ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.
Queste tutte le ultimissime di venerdì 30 settembre 2021:
Ore 21:00 – NUOVI BIGLIETTI PER ROMA-EMPOLI – Tutti esauriti i tagliandi per assistere a Roma-Empoli: i tifosi giallorossi riempiranno hanno fatto registrare un’adesione di massa alla sfida di domenica 3 ottobre. E così il club ha deciso di liberare 2200 nuovi biglietti, sfruttando il settore Distinti Nord-Ovest, quello solitamente riservato ai tifosi ospiti.
Ore 17:45 – DOMANI MOU IN CONFERENZA – Ci sarà domani alle ore 17 la conferenza stampa di Josè Mourinho in vista di Roma-Empoli, partita di campionato che si giocherà domenica alle 18.
Ore 16:30 – NUOVO ACQUISTO PER LA ROMA UNDER 17 – Il centrocampista svedese Roberto Vranjes sarà il nuovo rinforzo per le giovanili giallorosse. Il calciatore arriva dal Motala AIF. Ad annunciarlo è il club giallorosso con un tweet.
Ore 15:25 – NANDEZ SUL MERCATO, PARLA L’AGENTE – Naithan Nandez, centrocampista del Cagliari accostato alla Roma durante il mercato estivo, cambierà casacca a gennaio. A rivelarlo è l’agente del calciatore: “Giulini ci ha promessodi fare il possibile affinché vada via nel mercato invernale. Nandez vuole vincere qualcosa, vuole giocare la Champions. Ci sono due o tre società che lo cercheranno a gennaio”.
Ore 14:55 – DIAWARA CONVONCATO CON LA GUINEA – Amadou Diawara parteciperà con la Guinea al doppio match contro il Sudan (6 e 9 ottobre) ed alla sfida contro il Marocco (12 ottobre), gare valide per le qualificazioni ai mondiali in Qatar.
Ore 14:00 – SPINAZZOLA TORNA A CORRERE – Con un video pubblicato su Instagram Leonardo Spinazzola ha mostrato alcuni momenti del suo percorso di recupero che l’hanno visto tornare a correre a Trigoria. “Non si molla” il messaggio finale di Spinazzola.
Ore 11:30 – CRISTANTE IN DIFFIDA, GIOCA DARBOE – Mou potrebbe cambiare in vista di Roma-Empoli: a centrocampo possibile turno di riposo per Cristante, che è diffidato e con un cartellino giallo salterebbe la Juventus. Salgono le quotazioni di Darboe.
Ore 8:40 – VILLAR VERSO LA CESSIONE A GENNAIO – Non impiegato dal primo minuto nemmeno contro lo Zorya, Gonzalo Villar è sempre più vicino al dire addio a gennaio: Fiorentina e Napoli in Italia, Atletico Madrid ed Everton all’estero lo stanno tenendo d’occhio.
(In aggiornamento…)
Darboe titolare contro l’Empoli mi piacerebbe.
Villar meglio all’estero che in Italia. Spero che Diawara capisce pure che non avrà spazio qua.
Villar se proprio lo si cede, non in Italia! Oktretutto i soldi li sganciano solo ke squadre estere! Poi averlo contro mi dispiacerebbe! Vederlo esplodere a Napoli o Firenze sarebbe da incazzarsi! Pedro insegna!
Ma perché nella tastiera molisana hanno messo la K al posto della L?
@UB40 : io adoro la pasta la mokisana!!! 🙂
Ps. Romanista molisano, si scherza 🙂
Mi dispiace tantissimo per Villar, bravo , educato e disciplinato , sicuro che lo rimpiangeremo.
Pure pettinato…
Va da sé che Nandez è stato promesso all’Inda, in itaglia funziona così!!!
Essendo poi una società con “potenza di fuoco economica” (ne ha appena messo il record se non sbaglio…) magari con 2 anni di prestito, e 5 lire di ammortamento all’anno.
Nulla di nuovo insomma.
FORZA ROMA
Va bene i ragazzini.ma e’ ora di acquistare qualcuno che non ci faccia aspettare
Freuler’s contract ends next summer…in january, we can buy him for pennies..