AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

23
488

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste le ultimissime di mercoledì 25 febbraio 2025.

Ore 18:00 – ROMA INTERESSATA AL BRASILIANO VITOR – Tra i giocatori sotto attenzione in Europa c’è anche Rayan Vitor, attaccante 18enne brasiliano del Vasco Da Gama. L’intermediario italiano del giocatore, Duccio Chelazzi, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia e ha rivelato: “Oltre alla Fiorentina, sul calciatore c’erano Bologna e Roma. C’era anche il Napoli, che poi però si era ritirato dalla corsa”.

Ore 17:20 – BIGLIETTI ROMA-ATHLETIC, PROBLEMI SUL SITO – A causa dei problemi tecnici riscontrati sul sito della Roma le vendite per acquistare i biglietti per la partita contro l’Athletic per la fase 2 (riservata agli abbonati Coppe 24/25) sono al momento sospese. Appena il problema tecnico sarà risolto la vendita ripartirà.

Ore 15:20 – MARAZZOTTI ALLA ROMA FINO AL 2027 – Dopo Mannini e Romano, il club giallorosso ha annunciato il rinnovo di contratto di Fabrizio Marazzotti, attaccante mancino classe 2005 della Primavera, fino al 2027. LEGGI IL COMUNICATO UFFICIALE

Ore 14:40 – JURIC PEGGIOR ALLENATORE DELLA PREMIER – La carriera di Ivan Juric non sta proseguendo nel migliore dei modi. Dopo l’esonero con la Roma, il tecnico è stato ingaggiato dal Southampton, ma con lui il club ha registrato la peggior media punti nella storia del campionato inglese (0,30). (dailymail.co.uk)

Ore 13:10 – IL CANNES DEI FRIEDKIN COMPIE L’IMPRESA – Impresa del Cannes dei Friedkin: la squadra di proprietà dei texani, prima nel campionato di quarta divisione francese, ha eliminato il Guingamp per 3 a 1 ed è approdato in semifinale della Coppa di Francia.

Ore 10:45 – ATHLETIC, INFORTUNIO PER SANCET“Il giocatore Oihan Sancet è stato sostituito al 68′ della partita che l’Athletic ha giocato domenica contro il Real Valladolid dopo aver subito un moderato infortunio muscolare al retto femorale della gamba destra. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni”. Lo scrive il Bilbao in un comunicato: il trequartista spagnolo è in dubbio per la Roma.

Ore 9:30 – FRIEDKIN FELICI TRA ROMA E EVERTON – Il 2025 si è aperto nel migliore dei modi per i Friedkin. Venti punti conquistati dalla Roma nelle prime otto partite di campionato giocate quest’anno, più la qualificazione agli ottavi di Europa League. Ma a fare felici i texani c’è anche la rinascita dell’Everton: da quando c’è David Moyes in panchina le Toffees sono passati dall’essere ultimi in classifica al quattordicesimo posto, un punto avanti anche al Manchester United. (Corriere dello Sport)

Ore 9:30 – ANCHE SARRI NELLA SHORT LIST DELLA ROMA – Oltre a Gasperini e Fabregas, anche Maurizio Sarri è nella lista degli allenatori preferiti dalla Roma e da Ranieri per il prossimo anno. Lo riferisce l’edizione odierna di Leggo.

Ore 8:30 – SVILAR, LA ROMA VUOLE UNA CLAUSOLA DA 40 MILIONIRoma e Svilar sono vicini a un’intesa per un quadriennale da 3 milioni netti di media stagionale è vicina. Manca però l’accordo sulla clausola rescissoria che il portiere vorrebbe inserire, magari valida solo per l’estero. La Roma vorrebbe che fosse molto alta, sopra ai 40 milioni. (Corriere dello Sport)

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Sky Sport: “Sarà Friedkin a scegliere l’allenatore, scartato Farioli”
Articolo successivoROMA-COMO: arbitra Pairetto, al VAR c’è Chiffi

23 Commenti

    • Low profile my friend, il livello è quello

    • @@@ 7ette de Coppe

      Ma almeno la coerenza!
      Hai salutato l’arrivo di Juric alla Roma al grido: “finalmente abbiamo un allenatore e non un alunno!”.
      Ed ora che il tuo “allenatore”, dopo la sfavillante parentesi romana, in Premier va alla iperbolica media di 0,3 punti a gara gli dai il 2 di Picche invece di sostenerlo?
      Eddai, ci sarà rimasto male!

    • Eh, ma ne ricordo parecchi oltre al Re di Toppe (leader indiscusso)…”finalmente uno che parla solo di calcio!”
      Come se fino ad allora si fosse parlato di curling, sport in ascesa che consiglio vivamente…

    • altroché…sono dei genii. Da quando hanno preso la Roma il loro patrimonio personale è raddoppiato mentre la squadra è arrivata dal sesto all attuale nono posto. Come direbbe un laziale ” che Dio ce li conservi”.

  1. Se non sbaglio, vado a memoria, anche il Cannes che è di loro proprietà ha raggiunto le semifinali di Coupe de France 🤔

  2. …sono alcune le cose che mi fanno ben sperare col BILBAO. Intanto il calendario.
    Se noi abbiamo il COMO in casa (che ok, non è il MONZA pure decimato…) loro hanno L’ATLETICO MADRID fuori.
    E non vanno per risparmiarsi che il 5 posto UCL non è ancora detto e il 4 posto non è certo blindato.
    Poi noi abbiamo L’EMPOLI in piena crisi e loro un MALLORCA che è squadra in Spagna molto più seria dei toscani attuali.
    E non possono mollare, come noi, il campionato.
    Mi consola vedere che il reparto migliore loro è la difesa, seconda a SIMEONE che è un maestro, non l’attacco, dietro di tanto nelle prime (con i 7 fatti al Valladolid supera di solo 2 lo stesso Simeone).
    Se la finale si giocherà in casa loro può essere un bonus importante ma anche una scimmia in testa x gli stessi motivi.
    Del BILBAO la parte che mi preoccupa di più è chi sta in panchina, poi la forza della difesa.
    Ma in panchina anche noi abbiamo un top (soprattutto se riesce a tenerli tranquilli dietro e no a lanciarsi tutti in attacco 🤣🤣🤣…)

  3. …e se il trequartista OIHAN SANCET non giocherà con noi l’attacco del Bilbao perde il miglior marcatore con DISTACCO della squadra (12 reti, 2 rigori), molto più avanti dei vari Williams e altri ad oggi in stagione. Mi viene davvero una tristezza esagerata per loro 🙂….

    • …caro texwiller 🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️..
      però ha fatto 6 reti quest’anno… la metà del trequartista SANCET.. prima di lui mi sa che c’è pure un altro nel club ma dovrei rivedere.
      mi sa che l’Europeo è stato il suo top.
      Mo’ che ho parlato speriamo non ci faccia male..🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️.

    • …aggiornamento da BILBAO: SANCET è a quota quattordici (no 12) reti con 2 rigori e 3 assist…
      in 26 gare giocate.
      mentre Nico Williams ha sei goal (7 assist 😥) ma in ben 32 presenze.
      Come attaccante esterno (è esterno? bho…mai visto) è cmq un ottimo bottino.
      Comunque un diavolo non così brutto come viene dipinto… ma pericoloso.
      Pare abbia l’influenza 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️ ma sarà propaganda…
      E se SANCET non è propaganda e si è fatto male all’adduttore che rientri x il ritorno e tutto da vedere…
      La ROMA deve eliminarli a ROMA e stop.
      E col COMO, prima, nemmeno una ripartenza presa x favore… giusto x allenarsi al Bilbao.

    • Scelto da Friedkin……tutto torna! Parlare di Calcio a casa Friedkin è come se si parlasse di “Quantistica e Processori di Particelle Cosmiche”

  4. Dopo st’altro flop, sarà grasso che cola se Juric troverà un ingaggio presso qualche serie minore Meglio che si goda i milioncini accumulati sin qui e smetta di allenare

  5. Non ho niente contro Juric, ha fatto il suo lavoro, ha fallito, è andato via. Fine della storia. Lascio ai soliti giornalai di infierire.

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome