NOTIZIE AS ROMA – Sconfitta per l’Argentina di Leandro Paredes, partito titolare, nel match di questa notte contro la Colombia: il centrocampista giallorosso è stato sostituito al 64′ da Mac Allister.
In campo, ma solo negli ultimi cinque minuti, Paulo Dybala: la Joya è subentrata al posto di Enzo Fernandez al minuto 85 quando il punteggio era già di 2 a 1 per la Colombia. Solo panchina per Soulè.
Vantaggio iniziale di Mosquera al 25′, nella ripresa pareggio del neo juventino Nico Gonzalez, ma all’ora esatta di gioco arriva il gol partita (su rigore) di James Rodriguez per il 2 a 1 finale dei padroni di casa.
Giallorossi.net – T. De Cortis
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Ops….Sara’ un caso? Complimenti a Patedes tra i peggiori in campo anche ieri e poi si chiedono perché fa panchina in Argentina, mentre a Roma è tra gli intoccabili. Mi viene da vomitare ….
è semplicemente fuori forma.
ma James Rodriguez quello che affronteremo nel derby? ah no….. 😉
Bella nazionale quella colombiana. Ci sono diversi giocatori interessanti e fisicamente straripanti, da tenere d’occhio in chiave mercato.
Richard Rios alla fine è rimasto al Palmeiras ed è uno dei centrocampisti più forti in circolazione, probabilmente 30 milioni di cartellino earno fittizi, con quel fondo di appartenenza il costo penso che era oltre il doppio.
C’è anche Lerma come centrocampista forte nella Colombia, oltre all’esterno Munoz col vizio del gol, a parte quel rosso preso stupidamente in Coppa America contro l’Uruguay e poi Luis Diaz del Liverpool.