AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

21
1785

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di venerdì 12 novembre 2021:

Ore 21:45 – INFORTUNI IN NAZIONALE PER KUMBULLA – Marash Kumbulla, titolare al centro della difesa della nazionale albanese nel match contro l’Inghilterra di Abraham (partito in panchina), è stato sostituito al 17′ minuto per un infortunio da valutare.

Ore 15:50 – TRIGORIA, MOU CONCEDE TRE GIORNI DI RIPOSO – Dopo la settimana di lavoro, Mourinho concede tre giorni di riposo. La ripresa degli allenamenti a Trigoria è infatti fissata per lunedì pomeriggio, in vista della gara con il Genoa di Shevchenko in programma domenica 21 novembre alle 20:45. Tuttavia, gli infortunati Spinazzola, Vina, Zaniolo, Smalling, Calafiori e Pellegrini oggi hanno lavorato all’interno del centro sportivo per recuperare la condizione.

Ore 11:30 – IPOTESI GRILLITSCH PER LA MEDIANA – L’obiettivo principale per il mercato di gennaio è Dennis Zakaria, l’alternativa è Florian Grillitsch, centrocampista dell’Hoffenheim. Il ventiseienne ha deciso di non rinnovare con il suo club e si è messo ufficialmente sul mercato. Nella lista di Pinto anche Ruben Loftus–Cheek del Chelsea e Harry Winks del Tottanham. Lo rivela il Corriere dello Sport.

Ore 10:50 – BORJA MAYORAL VERSO LA FIORENTINA – L’attaccante spagnolo Borja Mayoral può lasciare la Roma già da gennaio, c’è la Fiorentina in pressing. Il Real Madrid però non ha intenzione di cederlo di nuovo in prestito, ed è disposto a farlo partire solo a titolo definitivo. A riferirlo è La Nazione.

Ore 9:15 – SPINAZZOLA BRUCIA LE TAPPE, SMALLING RALLENTA – Leonardo Spinazzola punta a tornare a disposizione di Mou prima della sosta di Natale nonostante le raccomandazioni del medico. Chi invece non migliora è Chris Smalling: il difensore non ce la farà a rientrare nemmeno dopo la pausa per le nazionali e salterà il Genoa. Lo scrive l’edizione odierna de La Repubblica.

Ore 8:40 – DALOT, PINTO IN PRESSING – Diogo Dalot è il primo nome sulla lista di Tiago Pinto per rinforzare le fasce. Il gm sta cercando di prenderlo in prestito con diritto di riscatto, ma serve convincere il Manchester United a lasciarlo partire. Lo scrive oggi Il Tempo. 

(In aggiornamento…)

Articolo precedenteAldair: “Mou può ripetere il percorso di Capello ma ci vuole tempo per cambiare le cose. Cassano? Uno che parla così di Totti non merita considerazione”
Articolo successivoJorginho sbaglia un rigore all’ultimo minuto: l’Italia pareggia con la Svizzera e si giocherà la qualificazione a Belfast

21 Commenti

    • Magara… Tata roba e tanti infarti a na cosa del genere, pure tra gli arbitri e palazzo….

  1. Smalling ex giocatore.. riposi in pace.

    Si consiglia l’attivitá nei campi, agricoltura tra le sue amate zucchine e melanzane.

    Tutti a noi questi casi umani…assurdo.

  2. Sempre la solita fuffa a costo zero.
    Zakaria e Grillitsch sono nomi che girano qui dentro da sei mesi.
    Non serviva il Corrierino per suggerire certe ipotesi.
    In quanto a Loftus-Cheek, non si capisce bene che acquisto possa essere; è retrocesso col Fulham al Chelsea fa la riserva e gioca qualche minuto nelle partite inutili.
    Vabbè che siamo pieni di impediti a centrocampo, ma dubito che il ragazzo possa aggiungere qualcosa di entusiasmante.
    Meglio i primi due.

    • Loftus-Cheek gioca praticamente sulle stesse zolle di terreno di Lorenzo, é piu o meno suo coetaneo, e ha statistiche che definire peggiori é un eufemismo.
      A parte i numeri che tutti possono trovare, non avrà mai la sua visione di gioco.
      In pratica, per fare un PELLEGRINI non ne bastano 2.
      Solo immaginare di acquistarlo e scrivere su un articolo che si pensa di farlo (avendo Pellegrini in rosa) ha solo 2 risposte:
      1) i giornalisti che lo scrivono sono bugiardi
      2) chi fa gli acquisti di mercato e sta in panchina alla ROMA é davvero scarso e va ben oltre gli “errori umani” .
      Un premio a chi indovina quale delle 2 risposte scelgo quando ritorna il nome di LOFTUS-CHEEK….

    • Ahahahab vabbè dai, criticate pure Loftus Cheek, l’anno prossimo quando lo prende la Lazio su richiesta di Sarri però non piangete dicendo “ao ma perché nun L’avemo comprato noi a questo?”, come già accaduto per Anguissa, anch’egli retrocesso col Fulham e perculato dal 99% del tifo qui presente.
      Loftus Cheek con Sarri era una macchina da guerra, se poi lo devi comprare per fargli fare il mediano a due stai fresco, ma qui poi si tornerebbe a discutere del vostro nuovo Dio Mourinho… meglio non iniziare.

  3. Uno tra Grillitsch e Zakaria a gennaio e sono contento.
    Ugualmente efficaci in fase difensiva, Zakaria ha più dinamismo, Grillitsch ha più qualità e visione (che forse è ciò che ci manca maggiormente).

  4. Ok, nomi buoni ma non eccellenti, perchè non puntare qualcosa in più su Villar? Solo a me piace sto giocatore??
    A prescindere Sempre e Solo Forza ROMAAAAAAAAAAAAA!!!

    • Posso dirla la cattiveria?
      Se deve essere quello che ha “giocato” a Bodo e Venezia… meglio che stia fuori onestamente.

    • No Vale, non puoi 🙂

      Te lo spiego anche perché: perché essere contenti di un infortunio di un proprio calciatore è sullo stesso piano di intelligenza del celebre marito che se lo taglia per fare un dispetto alla mugliera infedele. Na’ fesseria, insomma. Se mi permetti.

    • Più che altro non è essere contenti… è che in questo periodo ho talmente una pessima opinione dell’albanese come calciatore che non mi strappo certo i capelli per il suo infortunio. Mi può dispiacere ma fino a un certo punto, ecco. Se gli infortunati sono altri allora c’è da preoccuparsi, Kumbulla in questo periodo vale a malapena un Primavera.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome