El Shaarawy, lesione di primo grado al polpaccio: stop di 2-3 settimane

47
1094

AS ROMA NEWS – Brutte notizie per Mourinho: Stephan El Shaarawy rischia di tornare dopo le feste di Natale esattamente come Pellegrini.

Il Faraone, uscito dal campo ieri nel match perso contro il Bologna, aveva accusato un problema al polpaccio e oggi ha svolto gli esami per capire l’entità del problema.

L’esito dei controlli hanno purtroppo evidenziato una lesione muscolare di primo grado al polpaccio che lo terrà lontano dai campo per 2-3 settimane. Il rientro del calciatore è dunque previsto per la fine di dicembre.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteGiudice sportivo: diffida e ammenda per Zaniolo. Un turno di stop a Abraham e Karsdorp
Articolo successivoArriva l’Inter, Mou decide di non parlare: niente conferenza stampa pre-partita

47 Commenti

  1. Ok apposto, preparamose a pija 5/6 gol. Io se fossi mou, farei un 541. Metterei un pullman davanti alla porta. Almeno perdemo solo 1-0 2-0

  2. Alla fine nonostante tuttto almeno 11 giocatori li abbiamo
    Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Mancini, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Mkhitaryan, Carles Perez; Shomurodov

    Spero shomurodov faccia qualcosa,al momento non ha ancora fatto la differenza

    • forse sarebbe meno pesante non presentarsi proprio e perdere solo 3 a zero a tavolino, piuttosto che rischiare di prenderne 4 o 5 con quel modulo

    • Anche questo prima o poi doveva accadere. Un attaccante messo a fare tutta la fascia in campo ogni 3 giorni.
      Abbiamo giocatori logori, messi in campo in ruoli non propri, che si spompano a correre a destra e sinistra perché la squadra non ha equilibrio.
      Insomma, una vera e propria caporetto.
      Caro Criptico, tutte le premesse ci sono per una debacle clamorosa contro l’Inter però…..sai meglio di me che Mourinho si trova meglio a difendere che a fare la partita….e se Simonetta ci casca preso da sogni di gloria chissà…..forse non tutto è perduto…..

    • Sono d’accordo è una delle poche formazioni plausibili, a meno che Mou non punti ancora sulla difesa a 3, con Vina e Zaniolo a tutta fascia e Carles Perez seconda punta insieme a Mkhytarian. A quel punto avremo:
      Rui Patricio;
      Mancini, Smalling, Ibanez;
      Zaniolo, Cristante, Veretout, Vina
      Mkhy, Carles Perez;
      Shomurodov..

      In ogni caso è importante trovare un equilibrio.

    • Por. Rui.P. — Dif.C. Mancini-Smalling-Ibanez — I Terzini a tutta fascia a Dx C.Perez a Sx Vina — Centro Veretout e Diawara o Darboe — Cristante e Miky Centravanti/Trequartisti e Zaniolo Punta!

    • Io credo che Veretout giocherà esterno basso a destra.
      A centrocampo Cristante, Diawara e Nicki.

    • Bah criPtico io non so’ se è meglio la difesa a 3 con Veretout e Vina esterni e Cristante e Diawara a centrocampo o la difesa a 4 con Ibanez terzino destro, Veretout e Cristante mediani e Mkhi e Perez ale tornanti per difendere.
      Ho molte perplessità su entrambe.

    • Carles Perez in fascia, senza un terzino che lo copre, soffrirebbe troppo il duello con Perisic

  3. squadra lasciata da un pataccaro, piena di debiti in queste condizioni . rosa incompleta, non all’altezza. ci vorra tanta tanta pazienza. e ancora sento vedove che lo rimpiangono.

  4. Davanti al buon RUI il terzetto MANCINI-SMALLING-IBANEZ.
    Da destra a sinistra VERETOUT per RICK (oppure ZANIOLO a tutta fascia destra),
    A centrocampo CRISTANTE-MIKY-VERETOUT(o BOVE, o DIAWARA) e VINA a tutta fascia sinistra)
    Davanti SHOMURODOV con dietro NICOLÃ’.
    In panchina chi rimane e sta in piedi e i ragazzini.

    • Un infortunio che proprio non ci voleva per un calciatore che stava attraversando un ottimo momento di forma . Credo però che non ci si discostera’ molto nel modulo dalla difesa a tre forse con l’abbassamento di Cristante come centrale tra Mancini e Smalling con Ibanez e Vina sulle fasce . Veretout davanti alla difesa e magari con Perez e Mikhtarian interni …

    • Diawara (e Perez) no grazie, sono giocatori regalati agli avversari, lo sai in anticipo.
      Veretout sulla fascia va bene, lo ha già fatto con buoni risultati. Anzi, secondo me sta meglio lì che come mediano o centrocampista di costruzione.
      Più passano le ore e più penso che sarebbe il caso di regalare un battesimo di fuoco a Bove.
      In genere non lo farei mai in una partita del genere, ma, per il distacco e per come siamo ridotti, diventa un match in cui non hai nulla da perdere.
      Hai visto mai che il ragazzino ti regala una sorpresa alla Felix? Nel caso contrario certamente a nessuno verrà in mente di prendersela con lui.

  5. Pioggia freddo e tanta amarezza al ritorno da sta trasferta orribile! Non mi sono mai illuso, i giocatori so’ questi, abbiamo superato pure la frustrazione, oramai è consapevolezza, per tornare ad essere protagonisti e vincere dovranno passare chissà quanti anni. Pallotta ha dilaniato la società…….Forza Roma Malgrado tutto!

    • Pallotta ci ha fatto arrivare 3 volte secondo e due volte terzo, purtroppo se non ci fosse stata una Juve stratosferica avremmo vinto uno scudetto e con un arbitraggio onesto saremmo arrivati in finale di CL. I debiti li hanno tutte le società. E poi una monotonia con questo ballotta, fruttarolo, ecc, ecc, guardatevi dentro se siete migliori. E se vivete solo per disprezzare le persone ad ogni post, fatevi vedere.

    • Monotonia….ballotta: 0 tituli
      E chiacchiere stanno a zero.
      Per friedkin al momento: 0 tituli.
      Quindi 2 perfetti perdenti.
      Solo la maglia ,forza Roma

  6. Stavo in pensiero ma era prevedibile..si tratta di un giocatore che 2-3 guai muscolari importanti ce li ha sempre avuti tutti gli anni, stava pure giocando troppo ultimamente e lo stop era inevitabile. Lui come Pellegrini e come altri, non ti garantiranno mai una stagione senza i soliti 2-3 mesi saltati per infortunio. E quando costruisci le rose queste cose le devi tenere in considerazione

    • E mettiamoci pure Spinazzola, che qui stiamo attendendo come il Messia, ma anche lui uno che non regala nulla da quel punto di vista…

  7. Alla fine ne resterà solo uno!!! Sabato si scasserà qualcuno ancora ? un incubo interminabile …dal 2007 ho paura a ricordare gli infortuni di questa squadra …nostalgic moment : Doni Panucci Juan Mexes Riise De Rossi Pizarro Aquilani Perrotta Taddei Mancini Totti .

  8. Pensate se i friedkin fossero subentrati direttamente ai sensi. Col capitano in forma de rossi e Pizarro, eh lo so sono i sogni del romanista, in un colpo cancellati 11 anni di noia (però una semifinale e un bonsai) e Mou ad allenare quella squadra li.
    Che sogno.
    Eh fusajari di ogni dove dovreste chiedere scusa a mani giunte.

  9. Ancora c’è chi dà la colpa a Pallotta per questi risultati osceni …..Lo scorso anno con pressappoco la stessa squadra,senza Zaniolo,con il tanto bistrattato Pau Lopez in porta e Spinazzola subentrato ,abbiamo preso a pallonate il Bologna,e finito con un 1a5,e allora di Pallotta non parlava nessuno….

  10. dove stanno i 90mioni spesi sul mercato?
    La squadra degna di Mou…a Gennaio dateie nantri e 40 cosi ce porta Mandragora2.0 a 39 e 1 se lo tiene pe dopo…

  11. Mamma mia che monotonia con Pallotta, fatevi vedere da qualcuno se avete l’incubo perenne. I debiti li hanno tutte le società ed anche di più. Non dimentichiamo che col fruttarolo, come dite, siamo arrivati tre volte secondi e due volte terzi, dietro una Juve stratosferica altrimenti almeno uno scudetto l’avremmo vinto. e con un arbitraggio onesto saremmo arrivati in finale di CL.

  12. Uno era che stava giocando bene ed out pure lui. Andiamo benissimo. Sabato altra figura da niente ovviamente. Semo abituati ormai purtroppo.

  13. Ogni 3 giorni una lesione.
    Qualcuno faccia benedire questa squadra. Con gli infortuni gravi che ha la Roma in un anno (da una decina di anni in qua), qualsiasi altra squadra di serie A ci copre almeno 5 anni. Boh.
    Forza Roms

  14. Shomurodov 18 mijoni con Abraham, zaniolo seconda punta, elsha che la può fare benissimo, Perez, Miky, mayoral e poi siamo senza terzino destro e centrocampisti…ma… sicuramente so io c…….e altrimenti sta gente Nun ce sta a capì un C…o!!!

  15. Stamo con le pezze al xulo
    Speriamo solo di salvare la faccia
    Petche un’altra umiliazione nol la soppororterei
    Una cosa alla difesa comunque vada niente mani e sorrisetti per il bosniaco ma solo facce oncazzate che schiumano rabbia da Romanista che il suo gol non è quotato ma va comunque messo subito in riga il pupazzo travedtito da uomo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome