Aouar ancora kappaò, l’algerino non va nemmeno in panchina

3
1194

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Brutte notizie sul fronte Houssem Aouar, che nonostante la convocazione di ieri questa sera non è presente in panchina per Roma-Empoli.

Il centrocampista franco-algerino sembrava aver superato i suoi problemi ed era tornato ad allenarsi in gruppo nei giorni scorsi, e ieri mister Mourinho lo aveva inserito nell’elenco dei convocati.

Oggi però il forfait in extremis del calciatore, che non ha superato il problema muscolare dei giorni scorsi. Lo stesso tecnico giallorosso nel prepartita del match contro i toscani ha dichiarato a DAZN: “Oggi abbiamo avuto la certezza che Aouar non poteva giocare, e così va in campo Renato Sanches. Speriamo bene…”.

Giallorossi.net – G. P. 

Articolo precedenteSerie A: la Fiorentina supera l’Atalanta (3-2). Brilla il Frosinone di Di Francesco: 4-2 al Sassuolo
Articolo successivoROMA-EMPOLI: 7-0 (2′, 55′ Dybala, 8′ Renato Sanches, 35′ aut. Grassi, 80′ Cristante, 82′ Lukaku, 86′ Mancini). I giallorossi seppelliscono i toscani, prima vittoria in campionato

3 Commenti

  1. Ecco gestiamo la rosa allora…senza fare scelte insensate. Essendo sopra di 3 goal, dopo 10 minuti di secondo tempo, fuori i giocatori acciaccati (come Renato Sanchez che può rifiatare con Bove subentrante).

  2. La cosa che mi è dispiaciuta della serata è il non completo recupero di Aouar, speravo riuscisse ad essere a disposizione, speriamo sia per giovedì.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome