Arriva Solbakken: atterra a Roma alle 13:50, poi la firma con i giallorossi

85
1008

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Arriva Solbakken, il primo acquisto della Roma della sessione invernale del mercato.

L’attaccante norvegese atterrerà oggi a Fiumicino alle 13:50, pronto a iniziale la sua nuova avventura in giallorosso. Il calciatore firmerà in giornata l’accordo che lo legherà ai capitolini per i prossimi 5 anni.

Ola Solbakken, 24 anni, è un attaccante esterno di piede mancino che ama giocare a destra per accentrarsi e cercare la conclusione in porta. Nel Bodo/Glimt ha collezionato 84 presenze e 20 gol in tre anni. 

Le sue buone prestazioni nel club lo hanno portato a vestire anche la maglia della nazionale norvegese. Da gennaio Solbakken si unirà al gruppo allenato da Mourinho, pronto a contribuire alla causa romanista.

Fonte: Il Tempo

Articolo precedenteKarsdorp rompe con la Roma: convocato a Trigoria, non si presenta agli allenamenti
Articolo successivoMontella: “Tutti i migliori out, normale che la Roma abbia faticato. Rimpianti? Prima ero molto più orgoglioso…”

85 Commenti

  1. Quando si parlava che il REAL NAPULE ci aveva fregato Solbakken i commenti era i soliti.
    Pinto sveglia
    I Friedkin come Pallotta
    Neanche Solbakken siamo stati in grado di prendere…
    Ora saranno ( già successo )
    Che ci dobbiamo fare con questo
    Se era buono lo prendeva o NAPULE. ..
    Pinto sveglia…

    • Spalletti è riuscito a far giocare bene anche Mario Rui e Juan Jesus, Mourinho invece a mettere ZERO idee di calcio in mezzo al campo….. se non arrivano top player Mourinho non è niente…..

    • @nonymous e certo infatti giocamo na favola , guardate i mondiali cosi vedi un po di buon calcio fatto anche dall arabi che il pallone non sapevano neanche cosa era .

    • Certo che non ci vuole molto a fare meglio del Zaniolo o del Perez degli ultimi tempi, Solbakken ancora non sappiamo.cosa puo fare nel nostro campionato,la speranza e’ che ogni tanto anche noi azzecchiamo un’aquisto e magari ci ritroviamo tra le mani, considerato il costo e la giocvane eta’ un potenziale piccolo fenomeno,chi lo sa?
      D’altronde sono questi i giocatori da prendere, rischiando poco o niente in termini economici, ma che si possono rivelare in futuro autentici colpi di mercato… Quindi benvenuto a Solbakken, che io reputo ,e qui mi prendo tutte le mie responabilita,un piccolo Crujiff ,anche se l’estrema destra non e’proprio la sua posizione, dovrebbe forse giocare appena dietro le punte,lo vedo piu un giocatore da inserimento in area …

    • A Cozzaro , questo un po l avemo visto pensa se doveva veni er georgiano gia avevamo comprato pippo franco , tiago da cacciare e via discorrendo , non pensando che ce so 6/7 giocatori che stanno qua da 4/5 anni e so 5 anni che non andamo in chamion io due domande me le farei .

    • Gaetano premesso che credo a fine anno dovrai cambiare Nick.. Il tema non è discutere se “l’erba del vicino è sempre più verde”, ma cosa facciamo per cambiare questa situazione.
      Solbakken buon giocatore ma contro la Roma al ritorno è stato annullato da Smalling ed Ibanez (che hanno invece sofferto molto Osimeh) non mi sembra un giocatore che ci faccia fare il salto d’un qualità (non c’era la fila per prenderlo)
      Ma soprattutto lo prendiamo con un contratto a 5 anni quando poi hai problemi a smollare quelli già in pancia? Se è un bluff? Come lo smolli? L’esperienza di shomorudov, vina, Diawara non ha insegnato nulla? Abbiamo buttato 33 mln portandoci la Uefa in casa e nessuno ha sbagliato? Ha stato lotito? Possibile che si replicano gli stessi errori?
      Io spero che Solbakken faccia tanti gol (non solo nel suo primo anno ma anche per i 4 successivi) ma è un rischio troppo elevato per una società indebitata come la nostra..

    • Asterix sono cinque anni a parametro zero a meno di un milione l’anno, non c’è veramente nessun rischio

    • Beh certo, se lo dicevano prima rischiavano di intasare di auto di tifosi l’autostrada Roma-Fiumicino !!!

    • Ora spediamo -in silenzio 🤫- i tre nostri tenori al bodo-click così ci riappacifichiamo con loro e magari col freddo si danno una svegliata e ritornano omini.

    • franco volevo solo sottolineare lo stile dei friedkin, da solbakken a mourinho hanno preso gente senza fare proclami.

      riguardo al valore del calciatore, io non lo snobberei così tanto, sebbene mi piaceva più Mbappè, ma chissà, a Napoli quando arrivò Kvaracomesichiama, non è che hanno assalito l’aeroporto.

      Fiducia 😉

      ❤️🧡💛👊

    • ma certi romanisti dormono o sono poco intelligenti?
      hanno spuntato il pollice in su pure 8 persone…non l’hanno ACQUISTATO ma preso a parametro 0, capite la differenza????
      potevano acquistarlo quest’estate per 4 milioni ma manco quelli caccia sto presidente, ha aspettato che scadesse il contratto ma poi per chi??? chi è questo??? è il bodo che gioca bene non è questo un campione, ma come fate a non capirlo????
      per caso serve qualcuno che sfiletta i salmoni a trigoria????
      Non solo non comprano campioni, ma prendono giocatori dal valore incognito a parametro 0.
      mi sono rotto a farmi prendere per il cubo da questi americani, disdico l’abbonamento, i miei soldi non li regalo più a sti pezzenti.
      unico faro è Mou!!!!!!!!!!!

    • Marco ma non sarai di canio?
      Perché le parole so le stesse.
      Al campo il giudizio.
      E cmq li potevi caccià te i 4 mioni se lo volevi subito, la Roma è una società che rispetta le regole però se ne vuoi una che non lo faccia in Italia è pieno, scegliene una.

    • Io soffro di mania di persecuzione io….
      Caterina Caselli cantava ( e canta)
      La verità ti fa ma lo so ….
      O anticipato i soliti commenti, alcuni pure peggio, tipo quello su Zaniolo che ieri sera camminava e gli altri correvano…mah
      Io non ho visto la partita , come non ho visto la partita del mondiale.
      Ho visto che hanno perso entrambe 2-0
      Senza tirare in porta. Nessuna delle due.
      l’Italia ha fatto schifo , Con Verratti che perde malamente un pallone a centrocampo e innesca il gol del 1-0…con Paperumma ( così gli fu dedicato una puntata sul TOPOLINO) che prende un gol su punizione sul suo palo … Na squadra ridicola , con 11 ridicoli in campo, ma il colpevole e’solo Zaniolo..
      E io sarei quello che soffre di manie di persecuzione?
      Gli arabi , che secondo alcuni hanno giocato a calcio(?) non hanno fatto un tiro in porta. Questo ho visto dalle immagini sulle varie trasmissioni sportive.
      Mario Rui e Juan Jesus , quindi possono giocare solo allenati da Spalletti…mi ricordo male o a Roma erano insultati a ripetizione?
      E quando Mario Rui stava a Roma, Mourinho non c’era….
      Ma visto che siete tutti esperti. Spiegatemi questo MAROCCO- GEORGIA 3-0
      Ah già Khiavica 77 non c’era.
      Tiene il mal di schiena….credeteci mi raccomando… stanno già iniziando il tra e molla sul rinnovo e per togliere una clausola ( così hanno scritto ) che prevede che il giocatore possa liberarsi tra il 01 e 15 luglio a quattro soldi…

    • a Gaetà te rispetto ma a volte cerca di essere obbiettivo, ieri sera tutti rincorrevano i giocatori avversari Zaniolo camminava e suuu poi non sarà colpa sua o altro ma non so po vede ciondoloni in mezzo al campo , è migliorato un po quando è passato a sx magari è li che deve giocare sul suo piede forte

    • LOGICA inoppugnabile:
      – i Fiedkin non BUTTANO 4 milioni per Solbakken quest’estate, aspettano gennaio! cioè MARCO intende che serviva subito e gli americani SPILORCI non rafforzano la ROMA…
      Poi aggiunge : “chi é questo? non sa giocare, è il BODO forte! serve uno sfilettatore di salmoni…?”
      ma fai pace col cervello su…
      magari sei solo devastato dal derby perso, allora ti capisco, che non ragioni bene… quando a qualcuno gli si dice laziale poi…
      ma secondo te tutti i parametri zero tipo Inter e Juve da anni é perché Agnelli e Suning erano pezzenti?
      Ti direi tante cose se fossi lucido… tipo che Hauge, l’amico norvegese, il Milan lo pagò un milione (rivenduto ad 8…) quindi noi regaliamo almeno 4 pippi per un salmonaro (Di Canio ha fatto scuola..😉) che non c’è bisogno, e poi se non va bene cosa ci facciamo?
      Ma poi serviva a giugno, che con Tammy, Paulo, Volpato da testare, Elsha, Pelle, Nicolò, Gini… l’attacco era a posto almeno per 3 mesi? No, non serviva. O ti direi che i signori della ROMA hanno offerto, pur NON ESSENDO tenuti, 500mila/1 milione al BODO per non prenderlo a zero, solo per buoni rapporti, ma i norvegesi evidentemente se lo sentono tutto ancora in c…

  2. Il curriculum, e solo quello, perché poi l’ho visto giocare solo contro di noi, mi conduce ad un certo scetticismo: 24 anni ed un esordio solo recente nella nazionale norvegese.
    Venti gol in tre anni lì, che forse equivalgono a cinque dalle nostre parti.
    Ciò detto, speriamo invece che si riveli un crack a costo praticamente zero…

    • e certo noi abbiamo Zaniolo 2 anni 2 goal e 2 assist , guardate la partita della nazionale ieri sera l altri rincorrevano l avversari lui camminava , guarda ad oggi gli preferivo pure pedro quindi ben venga uno che perlomeno corre e se danna l anima , sempre se è quello visto per 3/4 partite col bodo

    • E che c’entra Zaniolo col discorso? Che manco è mi’ fijo tra l’altro.
      Su Solbakken hai ribadito quanto detto da me: l’hai visto solo contro di noi.
      Per il resto il curriculum è quello di un giocatore che a 24 anni, non a 19, giocava ancora tra i pescatori di salmone e che tutto sembra meno che uno spaccareti.
      I due gol e due assist di Zaniolo possono benissimo valere quanto da lui fatto finora in Norvegia. Ma speriamo di no.

    • In Italia segna un georgiano…( La nazionale georgiana ha preso 3 polpette dal Marocco..no dico Marocco) che pare Garrincha…gioca un coreano che sembra Beckenbauer…può giocare tranquillante pure Solbakken…

    • Per Nando Mericoni.
      Zaniolo in Nazionale
      presenze 11 gol
      FATTI 2
      il 18/11/19 Italia Armenia 9 – 1.
      Evidentemente anche i mister della Nazionale non lo sanno sfruttare.
      Ok proviamo con la Nazionale Under 21.
      presenze 8
      gol fatti 0 ( zero nada null )
      chiaramente anche questa volta colpa dei tecnici

    • Gaetà, de “tranquillanti” in campo ce n’avemo già troppi, ce ne mancherebbe pure uno in più…

    • Embè Ingo… co la nazionale che c’ avemo, allenata da quer servo der palazzo che se sente la fusione de klopp ancellotti e un pò de guardiola capace de pià schiaffi ad ogni latitudine, te che fai me tiri fori i numeri de Zaniolo?
      Avemo capito tutti che è na battaia personale, quello che non capimo sò i motivi.
      Cmq pure la buonanima de Maradona farebbe fatica co sta nazionale…

    • Ingolstadt3 , infatti ecco perchè ho scritto che per me è andato meglio a sx perche da li con i suoi strappi ha fatto due buoni cross sul suo piede , ritengo che il suo ruolo sia li per i strappi e l assist poi capita anche il goal ,lui a sx dibala a dx

    • ZANIOLO é un CENTROCAMPISTA, é prestato all’ATTACCO in mancanza di altro.
      La sua media goal, 1 ogni 6/8 gare é quella dei migliori centrocampisti di calcio. Media avuta nel 2019 prima del primo crociato, e ripetuta al rientro vero dal secondo crociato, l’anno scorso.
      GERRARD era in quella media.
      Raggiungesse mai 1 rete ogni 3/4 gare sarebbe paragonabile a LAMPARD.
      Non aggiungo altro che sarebbe la centesima volta e mi son… rotto.

      Chi continua a legger i suoi dati come fosse un attaccante delle tre una: o non sopporta proprio ZANIOLO come profilo (tipo chi non regge Pellegrini ad esempio), o non capisce come pensa di calcio, o non é della Roma.

    • per Dura Lex Sed Lex.
      TIFO ROMA non tifo Zaniolo.
      Voglio una ROMA che faccia i gol.
      ” tiro alto sopra la traversa ”
      l’ ho sentito TROPPE VOLTE.
      Ed allora mi ripeterò:
      1) fa gol ? 2) fa assist ? 3) partecipa al gioco ? 4) permette inserimenti ? 5) è forte di testa ?
      MOU
      I difensori serie A superiori a quelli della Conference League.
      MOU
      fa scelte individuali ma non è egoista
      MIU
      non riesce a capire DOVE e quando rischiare 1 dribbling.
      MOU
      Dybala Pellegrini LUCE della Roma. Zaniolo ,? importante.Puo aiutarci a vincere
      Posso continuare con le citazioni se vuoi.

    • X Ingolstadt3
      Quello che hai scritto può anche esser vero però a quello aggiungi che riceve un trattamento dalla classe arbitrale a dir poco unico, che c’è un CT che lo riprende (senza averne titolo, sè permessa pure la Ct della Nazionale Femminile) anche se scorreggia da solo in un campo mentre con chi fa cose bene peggiori muto (sarà che non gli
      hanno dato il permesso di esprimere opinioni su giocatori con maglie a strisce?) e come tutti gli esseri umani Zaniolo ne risente.
      Anch’io tifo la Roma e non i suoi giocatori, me se in passato ho tifato Alvaretto, ho tifato Bartlet, ho tifato Piris, ho tifato Doumbia, ho tifato Tachsidis, ho tifato persino Fabio junior vuoi che non tifi per Zaniolo?
      Almeno lui ha lasciato intravedere un potenziale non comune a differenza degli altri e per la sua storia personale (2 crociati) credo che ancora si possa aspettare.
      Poi ognuno libero di pensare a proprio modo ma quando tiri le somme su di un giocatore, sul piatto della bilancia metti tutto non solo ciò che ti fa più comodo per perorare il tuo accanimento.
      Perché di accanimento si tratta da parte tua.

    • io più che altro sono speranzoso.. ormai c’è rimasta solo quella, la speranza

    • io sono curioso di vederlo giocare da noi, spero sia quello che ho visto un Conference e che Kumbulla non l’acchiappava mai e un pizzico di fiducia ancora m’e’ rimasta nonostnate la sfiga che ci ha perseguitato per anni e non vedo l’ora possa iniziare un lungo ciclo fortunato ..

  3. Visto giocare solo contro di noi. Costa 0 e l’ingaggio non dovrebbe essere alto, se si rivelerà un buon giocatore è tutto di guadagnato, in caso contrario avrebbe uno stipendio abbordabile per club minori, quindi non ci rimettiamo. Questi sono acquisti intelligenti, quelli da evitare assolutamente sono gli Iturbe, Nzonzi, Pastore e roba del genere

  4. Io,
    che sono sempre pro-Mourinho e entusiasta di questa società,
    ammetto che le ultime due mosse non le ho capite per nulla-
    Rinnovo a Cristante, che può essere anche una mossa per non perderlo a zero,
    ma a cifre che, se confermate, rendono davvero problematica una sua cessione.
    Acquisto di Solbakken, che davvero non capisco cosa possa aggiungere a una
    rosa in cui dietro la punta hai già Dybala, Pellegrini, Zaniolo.
    Quando giocherà il ragazzo?

    • Mah, per me l’ideale sarebbe che questo Solbakken si rivelasse buono come quinto di destra.
      Panchinerei senza troppe esitazioni Mancini e al suo posto metterei Celik.
      Questo se fosse proprio impossibile il ritorno alla difesa a quattro.
      Abbiamo disperato bisogno di un minimo di qualità in uscita dalla nostra area di rigore.
      Ma francamente non credo vedremo mai uno scenario del genere.

    • ma guarda,
      l’ideale sarebbe che io stia prendendo una cantonata colossale e questo sarà il nuovo
      Tommasino Haessler….
      però penso che non abbia mia difeso in vita sua neanche in parrocchia,
      e sinceramente qui lo abbiamo notato solo perchè è bravo a giocare
      su un campo di plastica, soprattutto se coperto di ghiaccio.
      Qunado è venuto all’Olimpico in Aprile l’ha toccata meno di un raccattapalle.
      Come tutti i suoi amichetti,
      che infatti dovunque siano andati dopo aver lasciato Bodo non hanno certo fatto vedere magie.

      Poi ripeto, se mi sbaglio sono il primo ad esultare, non sarebbe la prima volta,
      ma temo davvero che questo sarà uno da piazzare in prestito ad Agosto…
      Poi lo prendi a zero, lo paghi poco (immagino), magari ci fai anche una plusvalenza
      di 2ML… e amen, bene così.

    • UB, il problema è che noi abbiamo sempre spinto col 5 a sinistra (Spina o Zalewski) perchè a destra c’era chi in teoria era più portato alla fase difensiva e restava più ancorato dietro, e a sinistra c’è Ibanez che è quantomeno veloce. Mettere Solbakken quinto a destra vuol dire lasciare “solo” Mancini (e già mi trema la mutanda al solo pensiero), e rischiare di avere quinti che sanno solo spingere ma non difendere…non mi sembra così furba come soluzione. Con la difesa a 4 invece, fosse anche solo in un banale 4-4-2, vedremmo qualcosa di meglio, ma dubito che ci arriveremo mai

    • criPtico, leggi più attentamente. Ho premesso il necessario accantonamento di Mancini con l’inserimento di Celik come braccetto.
      E quindi non succederà mai…

    • CRISTANTE non ha saltato una partita da anni, quindi forse il rinnovo é perché é titolare e continueranno a puntarci?
      2,8 milioni sono ingaggio congruo (pure basso) parametrato a quelli di un centrocampista delle prime squadre di A.
      Di tanti che giocano il 10% pure molto più basso, non godendo del decreto crescita… caro ANTO fai una cosa… ,”originale” a legger certi post, guardati quanto prendono i vari omologhi del ragazzo altrove (al netto del decreto crescita), e quanto danno alle loro squadre, poi forse metterai le cose nella giusta dimensione…
      Ovvio non parlo delle “scoperte” di semisconosciuti appena arrivati dall’estero da squadre francesi o dell’est Europa, o sudamericane.
      Dall’estero puoi metterci gli 8 milioni di Pogba con decreto, o i 5/6 (?) di PAREDES… per i quali giocano MIRETTI e FAGIOLI.
      Altra cosa è se vuoi dire che non ti piace CRISTANTE. A me non é mai piaciuto molto MANCINI, pero’ mi son messo da tempo il cuore in pace…

    • Cerro perché la serie A e ancora il miglior campionato del mondo. Sono due mondiali che non ci qualifichiamo.
      Eliminato da Svezia. Irlanda e macedonia del nord…sono 20 anni che non vinciamo in Europa…visto che per molti di voi la Conference non conta niente…giocano pippe immonde in serie A…e ora non può giocarci Solbakken perché lo ha preso la Roma…se lo prendeva Giuntoli era un fenomeno…

  5. Potrebbe essere importante anche solo per il fatto che, giocando a destra, darebbe la possibilità di schierare Zaniolo a sinistra o al centro. Sono sempre convinto che Zaniolo debba giocare al centro, dietro (o accanto) ad una prima punta che gli apra gli spazi (un po’ alla Kakà) o al massimo da esterno sinistro, in modo da poter crossare con il suo piede ed essere così più utile alla squadra (chi ha visto ieri il secondo tempo dell’Italia sa di cosa parlo).

    • Il Norvegese sarà secondo me titolare fisso a dx, essendo su quella corsia nettamente superiore a qualsiasi giocatore attualmente in rosa

    • Pensa che il bomber più forte al mondo è un taglialegna norvegese acquistato dal Manchester City….a du spicci 🤣

      Hai mai sentito parlare di Erling Haaland?

  6. Cmq benvenga Solbakken ma il giocatore da prendere, viste le nostre limitate possibilità, è Aouar, o comunque un giocatore di quel tipo. Occorre un centrocampista di fosforo, qualità e palleggio che riesca a cucire e a velocizzare il gioco di questa squadra, che sa solo fare il torello (e pure lento) in difesa prima di rilanciare il pallone a caso. Un giocatore con queste caratteristiche non dico che ci svolterebbe la stagione ma sicuramente sistemerebbe un pochino la squadra. Poi, ovvio che servirebbe anche un attaccante dal piede caldo ma non credo proprio che possiamo permettercelo, quindi per i goal bisognerà per forza sperare nel miracoloso risveglio di Abraham o addirittura di Belotti.

    • sono convinto che se gira la squadra si sbloccano anche quelli davanti, la cosa da risolvere è l’impostazione che ad oggi è preistorica.

      solbakken: chi lo critica per i numeri/pochi gol ecc, forse non avete fatto caso che non è un 9, è un esterno offensivo.

      preso a parametro zero, ingaggio leggero, un pò di positività non farebbe male 🤐👋❤️🧡💛👊

    • Ben detto! Spero che sarà meglio di Zavarov – arrivato alla rubentus per una “piatta” fiat uno. Se non altro questo al nord col freddo, l’umido e la pioggia, giocherà in costume da bagno 🩳
      🤣🤣🤣🤣🤣🤣
      DaJE

  7. Devo ammettere che ho ammirato la sua potenza proprio contro di noi in quella famigerata trasferta al polo nord ma i numeri per lui non sono così meravigliosi: incrociamo le dita e speriamo sia realmente devastante altrimenti rischia di accomodarsi nell’enorme platea di pippe al sugo al fianco di F.Junior,Andrade & co. Benvenuto Ola.

  8. Io prima di metterlo in croce con l’etichetta PIPPA al posto di INRI lo aspetterei e lo farei giocare. Le valutazioni a dopo, le fucilazioni mai, soprattutto preventive. Per adesso solo un ber arrivato giallorosso!!

  9. a France’ Mourinho senza idee è riuscito a Giugno a farti alzare un trofeo Europeo dopo anni di nulla, vediamo Big Luciano col grande gioco quanti trofei alza a giugno. Forza Roma

  10. Numericamente dovrebbe sostituire l’uzbeko..in campo speriamo che alla fine non abbia lo stesso ruolo: quello di entrare a 20′ dalla fine insieme a tutti gli attaccanti della rosa per cercare di fare più caciara possibile lì davanti. Se è vero che prende “solo” 1 milione, se andasse male comunque non sarebbe una catastrofe per i conti come è l’uzbeko.

  11. Oltre a lui arrivera un centrocampista e un difensore in prestito….poi tanto c’javete da ridi pure per questo, ma io spero che si arrivi a Giugno almeno con il quarto posto e con le coppe non so ma se dovesse succedere dovete sparire per non leggere tutte ste belle parole che scrivete giorno per giorno su Mou e la Roma disfattisti…..

    • a Giugno almeno con il quarto posto e con le coppe………….ti sei dimenticato la cena con la Leotta e il sei al superenalotto per essere davvero credibile 😉

    • ma sei serio?? la coppa ? contro arsenal aiax juve barcellona siviglia ma per favore guarda che non so bodo fayenord o lencester , poi quarti , il napoli gia lo hai perso la juve è rientrata al 100% , quindi te la devi batte con milan inter atalanta e lazio . io purtroppo vedendo la roma spero in un miracolo perche è quello che deve avvenire per arrivare 4

  12. sono contento che prendiamo Solbakken, vorrei anche Frattesi e Aouar , il rinnovo di Cristante ci sta’ tutto e 2,8 milioni l’anno non mi sembrano una cifra sproporzionata per Cristante, sulle cause dell’allontanamento di Karsdorp c’ho capito poco, comunque io lo ritenevo inutile quando non dannoso per cui a me sta bene cosi’, Zaniolo l’ho visto appesantito e quindi un po’ piu’ lento di prima, inoltre si va a ficcare tra le gambe dei tanti difensori che chiudono gli spazi e mi aspettavo un ritorno con ripresa fisicia, campo lungo per le sue galoppate e piu’ gol .. di Abraham vorrei quello di un anno fa che di questo non ne abbiamo mica bisogno e a Belotti diamogli piu’ tempo che e’ rimasto fermo a lungo .. e si vede .. cresceranno Zalewski, spero si riprenda bene Spinazzola, altro che mi preoccupa .. e poi, se prendono i giocatori che ho indicato, la Roma di Mourinho puo’ fare davvero bene .. serve corsa e serve gente che tira in porta .. bravo Matic e bravo Dybala .. gli altri tutti da 5 .. max 5,5 ..

  13. Ben 20 gol in 84 partite? “Ottimo profilo, ci serve come il pane”. Questo e’ il verbo dei romanisti veri, quelli di Roma, che capiscono e ti dicono :” te nun sei de Roma nun poi capi’. Infatti io non capisco, sono kaziale che voi capi’. Pero’ vedo, vedp un giocatore di quasi 25 anni, che ha sempre guocato in un campuonato inferiore, ha segnato il nulla, e non voleva nessuno. Acquisto scarso preso perche’ a zero, e con ingaggio da serie B (900mila). Altro che progetto tecnico, qui si compra chi passa il convento. Ed ora date il meglio di voi non vi smentite.👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎

  14. Anche ieri
    ” incidero sui gol ( a favore) domani “.
    Ma vi preoccupate di Solbakken.
    Rischia di prendere il posto di ….?
    …. anche in Nazionale si conferma
    11 partite = gol fatti 2
    Italia Armenia 9-1
    certo meglio dell’ apporto dato alla Under 21.
    presenze 8 gol fatti 0.
    lo stesso che , nell’ anno solare 2022 in campionato
    2 gol fatti 5 assist
    QUESTI numeri da campione.
    Tutti i calciatori lo invidiano e lo marcano

  15. Ha un bel tiro, è sfrontato, forte fisicamente.
    Per me è un bel colpo a parametro zero, sperando che non senta troppo la pressione e non si perda nel “ponentino” di Roma che culla e coccola i suoi giocatori

  16. La Roma fa una difficoltà tremenda a superare l’uomo e a creare superiorità.
    Senza questa qualità, di cui il Napoli si giova enormemente grazie ad interpreti capaci, è difficile segnare e servire adeguatamente le punte.
    Se Solbakken riuscirà nell’impresa di migliorare la Roma sotto questo aspetto, si rivelerà un’acquisto utile.

  17. Gran bel giocatore, tecnicamente fortissimo, a destra praticamente imprendibile e con un piede sx da favola e c’è ancora gente che ne discute l’acquisto.
    Non dico tutti, ma per molti di voi il calcio è una materia abbastanza difficile da comprendere.
    Un saluto a tutti

    • sthill guarda che non e’ salah! E’ solbakken🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳

    • D’accordo con Sthill.

      Solbakken diverrá un top player. Spippetti, il Napoli lo aveva già preso ad agosto, ha convinto ADL a prendere Raspapippa..

      I portoghesi hanno fatto un colpo straordinario

  18. È un buon forse anche ottimo acquisto e poi parrebbe anche una persona seria, ha dato una parola e l’ha mantenuta di questi tempi mica è facile trovarne persone così

    • E’ vero, soprattutto quando ti marcano stretto club come Real Madrid, Bayern, PSG e City.
      Bravo Solbakken!

    • E se Karsdorp fosse stato allontanato proprio per questo motivo? Uno che corre, crossa e segna di piu’ dell’olandese: rendimento 2022: 32 partite, 11 gol, 4 assists. E a quasi un terzo dello stipendio.

  19. Sthill e poi, scusami. Per me il calcio e’ una materia difficile, come dici tu. Sara’ facile per gli intendori che dissero in disaccordo con me:” Kumbulla, difesa decisanente piu’ forte”, ” ibanez come lucio, con mancini muro invalicabile”, ” vinha il terzino piu’ forte del sudamerica”, ” villar come falcao, mayoral montella eldor batistuta uzdeko”. “svilar come alisson’,”cristante playmaker imprenscindibile”, ” pellegrini, altre 3 partite e avremo il nuivo totti”, o possiamo guadare al passato sr preferisci, :” petruzzi il nuovo baresi”, ” cerci il Thierry Henry di Valmontone. Ti basta o devo continuare?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome