ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.
Queste tutte le ultimissime di venerdì 12 novembre 2021:
Ore 21:45 – INFORTUNI IN NAZIONALE PER KUMBULLA – Marash Kumbulla, titolare al centro della difesa della nazionale albanese nel match contro l’Inghilterra di Abraham (partito in panchina), è stato sostituito al 17′ minuto per un infortunio da valutare.
Ore 15:50 – TRIGORIA, MOU CONCEDE TRE GIORNI DI RIPOSO – Dopo la settimana di lavoro, Mourinho concede tre giorni di riposo. La ripresa degli allenamenti a Trigoria è infatti fissata per lunedì pomeriggio, in vista della gara con il Genoa di Shevchenko in programma domenica 21 novembre alle 20:45. Tuttavia, gli infortunati Spinazzola, Vina, Zaniolo, Smalling, Calafiori e Pellegrini oggi hanno lavorato all’interno del centro sportivo per recuperare la condizione.
Ore 11:30 – IPOTESI GRILLITSCH PER LA MEDIANA – L’obiettivo principale per il mercato di gennaio è Dennis Zakaria, l’alternativa è Florian Grillitsch, centrocampista dell’Hoffenheim. Il ventiseienne ha deciso di non rinnovare con il suo club e si è messo ufficialmente sul mercato. Nella lista di Pinto anche Ruben Loftus–Cheek del Chelsea e Harry Winks del Tottanham. Lo rivela il Corriere dello Sport.
Ore 10:50 – BORJA MAYORAL VERSO LA FIORENTINA – L’attaccante spagnolo Borja Mayoral può lasciare la Roma già da gennaio, c’è la Fiorentina in pressing. Il Real Madrid però non ha intenzione di cederlo di nuovo in prestito, ed è disposto a farlo partire solo a titolo definitivo. A riferirlo è La Nazione.
Ore 9:15 – SPINAZZOLA BRUCIA LE TAPPE, SMALLING RALLENTA – Leonardo Spinazzola punta a tornare a disposizione di Mou prima della sosta di Natale nonostante le raccomandazioni del medico. Chi invece non migliora è Chris Smalling: il difensore non ce la farà a rientrare nemmeno dopo la pausa per le nazionali e salterà il Genoa. Lo scrive l’edizione odierna de La Repubblica.
Ore 8:40 – DALOT, PINTO IN PRESSING – Diogo Dalot è il primo nome sulla lista di Tiago Pinto per rinforzare le fasce. Il gm sta cercando di prenderlo in prestito con diritto di riscatto, ma serve convincere il Manchester United a lasciarlo partire. Lo scrive oggi Il Tempo.
(In aggiornamento…)
E perché non tutti e due?… Zakaria e grillitsch
Magara… Tata roba e tanti infarti a na cosa del genere, pure tra gli arbitri e palazzo….
Smalling ex giocatore.. riposi in pace.
Si consiglia l’attivitá nei campi, agricoltura tra le sue amate zucchine e melanzane.
Tutti a noi questi casi umani…assurdo.
Quotazione plenaria per Silvio.
Si consiglia cambio di dieta: almeno una fiorentina da 1,7 kg al giorno con antipasto di 2 dozzine di ostriche (minerali, vitamine e tanta omega 3).
Sempre la solita fuffa a costo zero.
Zakaria e Grillitsch sono nomi che girano qui dentro da sei mesi.
Non serviva il Corrierino per suggerire certe ipotesi.
In quanto a Loftus-Cheek, non si capisce bene che acquisto possa essere; è retrocesso col Fulham al Chelsea fa la riserva e gioca qualche minuto nelle partite inutili.
Vabbè che siamo pieni di impediti a centrocampo, ma dubito che il ragazzo possa aggiungere qualcosa di entusiasmante.
Meglio i primi due.
Loftus-Cheek gioca praticamente sulle stesse zolle di terreno di Lorenzo, é piu o meno suo coetaneo, e ha statistiche che definire peggiori é un eufemismo.
A parte i numeri che tutti possono trovare, non avrà mai la sua visione di gioco.
In pratica, per fare un PELLEGRINI non ne bastano 2.
Solo immaginare di acquistarlo e scrivere su un articolo che si pensa di farlo (avendo Pellegrini in rosa) ha solo 2 risposte:
1) i giornalisti che lo scrivono sono bugiardi
2) chi fa gli acquisti di mercato e sta in panchina alla ROMA é davvero scarso e va ben oltre gli “errori umani” .
Un premio a chi indovina quale delle 2 risposte scelgo quando ritorna il nome di LOFTUS-CHEEK….
Ahahahab vabbè dai, criticate pure Loftus Cheek, l’anno prossimo quando lo prende la Lazio su richiesta di Sarri però non piangete dicendo “ao ma perché nun L’avemo comprato noi a questo?”, come già accaduto per Anguissa, anch’egli retrocesso col Fulham e perculato dal 99% del tifo qui presente.
Loftus Cheek con Sarri era una macchina da guerra, se poi lo devi comprare per fargli fare il mediano a due stai fresco, ma qui poi si tornerebbe a discutere del vostro nuovo Dio Mourinho… meglio non iniziare.
Uno tra Grillitsch e Zakaria a gennaio e sono contento.
Ugualmente efficaci in fase difensiva, Zakaria ha più dinamismo, Grillitsch ha più qualità e visione (che forse è ciò che ci manca maggiormente).
Tutti e 2 dovrebbero prenderli per dirla tutta
Io ,se potessi, prenderei tutti e due ma per un centrocampo a 3….. Vabbè…si sogna ad occhi aperti….
Ok, nomi buoni ma non eccellenti, perchè non puntare qualcosa in più su Villar? Solo a me piace sto giocatore??
A prescindere Sempre e Solo Forza ROMAAAAAAAAAAAAA!!!
Alex Kral ed Alamendra
A forza dinomi stranieri mi scordo l’italiano (tranna le pparolacce)…
…tranne le parolacce…(mannaggia il ditaccio)
Si è infortunato Kumbulla in nazionale. Continua la sfiga.
Posso dirla la cattiveria?
Se deve essere quello che ha “giocato” a Bodo e Venezia… meglio che stia fuori onestamente.
E come al solito: maledetta pausa.
Nulla da aggiungere.
No Vale, non puoi 🙂
Te lo spiego anche perché: perché essere contenti di un infortunio di un proprio calciatore è sullo stesso piano di intelligenza del celebre marito che se lo taglia per fare un dispetto alla mugliera infedele. Na’ fesseria, insomma. Se mi permetti.
Più che altro non è essere contenti… è che in questo periodo ho talmente una pessima opinione dell’albanese come calciatore che non mi strappo certo i capelli per il suo infortunio. Mi può dispiacere ma fino a un certo punto, ecco. Se gli infortunati sono altri allora c’è da preoccuparsi, Kumbulla in questo periodo vale a malapena un Primavera.
Ecco, così posso anche accettarlo. Non sono d’accordo ma ci sta.