AS ROMA NEWS – Con la nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, la Roma rende noti i provvedimenti adottati durante l’ultima assemblea ordinaria degli azionisti.
Si fa menzione, innanzitutto, della delibera per un ulteriore incremento dell’aumento di capitale già deciso di alzare a 210 milioni lo scorso dicembre e che ora toccherà addirittura cifra più che doppia rispetto a quanto preventivato un anno fa: 460 milioni.
In più, sono stati resi noti i compensi di alcuni ex dirigenti. Tra questi, spicca quello per Guido Fienga che aveva percepito 250mila euro, nel periodo tra luglio 2020 e giugno 2021, come “ultima rata dell’indennità di fine del precedente mandato da amministratore delegato”.
Oltre a 1,75 milioni di euro come “compensi fissi in forza del contratto di consulenza stipulato in data 27 febbraio 2021″.
Alla faccia di chi critica e denigra ancora i Friedkin Bene cosi’ 💛💖
E chi li critica ?!?!!
Questo è un BAZOOKA !!!
Non ci scordiamo che veniamo da 10 anni del pulciaro …
Voller… credimi, c’è chi li denigra
Dan friedkin e José Mourinho rompete Er cuxo a tutti
Forza grande Roma
👏👏👏👏
Bravi stanno facendo tanto meriterebbero di vincere almeno uno scudetto
E lo potrebbero vincere ma secondo me c’è ancora da rafforzare la struttura calcistica, con qualche manager esperto veramente di calcio
Se de stii 460 bomboni ne mandano qualcuno nei canali giusti penso che almeno uno scudetto lo portano a casa. Tanto ai voja a di che è tutto cambiato….
E questo è ancora il primo vero anno zero,il bello deve ancora arrivare…. appuntamento al prossimo San Silvestro…daje Mou daje!!
Si ma i campioni dove stanno? Famo spaccamo annamo….tutte belle parole…i campioni? Quando daremo a mou na squadra da mou? Invece di fare chiacchiere da bar ..comprassero i giocatori forti.. capito pinto? Shomu, vina ..campionissimi giocatori da serie c
Pinto svegliaaaa forza Roma
appunto, le tue sono chiacchiere da bar.
460 milioni di ricapitalizzazione, chiacchiere da bar?
ma ce sei o ce fai?
Leone wolf ok….detto questo …i campioni dove stanno.? Quindi …chiacchiere da bar….aspetto i campioni…
per chi dice che non hanno un dollaro…
se non avessero ereditato una situazione disastrosa, dalla gestione Pallotta, avrebbero potuto, fare una campagna acquisti sontuosa.
Comunque il futuro è roseo, altrimenti Mourinho non avrebbe accettato di venire, senza un vero progetto sportivo.
Daje Friedkin, daje Roma
il problema non è stata tanto la situazione finanziaria, quanto il fatto che abbiamo dei giocatori che non schiodano
un attimo le informaizoni non sono complete. avevo letto che i 210 erano da versare entro il 2021, è stato chiesto il posticipo al 2022 con un aumento di 460, quindi non hanno raddoppiato ma hanno sommato all’aumento del 2022 quello del 2021.
Per completare l’aumento mancano solo 75 Mil che i Friedkin verseranno entro la fine del 2022.
Fonte Calcio e Finanza.
Per completezza riguardo all’aumento di capitale da 460Mil sono stati già versati da Pallotta (101) e Friedkin (284) ne mancano appunto gli ultimi 75 .
“101 sono già stati versati da Pallotta” Si, nelle sue tasche 😅
Sembra quasi un ricco scemo per gli euri che caccia, ma x quando trapela se non si fa come dice lui rompe er c@@o a tutti.
Daje fredkin e dagli anni 80 che non abbiamo uno come te che cavalca la lupa
Perché dagli anni 80? Er poro Franco Sensi è già finito nel dimenticatoio?
cavolo Toro, ma allora, ogni tanti, capita che concordo con quello che scrivi!!!
GS, sono sorpreso. Me devo preoccupa?
Ma, perché mettere lo stipendio di Fienga..??
Per equilibrare l’articolo, sennò era “troppo” positivo..??
Per invidia..??
🤔
Chi lascia la Roma può essere sottoposto a pubblico ludibrio tanto più un dirigente in quota Pallotta.
Mentre invece bisognerebbe ricordare che Fienga è colui che ha reso possibile la transizione dal bostoniano al texano.
Per me è uno dei dirigenti dell’era americana che ha fatto meglio.
Quello che gli contesto è aver accettato di condurre in prima persona il primo mercato dei Friedkins: non avrebbe dovuto accettare l’incarico.
Allora…sono imprenditori…devono guadagnarci…il loro scopo è accedere a chissà quali mercati attraverso la Roma…chissà quali sinergie cercano per mezzo del Calcio…ecc…ecc…ecc…
Tutto possibile e plausibile – d’altronde, SONO, grandi imprenditori; non ci sarebbe nulla di male.
Ma, altresi’, non è che SONO VERAMENTE – ANCHE – INNAMORATI dell’A.S. Roma e, chissà, anche della CITTA’?
Per me il binomio Friedkin/Mourinho potrà/potrebbe liberare finalmente la Roma dalle catene che la imprigionano da anni, sprigionandone tutto l’immenso, infinito potenziale.
E questo potenziale inespresso, se liberato – parlo di passione per la squadra amalgamata con quello per la Città – per la Grandezza – per il nome IMMENSO – per l’interesse che suscita – per la bellezza che esprime – e per tante, millemila, altre cose, questo potenziale, scrivevo, secondo me lo temono in molti.
Ricordiamoci sempre la frase dei Friedkin: “La Roma è un Gigante che dorme”…
Se riusciranno a svegliarlo saranno volatili per diabetici per chiunque.
DAJE! FORZA ROMA!
Beh, visto che tra gli utenti di questo sito ho visto anche un Eren Jaeger (non me lo aspettavo romanista), qui ce ne dovremmo intendere di Giganti 😂😂😂
Si fa per scherzare, ovviamente.
FRS!
Ahahahah…Vale, (ciao!) hai ottenuto due risultati, uno: farmi conoscere ‘sto Eren Jaeger che ricordo citato da qualche Lupacchiotto in un post alcuni giorni fa. In quell’occasione ho pensato fosse un grande cantante, componente magari di una famosa Band Internazionale, oppure un grande scrittore…TERIBBILE!! Solo dopo il tuo post mi sono preso la briga di andare a vedere chi è… 🙂 🙂 🙂
Secondo risultato da te ottenuto: mi hai strappato una risata sincera e di cuore; complimenti per la simpatia, l’arguzia ed il sense of humour dimostrato! Sei stato molto simpatico!
Ciao e sempre FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Per chi ha messo i pollici versi: premesso che va bene comunque e li accetto, ci mancherebbe.
Aggiungo che non vorrei si sentisse offeso o preso in giro chi ha scritto di o conosce Eren Jaeger: si tratta semplicemente di una mia ignoranza in merito al personaggio in questione. Nulla di più e nulla di meno.
Forse avrei dovuto specificare questo aspetto, nel caso chiedo venia.
Ciao! E sempre FORZA ROMA!
Fienga, al pari di Petrachi, è uno di quelli ‘con le tasche piene’
Mi ricordo certi giornalisti che scrivono i fredkin non hanno un centesimo risparmiano 5 milioni si nzonzi pastore gli fanno i conti in tasca, avevo gia’ detto ed e’ incontrovertibile che hanno soldi per fare una guerra ma non li gettano dalla finestra in piu’ sono entrati partners che hanno piu’ soldi di loro… Ingaggiano Mourinho senza soldi e quello viene qui cosi senza sapere del progetto lo accetta cosi tanbleu poi e’ si dato 3 anni per arrivare a certi livelli, anzi sono sicuro che abbiamo il nuovo allenatore della Roma fra 3 anni, lo abbiamo visto in panchina a Cagliari e il nuovo direttore tecnico in Tribuna ne sono sicuro….
Veri straccions, eh???
certo però… mi mancano un pò i sermoni di Adelmo che puntuali apparivano in ogni articolo finanziario (curioso che poi non scriveva un post sull’altri)…
… finiti i sermoni… spariti tanti nick… nuovi nick che criticano i Friedkin… quanti cambiamenti per qualche prosciutto in meno che circola…
Tranq. Son sempre presenti e si riconoscono al volo. Sono i primi a dar contro ai Friedkin inventandosi balle inconsistenti Hanno semplicemente cambiato nick 🙃
Friedkins + Mourinho + CurvaSud
🔝🔝🔝
Ora serve una squadra alla loro altezza.🌞❤️
Il resto è contorno…
Esatto. Daje! Forza Roma!
Buongiorno KAWA, le premesse ci sono tutte, adesso non devono sbagliare a gennaio, e questa squadra è chiamata ad offrire il meglio di sé la prossima partita, anche per onorare il povero Antonio e sua madre da poco scomparsa. Un caro saluto e sempre Forza ROMA
ora dobbiamo non perdere e poi vincere una partita. e andrà meglio, ne sono sicuro!