Arriva l’Inter, Mou decide di non parlare: niente conferenza stampa pre-partita

42
1242

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Josè Mourinho non parla. Sarà stata la sconfitta col Bologna o l’arrivo della “sua” Inter, ma lo Special One ha deciso di non intervenire in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i nerazzurri.

L’allenatore giallorosso quindi non incontrerà i giornalisti a Trigoria come avviene di consueto prima di una partita.

Una novità assoluta per un match di campionato. Mourinho ha deciso così, vista l’importanza della partita. Lo Special One preferisce concentrarsi unicamente sul campo.

Redazione Giallorossi.net

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEl Shaarawy, lesione di primo grado al polpaccio: stop di 2-3 settimane
Articolo successivoUfficiale: Stefano Scalera lascia la Roma (COMUNICATO)

42 Commenti

  1. Preferisce di no perché gli avrebbero chiesto solo di zaniolo e del triplete. Domani se intervistano da soli i giornalai, tanto è una loro prassi perché sanno tutto di tutti pure dei Friedkin che so praticamente muti.

  2. esempio da seguire per tutti i tesserati della societa’. soprattutto sui social, ogni volta che parlano fanni piu’ danni della grandine.

  3. Buonasera a tutti sono nuovo del sito leggo sempre con piacere ( quasi) tutti i commenti. Per ora solo due parole : Forza Roma .

    • Ciao Aldo71.
      Un profilo così sobrio e pacato non ha solo il mio BENVENUTO ma anche il mio apprezzamento.
      Spero ci possa ILLUMINARE con intelligenza e sagacia.
      AVANTI POPOLO.
      FORZA ROMA

    • Grande Aldo71.
      Esordio “battezzato” col pareggio dell’Udinese al 99′!!!
      A rega’, amo trovato er PORTAFORTUNA eh eh
      FORZA ROMA

  4. Decisione comprensibile all’indomani di una sconfitta inattesa per diversi aspetti . Non abbiamo bisogno di ulteriori polemiche. Credo che il silenzio totale sia il giusto corredo al lavoro tecnico e tattico…

  5. Che cosa chiedergli?chi giocherà tra Mayo e shomu? Tra vina e calafiori? Se è contento dell’arbitro prescelto? Non lo vogliamo sapere vogliamo solo che la Roma è batta l’Inter senza aiuti arbitrali..

  6. Devo dire che quest’uomo è un genio nella comunicazione 😂😂… quando la squadra gioca bene e vince si congratula con i ragazzi e si prende le lodi; quando gioca male e vince dice che era una partita difficile ma che con l’impegno hanno raggiunto i 3 punti che era l’unica cosa importante; quando giocano bene e perdono da la colpa agli arbitri se c’è stato qualche episodio dubbio o a sfavore; se giocano male, perdono e non ci sono grossi episodi a sfavore non si presenta proprio in conferenza… insomma è na bella volpe 😂😂

  7. Giusto così i pennivendoli dovranno sforzarsi per scrivere qualche insulsa paginetta. Non dico una stampa amica ma una stampa corretta avrebbe dovuto evidenziare i vergognosi arbitraggi subiti dalla Roma, invece si critica Mourinho, ma per favore! Ieri sera zaniolo è stato trattenuto e buttato a terra a due passi dal guardalinee che non ha fatto nulla, date le ammonizioni e relative espulsioni e poi vediamo se la partita non la pareggi

  8. 25 punti in 15 partite..non si va da nessuna parte.
    fino ad ora positiva solo la fase difensiva ma gol fatti sono una miseria.
    24 gol in 15 partite..le squadre davanti ne hanno segnati 32, 36, 33 e 32
    lo scorso anno la roma dopo 15 partite aveva fatto 31 punti

  9. E che deve di’? ..che friedkin non gli compra i giocatori ..che deve dire? Io sto con mou tutta la vita!! Friedkinnnn, pinto mr 7 in pagellaaaa svegliaaaaaa.profonda tristezza, tra ballotta e i friedkin al momento e’ una bella lotta, poi domani friedkin se sveglia e ce compra benzema…ma ce credete voi? Io no manco un po’.
    Solo la maglia,forza ROMA

  10. Che porti ad una vittoria però! Perchè noi tifosi abbiamo bisogno il più presto di una vittoria negli scontri diretti..Mourinho ti diamo una chance altrimenti anche tu verrai criticato

  11. Sei un grande José. Cosa ci aspettavamo che dicesse ha già detto tutto solo che in molti non recepiamo il messaggio mentre gli arbitri si e continuano con episodi contro e non parlo di rigori dati e non ma anche dei cartellini dati sempre nella stessa direzione ieri domingues non la finiva la partita se giocava contro una strisciata così come Soriano e credo che da inizio anno qualche torto lo abbiamo subito. L ammonizione di Abraham è vergognosa senza parlare di Zaniolo. Purtroppo la stampa ci dà contro e noi tifosi mettiamo il carico invece di difendere la squadra a Torino e Milano questo non succede

    • Non vogliono farci vincere lo scudetto…ahahah. Coma diceva Totò : “ma mi faccia il piacere”

  12. vogliamo piu tutela da parte della stampa Romana, e da parte degli arbitri su un patrimonio calcistico Italiano quale Zaniolo.
    robba che se stava con lamagliaa strisce avrebbe preso 4 rigori a ogni atterramento.
    Sete er peggio der peggio.
    Ai tifosoidi dico, il gioco?
    Mou non ha mai avuto un gioco,ma ha avuto i campioni che ora a sta squadra mancano per inesperienza di Pinto, se volete il tikki takka annate a tifa il City…

  13. Ieri ho festeggiato il mio 50º compleanno…una bella giornata conclusa con una festa a sorpresa organizzata da mia moglie con alcuni amici…tra cui un paio di interisti che mi hanno piacevolmente, per loro, sfottuto per la sconfitta della mia Roma. Sabato vorrei il regalo che non ho avuto ieri…giocando bene, giocando male, soffrendo o rubando…non me ne può frega’ de meno…basta che siano 3 punti. Daje Roma e daje Mou.

    • Un altro Sagittario. Bravo! E auguri. Magari potessi contribuire a farti quel regalo!!!!!!!!!

  14. A volte un silenzio è più rumoroso delle parole. Detto questo, in relazione alla partita di ieri, esprimo le mie sensazioni/considerazioni:

    1) la Roma è una squadra incompleta, costruita male;

    2) mancano degni sostituti dell’11, “13”, “14”, titolare; questa cosa Mourinho l’ha ripetuta mille volte;

    3) Pellegrini c’è a chi piace e a chi no, non entro nel merito. Resta il fatto che quando lui non c’è si spegne, anzi, non si accende proprio quella poca luce di cui disponiamo. E questo si collega al punto 2;

    4) a Zaniolo stanno facendo fare la fine di Totti quando quest’ultimo, con tanto di servizio tv che inquadrava le sue caviglie martoriate, si lamentava delle botte che subiva in ogni partita, senza che l’arbitro lo tutelasse come da regolamento. E, badate bene, non era il “solito trattamento” che subiscono i giocatori di grande classe, spesso nr. 10. Era un pestaggio intimidatorio e sistematico che portò all’infortunio molto grave subito dal Capitano. Una tragedia annunciata e senza che nessuno abbia mosso preventivamente un dito per evitarla.
    TANTO TOTTI ERA DELLA ROMA e mica delle strisciate.

    5) A Bologna NON abbiamo perso per colpa dell’arbitro, abbiamo giocato male e basta.
    Ma la sfacciataggine mostrata in occasione dei falli, non fischiati e con accanimento, su
    Zaniolo, l’ammonizione ad Abraham comminata a seguito di una valutazione veramente
    squallida e deprimente (come puoi ammonire uno scontro cosi’ fortuito ed
    involontario?!!), vanno ad aggiungersi alle tante intepretazioni, errori non errori, ai
    mancati o agli incredibilmente precisi metodi di misurazione della posizione del tallone,
    ecc…ecc…da parte della var, alle espulsioni (strategico/tattiche?) di alcuni ns giocatori
    prima del derby e dell’inter, lasciano…basiti, esterrefatti.

    L’ho già scritto e lo ripeto: già di nostro avremmo difficoltà ad arrivare al quarto posto ma, in ogni caso e per sicurezza, visto che stavamo andando abbastanza bene ed avremmo potuto rappresentare un pericolo per il piazzamento Champions di qualcuno, hanno cominciato a “tarparci le ali” appena è sembrato potessimo spiccare il volo.

    E’ una Storia vista e rivista, mi auguro solo che il binomio Friedkin/Mourinho riesca a sovvertire questo stato di cose.

    FORZA ROMA!

    p.s.: questa è comunque una squadra per la quale è necessario spendere ALMENO ulteriori 200 milioni per il rafforzamento e forse ancora di più per un completamento stabile e definitivo; non puoi spenderli in un unica sessione di mercato, ed è anche per questo che vengono chiesti 3 anni.

    • Forse ho esagerato e mi correggo (anche per essere realista): 200 milioni per il rafforzamento sarebbero forse eccessivi.
      Credo, a mio modesto avviso, che sui 140/160 mln (du fusaje) potrebbero bastare.
      per competere però, non per primeggiare.
      FORZA ROMA:

    • De sto passo altro che 3 anni
      .33 anni co friedkin e pinto canta cavallo che l’ erba cresce,solo la maglia forza ROMA

  15. Inv c’è di non parlare..e ( Sarri non lo voleva nesso) Lazio udinese…0-1….0-2…..1-2……1-3….. secondo tempo strigliata e cambio calciatori ( aggiungo Lazio in 10) il che significa sistema di gioco 2-3….3-3……dieci contro dieci 4-3…… Riflessione che oltretutto mi fa non poco girare le…..ammetterlo. !!! Non abbiamo un gioco non abbiamo un C…o di gioco giochiamo come la Juve un calcio del tempo che fu….il medioevo è ritornato di moda. Sarà che con l’annuncio di Mourinho la proprietà ha guadagnato con il solo annuncio 38 milioni in borsa…..nei giorni seguenti circa 42…e questo è!!!! Slogan finito…il campo parla e la qualità dei calciatori stra stipendiati per rendimento pure!!! Morale della favola la solita Rometta!!! Il resto sono chiacchiere . Se ci tenete a farvi anche quest’anno prendere per il C…o io scusatemi passo perché non credo che siamo inferiori al Venezia, al Verona al Bologna ed alla Juve di quest’anno, allora perdonatemi ma mi girano e pure Mourinho ha rotto le ……suddette. lavorate e basta con questo ping-pong del pallone sterile, nessuno riesce quando lo fanno e male vedi pellegrini ( che manco un angolo sa battere…..ed invito a guardare le partite) e zaniolo che dribbla o meglio spinge e butta in aria gli avversari invece di passare perché lo scorso anno abbiamo creato sta prima donna manco fosse Totti o Maradona. E basta!!! E bastaaaa!!!! Ora che servono rinforzi a gennaio per fare che? Buttare altri soldi in mezzo calciatori peggio dei vari diawara, Cristante kardroop ( che manco un cross sa fare) o cosa? Elsharawi ha dimostrato che sa fare pure il terzino… avevamo bisogno di difendere 12 milioni presto cesso di Vina? Mourinho sei lo special Teo..anzi Seven…..lo scheletro del tempo che fu!!! Come Allegri del resto…ritiratevi che sto calcio del medioevo è morto..vedi Conte del resto che per farlo vincere lo scudetto l’Inter ha speso 690 milioni…. Inzaghi con quattro smandrappati ha recuperato 7 punti in tre partite.ma per cortesia..mper cortesia…voglio juric del Torino sulla panchina …cavolo di Deus!!!! Basta basta basta….in ritiro quando sti 20 st….si?

  16. Il fatto che JM non parli proprio perché. Incontra l’Inter per la prima volta da avversario a me fa rabbia al netto delle domande dei pennivendoli
    Il fatto di non parlare la vedo come un ammissione non dichiarata di paura e debbolezza il capitano non lascia mai la.nave
    Tranne schettino soprattutto quando sta arrancando Mourinho invece di dare la carica si nasconde questa è l’impressione che arriva da questa scelta speriamo almeno porti bene
    L’importante è che non proferisca parola er ciriola altrimenti stavolta me gioco direttamente il 2a0 a tavolino sempre forza magica Roma

  17. Comunque nonostante la partita giocata male, la mancanza di brillantezza, ritengo che il risultato di Bologna sia bugiardo nel senso che l’unica vera occasione da gol del Bologna è stato il tiro di Svamberg da 25 metri e solo perché ha segnato, se avesse tirato una ciavattata come Veretout che da posizione simile ha quasi strozzato il pallone mandandolo lontano dal palo, non sarebbe stata nemmeno un’occasione da gol.
    Viceversa Skorupski ha fatto 3 parate decisive ed erano occasioni dal gol nitide per la Roma, più quel colpo di testa di Abraham andato fuori da buona posizione.
    Se tanto mi da tanto, direi che come minino il risultato più giusto sarebbe stato 1-2 per la Roma se non addirittura 1-3 nonostante sia stata una partita di mer*a

  18. Ragazzi, che gli arbitri hanno
    Sempre avuto un occhio chiuso
    Contro la Roma non e’ una
    Novita’ c’ho quasi sesssanta anni
    Ed e’ sempre stato cosi’….
    Se poi giochi male e sei
    Abbastanza sfortunata allora
    Parte della corps e’ pute nostra,
    Ieri a New York partita della
    Roma su Paramount plus e
    I telecronisti hanno fatto vedere
    Numerosi falli su Zaniolo in
    Particolare NON fischiati, pare
    Che sia Zaniolo, che Mourinho
    Siano antipatici a qualcuno, tanti
    I pali, tanti gli infortuni, ma pero’
    Se continui a sparare sul portiere
    Dentro l’aria… la colpa di chi e’?
    Se non prendi la porta a due
    Passi co un colpo di testa…
    La colpa di chi e’?…. Se lasci buchi
    In difesa la colpa di chi e’?….
    Se sbagli passaggi semplici
    La colpa di chi e’?? …se te butti su un
    Pallone dopo che e’ gia’ in rete la colpa
    Di chi e’… aho! Se nun scendono in
    Campo co orgoglio e coltello tra i denti
    E cominci a gioca’ come na squadra
    Affamata….so ca**i duri!!, oramai
    Nun semo na squadra de champions, anzi…..
    Aho So piu’ de 50 anni de pochissime soddisfazioni
    E tante,tante delusioni , ce semo abbituati
    Sempre Forza Roma, n’amore che
    Non more mai!!!

  19. Come vi piace farvi prendere in giro dal vate(r) di Setubal. Andate a chiedere a Madrid o al Chelsea se c’è qualcuno che lo rimpiange, dopo di lui hanno cominciato a vincere le coppe internazionali. Al Tottenham stava a metà classifica e si faceva umiliare in Croazia, adesso hanno un allenatore vero che li sta riportando al quarto posto. Questo qui poteva attecchire solo a Roma dove non si vince niente e ci riempiamo la bocca, invece che la bacheca. PELATO DI CERTALDO QUANTO TI RIMPIANGO

  20. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome