AS ROMA NEWS – Nicola Zalewski non ha ancora deciso. Ad un certo punto ieri, scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sembrava poter arrivare da un momento all’altro la fumata bianca, con il polacco pronto ad accettare la ricca offerta del Galatasaray.
Ed invece alla fine è rimasto ancora tutto in bilico, con il giocatore della Roma che entro oggi potrebbe sciogliere il grande dubbio: andare in Turchia o restare ancora in giallorosso. Zalewski è rientrato a Trigoria dopo il doppio impegno con la Polonia (vittoria per 3-2 in Scozia proprio con un suo rigore nel finale e sconfitta per 1-0 in Croazia) e si è preso ancora del tempo per riflettere.
In estate aveva rifiutato il Psv Eindhoven, che però gli offriva assai meno a livello di ingaggio (il Galatasaray sembra pronto a dargli 2 milioni a stagione più bonus) e anche una prospettiva tattica diversa. In più c’è il fatto che Zalewski (che nella Roma guadagna circa 350mila euro) ha il contratto in scadenza a giugno prossimo.
In caso di offerta la Roma la prenderebbe ovviamente in considerazione, ma prima di muoversi con il club giallorosso il Galatasaray aspetta l’eventuale sì del giocatore. Oggi possibile fumata, in un senso o nell’altro.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
questo ha proprio rotto
Che pa..e è proprio un montato e sfrutta il super potere hanno i calciatori.
Prima Dybala, ora lui, mettetelo fisso in tribuna e a giugno arrivederci e nessun grazie. Io avrei fatto così anche con Dybala ma l’argentino costa troppo per relegarlo in panchina.
è a fumata che me preoccupa
“Ha detto sì” complimenti pe o scuppe!
Zalewski non fa scherzi, va in Turchia ad insegnare a crossare addosso ai difensori.
che almeno lui prova a farli, angelino solo passaggi indietro e tutta fuffa
Ieri è esploso anche Baldanzi mentre abbiamo trovato (Koné) il nuovo Nainggolan; Zalewski non è decisivo e non mi toglie il sonno: nel suo ruolo c’è Saelemaekers, Elsha e forse Soulé.
Non concordo, Saelemaekers è in prestito, purtroppo il Faraone è in scadenza anche lui, Soulé a sx rende davvero poco. Zale guadagna 350 mila netti, è ancora giovane. Oppure vogliamo vederlo sbocciare definitivamente altrove come Calafiori? Può migliorare ancora tanto, non di certo coi fischi all’annuncio delle formazioni alla prima di campionato, assordanti e deprimenti
Non andare!
po’ esse pure che fa come Dybaĺa….
solo che lui non è DYBALA!
😂 ah beh certo… però non lo disprezzerei così tanto… dopotutto è solo un pischello, andrebbe un tantinello supportato e incoraggiato….agli inizi non era poi così scarso, nun po’ esse che s è involuto tutt a n tratto…
da due anni sul mercato unica offerta insieme a questa 9 milioni dal psv e c’è chi dice possa diventare come frattesi ( la riserva nell’ Inter) . ma oltre l 80% della popolazione romana nemmeno tutti i club europei capiscono qualcosa?
credo non andrà. Del resto dal 1 febbraio sarà svincolato e punterà a guadagnare di più, magari restando in Italia.
Per guadagnare di più deve fare bene quest’anno ed essere cercato da club di prima fascia. Non rinnoverei a cifre elevate e non lo farei giocare se rimane a scadenza
Che pa..e è proprio un montato e sfrutta il super potere hanno i calciatori.
Prima Dybala, ora lui, mettetelo fisso in tribuna e a giugno arrivederci e nessun grazie. Io avrei fatto così anche con Dybala ma l’argentino costa troppo per relegarlo in panchina.
Eh già, oramai a Roma semo diventati tutti de palato fino e có la puzzetta sotto er naso… tutti fischiabili alla prima occasione, tutti bersagli da denigrare, persino ragazzetti come Zale cresciuti nel vivaio! Amore per la maglia solo sbandierato, emulatori di tifosi strisciati (che almeno se lo possono permettere con tutto quello che hanno vinto…) e persino dei laziesi!
Ah la Mia Roma… Dov’è finita la Mia Roma de na vorta… Dove sei Vecchio CUCS!