Però devo essere onesto e dire che, anche se parliamo di “quelli là”, innominabili, non è accettabile andare in trasferta e vedersi piovere di tutto dalle tribune verso la propria panchina. Qualcuno doveva intervenire e anche fermare la partita, nel caso. Parliamo degli stessi tifosi che hanno demolito la Barcaccia, ogni volta che fanno delle trasferte c’è un problema. Non si può tollerare. La competizione deve rimanere dentro l’àmbito sportivo. Vi ricordate quando a Torino i tifosi della Juve prendevano a schiaffi i nostri panchinari e non succedeva nulla?

      Il mio sogno è che la podistica campagnola sia eliminata dal Bodo, sarebbe fantastico. Sarri bisogna vedere cosa farà. Intanto se la sua società decide di snobbare la coppa può già essere un problema, poi lui è sempre quello che si fece buttare fuori dall’Europa League apposta con il Napoli per cercare di vincere lo scudetto. Magari ha imparato la lezione.

    • @Rod la partita la deve fare la formellese…. Noi con Cassano, Zaniolo, Volpato e Tammy famo il resto…. 💛♥️🐺🐺🐺🏆

    • il piscio e la merxa si addice alla lazzie,ora vedemo se hanno un minimo di dignita e di coerenza quei quattro gatti (anzi pecore)di tifosi e i loro comunicatori(bingo bongo e company) dovrebbero disertare lo stadio dato che dicevano che la conference nun contava nulla

    • boni e coperti fino a domenica…
      non sfidiamo la sorte…
      oltre che la fgci, l’aia e la var…

    • “..piscio naaasaaale.. secerne su di voi.. piscio naaasaaale” 💦💦💦💦💦💦💦💦💦
      non trovo l’emoj delle caccole!! aiutatemi 🙏🏾

  1. Famoje un bucio de c….. Grosso come er Colosseo…..

    Dajeeeee ROMA 💛♥️….

    Senza tregua,
    Senza paura..

    Damoje er corpo de grazia…..

  2. oltre che burini sono incoerenti dalla nascita…prima era una coppetta ora no un classico. questo dal primo dei dirigenti all’ultimo dei (pochi) tifosi che ancora ricordo quando si faceva protesta contro le barriere in curva e al derby si sono presentati come se nulla fosse… capisco che siamo la loro eterna sconfitta ma un po’ di dignità…

  3. Chi sputa in aria in faccia gli torna..
    Ora spero che trovino il Bodo e poi ci facciamo una panza di risate…

  4. In effetti non poteva andare meglio:
    retrocessi in una coppetta che chiaramente dovrebbero vincere schierando riserve e primavera visto come ne hanno parlati,
    dalla compagine più scarsa d’Olanda a sentirli a Maggio,
    e grazie alla goleada rifilatagli da vichinghi chiaramente fanno i salmonari come
    ricorda una loro bandiera (-uola).
    Solo ai burini podishtigi poteva riuscire un tale allineamento di figure di merxa.
    C’è quasi da fargli i complimenti.

    E direi che la settimana iniziata con lo sgandalo Milinkovic e il gombloddo arbidrale
    non possa che chiudersi in un certo modo dai….

    ps: Sarrriiiibaaaaallllll

    • eh ma loro ne hanno presi “solo” 5, vuoi mettere…
      usciti proprio per mano della squadra che “che ce vò a batterlo”, tutto questo è davvero spassoso
      gli auguro di arrivare in finale e di prendere una sveglia epica

  5. Da adesso a Marzo, sarebbe a stagione giusta per un buon Brodo…. 🤔
    Dai vediamo un po’, intanto me faccio l’antipasto con il salmone..🤪😂😂😂😂
    💪🧡❤️

  6. Naturalmente per loro il derby è diventato ancor più la partita della vita.
    La affronteranno col sangue agli occhi, ma sottotraccia anche con una paura maledetta di fallire.
    E’ su questo che dobbiamo puntare: segar loro le gambe vanificando la volontà di rialzarsi.

  7. c’è chi tira le caccole e chi tira le buste di piscio, non vedo perché ti devi infastidire cosi delle abitudini altrui, je potevi tira qualche caccola tu allora se ti dava tanto fastidio. Forza Roma

  8. Già stanno mettendo le mani avanti…
    Ehhh ma quest’anno e’piu difficile vi sono VILLAREAL E WEST HAM…
    E poi a noi la coppa dei perdenti non ci interessa e solo un impiccio..ecco come mi ha risposto un lazziese .
    Non ci sta niente da fare…a lava a capa o ciuccio perdi tempo, acqua e sapone…

  9. Ma i tifosi del feyenoord stavano solamente inumidendo il campo a favore del concime che buttava fuori dal naso l’allenatore de quegli altri..

  10. però sto zozzi de sto Feyenoord se eriterennero.o stesso trattamento..al di là del laziali romanisti napoletani tedeschi ecc se rivengono qui la musica e cambiata qui non è più l anarchia. sto vandali li corchiamo de botte..

    • Questi sono incivili. Non dimentichiamoci la devastazione che hanno fatto qui a Roma. Al di là della goliardia e della rivalità, questi si comportano come animali e devono essere fermati. Punto.

  11. Domenica, quando deciderà che sarà giunto il momento, Dan Friedkin, Imperatore di Roma, dovrà alzarsi, far scorrere lo sguardo intorno verso il pubblico vociante, sollevare il braccio e, dopo qualche attimo di attesa e suspance, fare il Pollice Verso.
    E li’ la lazio sarà finita.
    FORZAROMA!

  12. Lotirchio Tare matrimonio perfetto, come al solito Lazie inferiore e complessata. La storia e’ storia! Indipendentemente da come va il derby. Però se perdono, nantri sei mesi de silenzio! Sempre FORZA ROMA!

    • L’odorino? Non penso l’avessero appena fatta.
      L’uscita di Sarri può fare sorridere, ma la cosa in sé fa schifo, e spero che nessuno dei nostri supporter si sogni di fare altrettanto.

  13. mhò ho capito a che servivano l’ombrelli in panchina daa laziee..eh eh ..gli Olandesi la sanno lunga..eh eh ..sembrava birra sembrava..eh eh eh eh eh

  14. che bello…. vedere i fratelli romanisti…. rispondere per le rime… tutti all’unisono

    forza grande Roma ale’

  15. A inizio conference (prima dei sorteggi) ero in dubbio se fosse meglio che la formellese uscisse eliminata dal Bodo o fosse retrocessa in Conference… Non avevo considerato la possibilità che fosse retrocessa per merito del Feyenoord… Ora spero nella eliminazione da parte di Bodo o Ludogorets!

  16. Come dire quando sputi in cielo ti ricasca in faccia, è quanto accaduto agli sbiaditi, noi col Feyenoord ci abbiamo vinto in una finale, una gara secca dove c’era un solo risultato perché un pareggio avrebbe significato supplementari ed eventuali rigori, avevamo pure la metà dei giorni di riposo del Feyenoord.
    I caciottari avevano invece una doppia chance, pareggio o vittoria al contrario del Feyenoord che aveva un risultato solo ed è quanto accaduto, inoltre il Feyenoord attuale è pure come aveva detto Slot meno forte di quando lo avevamo incontrato noi.
    Ci vorrà una bella dose di malox per tare e di cagnolino, pure i gavettoni di quella roba gialla sono strameritati.

  17. le buste di piscio sono il meno di ciò che si meritano le quaje. chi dice che è una cosa “antisportiva” è quaglia pure lui. forse coloro che affermano ciò sono troppo giovani per non ricordare i trascorsi di questi zozzi che, in un paese normale, dovevano essere già stati fatti scomparire dal calcio, per tutte le loro malefatte. Non sto qui ad elencare tutti i motivi che mi portano ad odiare con tutto il disprezzo possibile quella melma biancoceleste. mi basta solo ricordare lo striscione vergognoso contro Francesco Rocca, in un derby fine anni 70.

  18. E pe forza! Che gente sti laziali, complessati, perennemente insoddisfatti.. e insicuri. Vorrebbero competere con noi , portarsi al nostro livello ..riempiono i siti e le loro radio di stronxate.. ma in fondo sanno anche loro che è impari il paragone tra noi e loro.. è da qui che nascono i loro complessi. 💛❤️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome