AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

46
496

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste le ultimissime di sabato 22 febbraio 2025.

Ore 22:35 – VINCE IL BENFICA, BRILLA DAHL – Vittoria del Benfica in campionato: 3 a 0 al Boavista. Titolare Samuel Dahl, col terzino svedese tra i migliori in campo.

Ore 19:50 – MILAN KO, ROMA A MENO QUATTRO – Sconfitta pesante del Milan, che dopo l’eliminazione in Champions perde anche in campionato, battuto 2 a 1 dal Torino. La Roma, che lunedì giocherà col Monza, si trova a meno quattro dai rossoneri.

Ore 17:00 – SERIE A: PARI LAZIO, BOLOGNA KO – Nei match del sabato pomeriggio pareggio a reti bianche tra Venezia e Lazio, mentre trionfa il Parma sul Bologna col punteggio di 2 a 0: i rossoblù restano fermi a quota 41, a +4 punti sulla Roma. La squadra di Baroni invece raggiunge quota 47.

Ore 16:45 – SCONFITTO IL SUNDERLAND, PROBLEMA PER LE FEE – Altra sconfitta per il Sunderland di Le Fee, battuto in casa 1 a 0 dell’Hull City. Il centrocampista di proprietà della Roma, partito titolare, non ha brillato ed è stato sostituito all’intervallo per un problema fisico.

Ore 16:30 – CONTE: “VORREI UN CLUB CHE PARTE IN POLE” – “Mi piacerebbe iniziare un percorso con i più forti, in pole position. Mi è capitato qualche volta, ma sarebbe carino iniziare dal primo anno con qualche squadra che ha vinto e che ha basi solide“. Lo ha detto Antonio Conte in conferenza stampa rispondendo a una domanda sul suo futuro dopo il Napoli.

Ore 14:55 – GASPERINI: “FUTURO? C’E’ UN INIZIO E UNA FINE…” – Dopo l’uscita dalla Champions, Gian Piero Gasperini, alla vigilia della sfida contro l’Empoli, ha parlato del suo futuro con l’Atalanta. Le sue parole: “C’è un inizio e una fine. Non ci sarà un rinnovo a questo contratto, vedremo se sarà il caso di andare a scadenza nel 2026 o interrompere già alla fine di questa stagione”.

Ore 13:50 – VALVERDE: “ROMA AVVERSARIA DURA” – Ernesto Valverde, allenatore dell’Athletic Bilbao, commenta così la sfida con la Roma negli ottavi di Europa League: “Sono un avversario duro e difficile e li conosciamo già per averci giocato nella fase a gironi. Negli ultimi quattro anni hanno raggiunto almeno le semifinali. Hanno esperienza internazionale, sia i giocatori che la squadra. Sanno come competere nelle fasi a eliminazione diretta. È già cambiato quando siamo andati lì. Ora stanno facendo bene. Conoscono anche l’atmosfera che si respira qui al San Mamés. Saranno due partite forti e belle e dovremo giocarle”.

Ore 10:00 – SVILAR, SI DISCUTE SULLA CLAUSOLA – La Roma e Svilar stanno discutendo sull’adeguamento dell’ingaggio del portiere con estensione della durata: contratto da circa tre milioni di euro a stagione fino al 2029. Nell’affare potrebbe essere inserita una clausola rescissoria, ma va trovata un’intesa sulla cifra. La Roma non la vuole bassa, l’altra parte invece non la vuole chiaramente esagerata: la sensazione è che presto si troverà un accordo sull’affare. (Corriere dello Sport)

Ore 9:20 – DYBALA, INGAGGIO RIPAGATO COL PORTO – Paulo Dybala con la doppietta al Porto si è «ripagato» lo stipendio del prossimo anno. Il passaggio agli ottavi di finale vale infatti circa 10 milioni di euro: 1,7 milioni del premio Uefa, a cui vanno aggiunti circa 3,5/4 milioni di probabile sold out al botteghino (da lunedì 24 parte la vendita dei biglietti riservata agli abbonati) e la quota di market pool italiano da dividere a metà con la Lazio. (Corriere della Sera)

Ore 8:35 – SOLD OUT ANNUNCIATO PER ROMA-BILBAO – Arrivano i biglietti. Ed è un sold out annunciato. Da lunedì i tifosi della Roma potranno acquistare i pass per la partita di andata degli ottavi di finale di Europa League, in programma all’Olimpico il 6 marzo alle ore 21. Naturalmente i primi giorni saranno riservati agli abbonati, per il campionato e per la coppa. E poi via via a scalare fino alla vendita libera. (Corriere dello Sport)

Ore 8:00 – STEWARD AGGREDITI, FERMATI 6 TIFOSI DEL PORTO – Calci e pugni agli steward e lancio di monete contro i tifosi avversari all’interno dello Stadio Olimpico. Per questo sono stati arrestati giovedì sei tifosi del Porto che ieri sono stati processati per direttissima a piazzale Clodio. Tutti gli arresti sono stati convalidati, senza però l’applicazione di misure cautelari. I responsabili sono quindi a piede libero fino al processo. Gli scontri si sono verificati durante la sfida tra Roma e Porto, e sarebbe degenerata dopo il raddoppio giallorosso. (Il Messaggero)

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Athletic Club, il messaggio della Sud ai tifosi: “Scendiamo in campo anche noi. Tutto lo stadio giallorosso con un mare di bandiere”
Articolo successivoOra tocca all’altra Roma

46 Commenti

  1. 3 milioni di stipendio per Svilar sono troppi.
    Pisilli prende 70.000 E. l’anno. Se la Roma è arrivata agli ottavi d’E.L. lo si deve un suo gol,non certo alla papera di Svilar. Quando dovrebbe allora prendere Pisilli,4 milioni?
    Boh…

    • ma valuti il giocatore per una singola partita ed un errore? ma Svilar quante volte ci ha salvato da goal ed imbarcate? attualmente ha dimostrato molto più Svilar di Pisilli.

    • Zenò, dopo questa ti posso tranquillamente dire che ti puoi dare all’ippica. Svilar Pisilli non c’è il minimo paragone. Svilar è attualmente uno dei più forti portieri al mondo, che è stato in grado di drogare alcuni risultati che ci hanno fatto ritenere DDR un allenatore da riconfermare. E’ uno dei pochi top della squadra e facciamo un paragone migliore, se Pellegrini prende 6 Svilar deve prendere 30, questa è una proporzione realistica

    • a volte sembra che giochi a fare quello che non capisce una mazza…..a volte sei da boutique e a volte da discount…..dai quotazioni senza logica….spero che stia scherzando e che sia solo ironia altrimenti mi dispiacerebbe molto.

    • Zeno…..sei fantastico ad aprire polemiche e seminare zizzania….e collezioni molti post di risposta….per alimentare il sito…..👍👍 potresti anche essere un TROLL……oppure un Trolley…😄😄😄😄

    • giustamente, visto che nessuno parla a Roma, tranne i giornalai, già sanno tutto sul rinnovo.
      e se fossero 2 più bonus? oppure 2,2 più bonus?
      sicuramente Svilar è da trattenere assolutamente, ma fate i tifosi, e basta….

    • Concordo con Don… chiacchiere inutili. Sono cifre sparate a caso e senza specificare nulla; potrebbero essere 3 lordi (3 netti sarebbero molti ma nulla di clamoroso se bonus inclusi; 3 lordi sarebbero pochi)… alcuni non hanno ancora capito la differenza

    • Che siano troppi, ci può stare…
      Che si possa paragonare Svilar a Pisilli al momento anche no…
      L’equilibrio, questo sconosciuto… 🤷

    • smirzo . Non farei questi confronti tra ygiocatoricdella stessa squadra- come dicev$an8ieri,bevi 0primavanc9ora De Rossi*vin auna vittoria, ad esemato bello o brutto, e non il singolo. pio 3-2 al Porto ci stajnno buone cose fatte da diversi giocatori, come le cappellate! E sono d’accordo: nel senso3-2 c’è tanto Dybala,v1mabjnon solo: e’ la squadra che fa illrisultati belli e brutti, e non i singoli.O meglio no soltanto 8 i singolim.

  2. D’accordissimo con Zenone, 3 Mil un’esagerazione fuori dai parametri del calciatore tra l’altro. 2 Mil più bonus cifra più che equa per il valore attuale e lo standing internazionale del calciatore. È del ’99, ha 26 anni, ha iniziato a giocare da 1 anno circa per la disperazione di non vedere più un pensionato come Rui Patricio. Non commettiamo gli stessi micidiali errori di rinnovi che ti hanno impiccato i mercati degli anni precendenti. Dice bene Zenone, se dai 3 a Svilar ma quanto ti può chiedere Pisilli? E se vuoi andare su Frattesi quanto ti può arrivare a chiedere 5? Abbassiamo questi parametri da top squadra europea che non lo siamo e costruiamo mattone dopo mattone senza idolatrare nessuno che nessuno lo merita. La Roma è troppo spendacciona e sprecona elargendo ingaggi sprospositati, l’unico azzardo che giustifica il rendimento perché magari da solo ti fa accedere ad ottavi, quarti, semifinali di Europa league è il signor Paulo Dybala che si ripaga da solo ingaggio, questo è, gli altri sono tutti buoni comprimari. Poi siamo qui a lamentarci con i vari Pellegrini, Mancini, Cristante e compagnia bella, ci vuole equilibrio sennò non si crescerà mai.

  3. svilar lo terrei a vita, ma se devo darci un prezzo onana mi pare l abbiano venduto per circa 50mln, visto che svilar è nettamente più forte (adesso non facciamoci influenzare dal gol col porto) per me la clausola deve ssere almeno 60milioni, i pezzi pregiati si devono fare pagare

    • 😆😆😱😱, siete patetici.
      Mi ricordate quando Gonzalo Villar dopo due partite giocate bene lo paragonavate a Iniesta.
      Adesso gioca col Granada, serie B spagnola.
      In realtà Svilar è un discreto portiere, ancora molto carente nelle uscite (alte e basse).

    • azenone discreto qua sarai te forse
      Svilar è un gran portiere con ottimi margini di miglioramento

      la droga da la droga toglie, stai fatto come le pigne oggi pare

    • è un anno intero che ci blinda la porta e qualche volta migliore in campo, abbiamo sbagliato tutto evidentemente dovevamo tenere rui…

    • che Svilar debba e può migliorare, perché ne ha i mezzi, siamo d’accordo e lo farà.
      ma pensate che, se ne prendi un altro, quanto puoi risparmiare?
      PS. ma Celik quanto prende? 2,4 mln mi sembra? e per 600 Mila euro tutta sta filippica?

    • è il giocatore che la vuole bassa… la clausola serve solo al giocatore, mai alla proprietà. Temo che questo ancora non si capisca, nemmeno sulle radio mi sembra capiscano come funzionano queste cose.
      Il giocatore (e il suo entourage ) cerca di tenerla più bassa possibile (0 sarebbe l’ideale per loro), la società non ha nessuna convenienza sulla clausola semplicemente perché è un tetto MASSIMO di vendita del cartellino. Nulla vieta di vendere un giocatore a un prezzo più basso della clausola, ma pagando quella cifra il contratto si annulla, quindi è un tetto massimo.

    • Aho’, ma se lo dice quello che chiamava Alisson “panzarolo” e affermò che Olsen era certamente più forte di lui, io dico che dovete fidarvi…

    • @zenò…”debole sulle uscite…” na bella ca@@ata…eddai su…😂😂😂 già dimenticato chi le uscite non le faceva proprio ehhh…e comunque è un gran bel portiere con margini di miglioramento. Pisilli ha motivo di chiedere un contratto da professionista, assolutamente, ma cerchiamo di non fare paragoni…deve ancora dimostrare molto.
      ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

    • Il rinnovo servirà per avere più margine di manovra nel venderlo al miglior offerente ….l acquisto di Gollini non è stato fatto per caso ….con la vendita di svillar si potrebbe finanziare parte del mercato visti i paletti del fair-play finanziario…. ovviamente spero di sbagliarmi ….e che possa restare ancora con noi per qualche anno ancora ..forza Roma

  4. Quanto ve piace chiacchierà sulle supposizioni giornalistiche… e a proposito di “abbocconi”, termine abusato qua dentro, se proprio si vuole attribuire uno scopo a quei 10 mln direi più che “la squadra”, non lui da solo, ha ripagato lo stipendio di Paulino (e prima che qualcuno misinterpreti funzionalmente, se Dybala chiudesse la carriera a Roma sarei contento).

  5. si ma Svilar e forte ma deve svegliarsi coi piedi sempre sul rinvio rischia il contrasto con l avversario da tempo e col porto l’ ha fatta grossa propio !!

  6. Continuo a credere che l’acquisto di Gollini non sia stato per caso……non mi stupirei di una eventuale cessione di Svilar x disporre di liquidita’ nel prossimo mercato

    • se non trovi niente di meglio Svilar non è male…..poi se vuoi essere una grande squadra devi dare buoni ingaggi….. è impossibile fare le nozze con i fichi secchi…..se con una squadra di Pisilli vincessi scudetto e/o EL l’anno dopo dovresti adeguare gli ingaggi altrimenti andrebbero via tutti….☺️😵‍💫

  7. se si discute svilar e finita non abbiamo un portiere così fai tempi di allison c’è gente che di calcio capisce proprio poco vedi di occuparti di qualche sport alla tua portata non so bocce ippica tiro al piattello lascia stare il calcio

    • Svilar e Allison sono due categorie differenti, non scherziamo.
      Fra l’altro secondo me fra i giovani portieri della Serie A ce ne sono di migliori, Carnesecchi e Stankovic su tutti, poi Suzuki e anche Okoye.

  8. Se non ci sono i problemi li create , ancora prima che si verificano, sempre se si verificano.
    Pensiamo all’immediato , che significa battere il Monza , ultimo in classifica , e prepararsi al meglio per la difficile , ma non impossibile , sfida al Bilbao.

  9. Svilar è un buon portiere ma non è un campione. Sono d’accordo con tutti quelli che dicono di stare attenti al monte ingaggi xche è proprio per questo che la uefa ci ha messo i paletti.
    Per quanto riguarda i giornali qualche cosa devono pur scrivere se no chi se li compra? Non si sa quanti giornalai hanno chiuso…..
    Forza Roma!!!!! sempre e comunque

    • sono d’accordo sulla questione monte ingaggio

      ne o sulla valutazione di Svilar… é un ottimo portiere sa stare tra i pali esce bene ( m deve migliorare ) da sicurezza alla difesa …copre bene le palle sia basse che alte e para i rigori

      di buoni portieri ne trovi una caterva ottimi portieri quelli che portano punti ne trovi pochi

  10. Mah, Dahl diventato praticamente da subito un titolare o quasi del Benfica mi rende perplesso.
    Possibile che qui sia stato giudicato buono per giocare una mezzoretta in tutto, nella quale peraltro non aveva nemmeno sfigurato?
    E perché lasciare tutto nelle mani del Benfica per una cifra non certo monstre?
    Per un diritto di riscatto si poteva mettere qualcosa in più e comunque mi sarei lasciato una possibilità per il controriscatto. Boh…

    • Perché questa e la vigna dei c..ni 😂. Perché era basso Angelino dovevamo prendere un altro basso ,io mi auguro solo perché il nuovo e più difensore da 4 dietro e sia questo il motivo come l.andese a dx e si passi dal prox anno a 4 dietro ,quindi spero su suggerimento del nuovo allenatore ,solo questa sarebbe una spiegazione logica

    • Angelino pare sia cresciuto in tutte e due le fasi. prima da un punto difensivo era peggio, ora lo vedo un buon terzino attento e si qualità. Giocatore prezioso che bella Roma sicuramente ci può stare. Dahl appunto va visto in Italia

  11. ma come cavolo fate a criticare svil…ma Ve scordate le volte che ci ha salvato….ma Ve ricordate i rigori a indegni…..me fate vomita’…mo perché ha sbagliato un rinvio….ma voi nella vita na cappella o chissà quante…ma fatela finita…il male della Roma siete voi….

    • Sono d’accordo con La Roma Sempre, soprattutto perché aveva anche messo una pezza all’errore(fatto insieme ad altri,oltretutto)con una ottima uscita bassa. Il gol è venuto fuori dopo una serie di rimpalli e con un tiro che se ci riprova 1000 volte, la palla la raccolgono nel Tevere. Ho giocato portiere tanti anni,qualcosa mi ricordo😄😄😄. Forza Roma e testa partita dopo partita.

  12. ragazzi Dahl ha giocato una partita in un campionato non eccelso, va detto. La Serie a è difficile, spesso anche partite contro Venezia Empoli o lecce possono sembrare difficili. Secondo me dobbiamo riprenderlo e testarlo nel nostro campionato. Anche se ormai Angelino sta diventando una certezza e sforna cross su cross quindi sarebbe difficile per lui trovare tanto spazio. La Roma deve costruire una doppia squadra, avere delle riserve che non facciano rimpiangere i titolari. Alcuni buoni giovani ce li abbiamo, poi c’è Ranieri che sa fa crescere i giocatori e creare una squadra vera, cosa che la Roma non è stata con Juric . Quando si è una squadra vera si risolvono parte dei problemi

  13. al momento se dovessi scegliere un portiere sarebbe quello del Torino ma lui verrebbe per fare il titolare ed il nostro è Svilar. Gollini avrà probabilmente poco spazio

  14. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome