ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Preparatevi alle sorprese. Il prossimo mercato della Roma potrebbe regalarne tante, alcune dolorose, come qualche cessione eccellente, ma anche qualche acquisto capace di alleggerire il dispiacere per le partenze necessarie a ripianare il bilancio.
Tra queste potrebbe esserci il nome di Riccardo Orsolini, 23 anni, attaccante esterno mancino del Bologna su cui anche i giallorossi hanno messo seriamente gli occhi. Lo riferisce oggi la Gazzetta dello Sport (M. Dalla Vite). Oltre alla Roma, anche il Napoli e la Juventus (più defilata) sono in corsa per il ragazzo.
Il Bologna però non farà sconti e avvisa: “Noi non svenderemo i talenti. È una fortuna perché non abbiamo necessità di farlo e sicuramente non svenderemo, questo posso dirlo con certezza“, le parole del ds Bigon. A cui fa da contraltare Walter Sabatini, direttore delle aree tecniche: “La società è solida e il suo progetto non è la demolizione“.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Calciatore per il quale stravedo.
La Roma però questo anno farà fatica ad acquistare spendendo solamente in denaro,magari qualche calciatore potrebbe abbassare la cifra del cartellino.
Buon calciatore, ma li siamo abbondantemente coperti, con Under e Perez.
Anzi, credo che sia un errore prendere calciatori dal bologna: Sabatini è bravissimo a vendere a cifre più alte del loro valore i calciatori – lo abbiamo visto con Dodò, Lamela, ecc.
A me non piace quando acquista…ha fatto molti errori (ma meno di Monchi, questo va detto, e di Petrachi), però è eccezionale in fase di vendita.
Questo lo devi pagare bene e logicamente,come detto da Sabatini non accettano scambi con giocatori con stipendi insostenibili per il Bologna.
Comunque si tratta dell’ennesimo esterno dx mancino….. ne abbiamo già 3 , bastano e avanzano pure……
Forse con Kolarov + soldi si potrebbe fare lo scambio
ma tiettelo orsolini ahahahahahahah orsolini ahahahahah
Finchè ar bologna a fa er DS, c’è er “Marlboro”, è mejo che nun te ce accosti…te pija a tortorate fino a che nun sputi er cervelletto
O meglio lo potete anche vendere, ma non alla Roma. Ci manca solo SCARSOLINI. Basta, basta. Questa squadra è la Roma? Avete letto bene Roma. Si vuole ridare fasto alla squadra della capitale, o si vuole continuare, vivacchiare, spendendo le liquidità delle cessioni migliori, per vecchi, pippe, e sopravvalutati? Se devi prendere sta pippa, meglio promuovere un esterno d’attacco dalla primavera, risparmi almeno 20 mln. Competenza ragazzi competenza.
Ottimo sarebbe un acquisto di livello, ma con Sabatini come fai a trattare ha valutato il terzino giapponese 25 milioni minimo ti dice che Osolini costa 40 milioni, lui tenterà di fare il colpaccio all’estero, tenterà di venderli lì, sappiamo bene come opera
perchè comprare orsolini, che è peggio di under? hai le soluzioni in casa su quella fascia, non c’è bisogno di questo giocatore