AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

22
9583

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di lunedì 29 marzo 2021:

Ore 17:45 – La squadra è tornata ad allenarsi questo pomeriggio a Trigoria. Smalling anche oggi ha effettuato lavoro individuale così come Veretout, Zaniolo e Mkhitaryan. Solo terapie per Cristante e Kumbulla.

Ore 17:30  –  Da Trigoria filtra più ottimismo sulle condizioni di Kumbulla: si tratterebbe solo di una distorsione al ginocchio con lieve interessamento del menisco. Si tenterà di recuperarlo nel giro di un mese.

Ore 16:25 – Stagione finita per Kumbulla. Gli esami hanno evidenziato una lesione al menisco. Lo rivela Jacopo Aliprandi del Corriere dello Sport su Twitter.

Ore 15:35 – Non c’è pace per Ante Coric: il centrocampista della Roma in prestito all’ Olimpia Lubiana ha rimediato una lesione al ginocchio destro. Il club biancoverde ancora deve comunicare l’entità dell’infortunio del centrocampista, ma la sua stagione è finita.

Ore 13:10 – C’è un nome nuovo per il centrocampo della Roma: nelle ultime ore si registra un interessamento della Roma per Joan Jordàn, centrocampista del Siviglia che piace molto a Tiago Pinto. Sul classe ’94 ha messo gli occhi anche la Juventus. (Tuttomercatoweb.com)

Ore 11:20 – Henrikh Mkhitaryan è arrivato questa mattina a Villa Stuart per effettuare i controlli al polpaccio. Atteso anche Kumbulla per gli esami al ginocchio.

Ore 10:40 – Il Sassuolo è preoccupato in vista della ripresa del campionato. Sabato alle 15 c’è la Roma, e contro i giallorossi rischiano di esserci due assenze pesanti: quella di Caputo e quella di Berardi. Per il primo lombalgia, per il secondo un risentimento muscolare. Entrambi andranno monitorati in settimana. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:50 – Nella Roma di Tiago Pinto sarebbe già a rischio cessione El Shaarawy: arrivato a gennaio da svincolato, permetterebbe al club giallorosso una ricca plusvalenza. (Il Messaggero)

Ore 9:30 – Senza la Champions, la Roma potrebbe puntare su un attaccante giovane al posto di Dzeko: in Italia piace Scamacca, all’estero si segue Isak della Real Sociedad. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:10 – L’avventura di Javier Pastore con la maglia della Roma sembra ormai essere giunta ai titoli di coda. L’argentino non ha mai convinto la piazza e Trigoria e l’ingaggio elevato costituisce un problema non di poco conto per la dirigenza. Sull’ex Psg ci sono due offerte di squadre di Mls: Dallas e Atlanta. (Il Messaggero)

Ore 9:00 – Emergenza difesa per la Roma in vista del Sassuolo: mancheranno di sicuro Ibanez (squalificato) e Kumbulla (infortunato). In forte dubbio anche Smalling e Cristante, non al meglio della condizione fisica. Si preparano Fazio e Spinazzola. (Il Tempo)

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

Articolo precedente“ON AIR!” – PIACENTINI: “Belotti farebbe innamorare i tifosi, punterei tutto su lui e Locatelli”, SAVELLI: “Isak individuato con l’algoritmo? Ma per favore…”, CORSI: “Voglio farci passare per deficienti”, FOCOLARI: “Ok l’attaccante, ma va rifondata la difesa”
Articolo successivoKumbulla, distorsione al ginocchio destro: si prevede uno stop di circa un mese

22 Commenti

  1. Quando ho visto Berardi in primo piano, ho temuto una nuova ondata di articoli dove veniva riproposto l’interessamento della Roma per il giocatore. Ce la siamo scampata fortunatamente.

    • Manco sabato sera si gioca Sassuolo -Roma…ma addirittura alle 15.00?
      Le riserve in campo..le riserve.devono giocare…Manco il tempo di respirare per i nazionali che tornano giovedì. ..ste merd*…ma chi lo fa il calendario?
      Direttamente il panzone???

    • Maja la sera giocano(Torino-Juve è alle 18, Bologna Milan alle 21), non si gioca solo domenica.

    • Sarà come dici te, ma in questo momento, e non solo, lì, in alto a dx siamo molto scoperti!
      E Berardi, (versione nazionale) ci avrebbe fatto più che comodo!
      La ROMA quando gioca “bassa” ha bisogno di rilanciare “alto” sulle fasce (ZANIORO DOVE SEI..!!!).
      Quindi, cerchiamo di non caxare troppo fino.
      FORZA ROMA

    • Ma secondo l’esimio giornalista non sarebbe una bocciatura ma una plusvalenza: lasciamo perdere che è meglio…

    • Luca credo sia una minkiata del menzognero ma ti pare possibile ? Questi nemici della Roma cercano di far passare i Friedkin come Pallotta e sparano rutti cartacei

  2. Li per li ho esultato, poi mi sono chiesto come caxxo ci siamo ridotti, se persino l’assenza di Caputo e Berardi va annoverata tra le buone notizie

    • Te lo dico io come siamo ridotti. Se non vinciamo col sassuolo tale squadra rientrerà tra quelle che NON abbiamo battuto assieme alle “grandi”. Per me non è una sorpresa, il processo di sassuolizzazione della Capitale va avanti da anni e i cesaroni ne sono complici.
      Perché per loro il punto di riferimento per la squadra della Capitale debbono essere paesotti, realtà provinciali di cui nemmeno sono capoluogo.
      Ecco perché pinto sarà il nuovo idolo di questi cesaroni pronti a cantare “il mio amico conceicao, conceicaooooo”.

    • il termine cesaroni è stato mutuato , dalla serie tv , e usato dalle quaglie formellesi per indicare TUTTI i tifosi della ASROMA . allora sono portato a pensare che TUTTI coloro che usano tale termine nei confronti dei romanisti siano delle SBIADITE QUAGLIE FORMELLESI . come sempre forza ASROMA e latzie mexda .

  3. … che poi senza difensori come siamo (con Fazio e Jesus perennemente in vacanza), con loro che inseguono con buone speranze un posto in Europa, con Fonseca che dietro a 4 non si mette mai più (magari questa volta?), volevate pure Caputo e Berardi in campo? tranquilli che hanno ragazzi che valgono tanto, e giocano bene, tra Haraslin e Boga, Raspadori… per non parlare di Defrel, che non gli sembrerà vero di fare vedere qualcosa a Roma. Visto che veniamo prima dal Benevento, poi perso con Milan e Parma, col Sassuolo saranno 3 punti sicuri…

  4. Ma queste persone che si dichiarano giornalisti da dove hanno tutte queste fanta notizie? I 2 americani non parlano neanche sotto tortura e Pinto parla ma in verità non dice niente.

  5. Ma se El Shaarawy,in scadenza con la Roma e dopo la sua migliore stagione, ha avuto solo l’offerta Cinese,se a parametro 0 c’erano solo Roma e Fiorentina (ora tagliata fuori dal ricco ingaggio),adesso che gioca poco e/o non è ancora in forma che ricca plusvalenza vuoi fare? E il giocatore,tra l’altro,dovrebbe essere d’accordo! A me ,me pare ‘na beep

  6. Sono già quasi 2 giorni che la notizia dell’interesse per Pastore dagli USA circola e il suo procuratore ancora non è intervenuto per smentire l’interesse come sempre,di solito ci tiene a sottolineare che non lo cerca nessuno,fosse la volta buona!

  7. Ora e’ il momento di stringere le fila ragazzi !!..la stagione inizia adesso…pure la sfiga kumbulla. Non abbiamo pace .ora e,’ il momento di sostenere al massimo la Roma e i giocatori devo tirare fuori le palle…e lo faranno..!!!!! Daglie faraone entra in forma ci servono 5 goaltuoi anche 8..daglie romassss!!!!

  8. E bastaaaaa Co sti infortuni ciavete rotto le paxxxeeee!!!! Fragili come i ramoscelliiiii bastaaaaa forzate sti recuperi mammolette!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome