ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.
Queste tutte le ultimissime di giovedì 28 ottobre 2021:
Ore 22:30 – FRIEDKIN, FESTA DEI DIPENDENTI A TRIGORIA – Oggi pomeriggio a Trigoria si è svolta la festa dei dipendenti, voluta da Dan e Ryan Friedkin. La proprietà del club giallorosso ha indetto la festa per ringraziare i dipendenti del club per il lavoro che svolgono su base quotidiana. Presenti alla festa anche i cantanti Alberto Urso e Marco Conidi, che hanno intrattenuto gli ospiti con i loro brani.
Ore 17:15 – “FELIX HA MARGINI ENORMI, MA VA INQUADRATO” – “Felix è tutto istinto, va inquadrato, fa ancora fatica a leggere i movimenti da attaccante, deve migliorare nello smarcamento. Ora ha dei margini enormi, bisogna lavorarci, fra un anno sarà un altro tipo di giocatore. Lui ha la velocità di Suazo, ha quel terrificante cambio di passo, ed ha una tecnica che può ricordare Barrow. Mou è l’allenatore ideale per lui”. Lo ha detto Aniello Parisi, ex allenatore della Roma U18, ospite di Tele Radio Stereo.
Ore 16:20 – SHOMURODOV, LA ROMA: “NON HA UN ACCOUNT TWITTER” – Ieri era circolato un tweet di un account, attribuito al giallorosso Eldor Shomurodov, che attaccava Josh Cavallo, giocatore dell’Adelaide United che ieri aveva fatto coming out. La Roma chiarisce: “Quel tweet è stato pubblicato da un account falso e non riflette in alcun modo le vere opinioni del giocatore”.
Ore 14:55 – ROMA E LAZIO, MURALES COMMEMORATIVI – Roma Cares e Fondazione S.S. Lazio hanno realizzato in murale in Via Cornelia dedicato a Vincenzo Paparelli, Antonio De Falchi e Gabriele Sandri sul quale si legge anche la frase “I fiori sbocciano dove c’è passione e non violenza“.
Ore 12:40 – ROMA, APPROVATO L’AUMENTO DI CAPITALE – La Roma, con una nota ufficiale, fa sapere che ha proceduto a un aumento di capitale da 460 milioni di euro, più del doppio di quanto preventivato un anno fa.
Ore 9:20 – CEBALLOS, PEDERSEN E ZAKARIA PER GENNAIO – La Roma ha tre giocatori nel mirino per il prossimo gennaio: due centrocampisti, Dani Ceballos del Real Madrid e Denis Zakaria del Borussia Monchengladbach, e il terzino danese Pedersen del Feyenoord. Lo scrive il Corriere dello Sport.
(In aggiornamento…)
Bella iniziativa quella di fare un murales che accomuna le tragedie di Falchi Paparelli e Sandri… trovavo vergognosi i cori che ogni tanto si sentivano contro Paparelli ero allo Stadio in Curva Sud quel giorno in cui parti’quel razzo!
Anche io, stavo solo a una decina di metri da dove parti’ il razzo! Mi rimase in bocca il boccone del panino con la porchetta in qyanto ornsai: se ha preso qualcuno lo ha ammazzato! Purtroppo ci presi! Che tristezza!
Mi associo al plauso di Testaccino.
Io ero un po’ più distante dal punto di partenza del razzo, più in alto e più a destra.
Ricordo come il settore della Nord si svuotò immediatamente. Ricordo le prime notizie che arrivarono via radio. Ricordo l’uscita dallo stadio con la paura di rappresaglie.
Veramente una giornata orribile, sotto ogni aspetto.
Io ero lì come voi, assieme a mio padre. Ricordo la confusione, l’incertezza, le notizie non arrivavano istantanee come oggi. Si sentiva il coro “assassini” dall’altra parte, e si capiva che comunque doveva essere successo qualcosa di grave. All’inizio si diceva fosse stato colpito un “bibbitaro”.
Una giornata infernale, iniziata coi disgustosi e vili striscioni contro Francesco Rocca, e l’altrettanto allucinante reazione. Non era nemmeno il primo razzo, credo fosse il terzo, e ricordo gli “olé” alla loro partenza.
Un giorno di ordinaria follia da stadio, con un mite padre di famiglia che rimase ucciso mentre mangiava il classico panino con la frittata.
Ricordo mio padre con lo sguardo basso, perso nel vuoto. Sicuramente stava pensando a me, il suo unico figlio, e al guaio che aveva combinato trasmettendomi quella passione che adesso poteva significare la morte.
Fu la mia ultima stagione in curva, e anche la fine dei viaggi per le trasferte limitrofe, per 5 anni. L’anno dopo ci abbonammo in Tevere.
Pensate un pò a che livelli di bassezza si è arrivati. Simili “malformazioni genetiche” (riferito agli autori di tale nefandezza) non possono essere considerati ne tifosi ne esseri umani. Tutta la mia solidarietà a Shomurodov👍
credo che uno dei punti di forza di Felix sia il suo continuo svariare sul fronte di attacco
che rende la sua marcatura piu’ difficile e che comunque scombina la difesa avversaria
Poi e’ ovvio deve crescere e fare esperienza
C’e’ un divario incomprensibile ( ne e’ causa la Lega ) tra Primavera e prima squadra
ma questo ragazzo ha numeri interessanti ed e’ cresciuto molto rispetto all’anno scorso
Adesso la vera difficolta’ sara’ gestirlo senza farlo marcire sulla panchina e senza deluderlo Forse in questo senso il suo esordio e’ stato prematuro