AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

28
7664

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di giovedì 11 marzo 2021:

Ore 19:45 – Annunciata in anteprima da Sky Sport la formazione ufficiale della Roma: gioca Cristante in difesa al posto di Smalling, Mkhitaryan falso nove. VAI AL LIVE DELLA PARTITA

Ore 15:30 – Futuro al bivio per Andrea Belotti: il giocatore, in scadenza di contratto col Torino nel 2022, deve decidere se rinnovare coi granata o puntare alla cessione in estate. La Roma è la prima tra i club interessati all’attaccante e aspetta di capire le sue mosse. Lo rivela Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport su Twitter.

Ore 14:10 – La Roma continua il pressing per Musso, portiere argentino che resta la prima scelta per la porta del prossimo anno. L’Udinese sembra rassegnata a perderlo e ha già individuato in Maximiano dello Sporting l’erede del proprio numero uno. (Calciomercato.com)

Ore 13:30 – La Roma ha appena reso noto l’elenco dei convocati per Roma-Shakhtar di questa sera: in lista torna Calafiori, ok anche Dzeko e Ibanez.

Ore 13:00 – Sarà il signor Piccinini di Forlì l’arbitro scelto per dirigere Parma-Roma. Al VAR invece ci sarà Di Bello.

Ore 11:00 – Dopo Monchi, è il turno di Franco Baldini. James Pallotta ha parlato anche del suo braccio destro rispondendo alle domande dei tifosi su Twitter: “Uno sbaglio affidarmi a Baldini? Non avete idea delle buone cose che ha fatto. E’ stato grande“.

Ore 10:15 – L’attaccante spagnolo Pedro parla della sua avventura nella Roma e della sfida di stasera contro lo Shakhtar: “Sono molto contento a Roma sia dal punto di vista della squadra, sia a livello personale. Il calcio inglese è più fisico e veloce. Qui le squadre sono più difensive e tattiche, è più difficile creare spazi per gli attaccanti, ma mi sto adattando bene. Lo Shakhtar è un rivale di qualità e sarà difficile batterli nel doppio confronto. Ma vogliamo continuare ad avanzare in Europa League”. (Diario de Avios)

Ore 9:50 – Francesco Totti parla al Corriere della Sera, questa un’anticipazione delle sue parole che usciranno integralmente domani: “Il calcio a Balotelli e lo sputo a Poulsen le cose più brutte che potessi fare. Social e Covid problemi del calcio moderno. I veri campioni stanno sparendo“. (Corriere della Sera)

Ore 9:00 Fonseca ha deciso: stasera contro lo Shakhtar spazio a Mkhitaryan falso nove con Borja Mayoral in panchina insieme a Dzeko. (Il Tempo / La Repubblica)

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePARMA-ROMA: l’arbitro è Piccinini, al Var c’è Di Bello
Articolo successivoTIAGO PINTO: “Lavoro a stretto contatto con i Friedkin. Stiamo prendendo le decisioni giuste per il futuro della Roma”

28 Commenti

  1. Commentando queste dichiarazioni di Totti, direi che ha ragione su tutta la linea. Solo una piccola considerazione personale: credo che i problemi del calcio moderno siano molti di più, non solo i social e il Covid-19 (che poi è un vero e proprio incubo che purtroppo va ben al di là delle situazioni legate allo sport).

  2. Scatenato Pallotta 😂

    Ma perché non rilascia na bella intervista e accanna co ste Twitter fingers 😂😂😂

    Me fa taja… Forse lui è la cosa più vicina al tifosotto blablabla che esista ahahahahahahahahahahahhaha

    #FronteUnicoRoma
    #HastaLaVictoria

  3. Baldini ha fatto bene alle plusvalenze… speriamo che non citi pure Baldissoni il caro Pallotta, se no gli chiudono l’account per sproloqui.

  4. le cose buone di baldini?????andare via.
    Per me l’unico che ci ha tenuto a galla è stato sabatini con tutti i suoi errori ha preso gente pazzesca a prezzi contenuti. Se strootman non si fosse rotto se lo rivendevano a 70 milioni.
    Centrocampo de rossi naigolan strootma in porta alisson e il portiere della juve. ha preso marquinos manolas castan benatia. Per colpa di pallotta abbiamo sempre rivenduto senza creare una base.

  5. Pallotta racconta meno balle insieme al tuo amichetto di Londra almeno abbi la dignità di non dire niente anziché scaricare sugli altri le colpe tue e del tuo vice fittizio

  6. Ao ma me state a trollà ?

    Ma levate la foto de pallotto per mettere quella di baldini ???

    Bé, io il trollaggio coerente e fatto bene lo approvo.

    Mi avete trollato come si deve : chapeau !

  7. Se non abbiamo idea delle cose buone fatte da Baldini (come delle sue, del resto), un motivo magari ci sarà.
    Ricordiamo sempre con affetto il climax della sua prima conferenza stampa al suo ritorno, con l’indimenticabile incipit: “Non so perché sono qui…”
    Si sarebbe già dovuto capire come sarebbe andata a finire…

  8. Comunque io domanderei volentieri a Fienga ( l’unico sopravvissuto ai vertici ) sui veri motivi del licenziamento di Petracchi e del perche’ i Friedkin non abbiano poi mai voluto parlargli

    Petracchi mi pare non molto amato dai tifosi romanisti , eppure ha fatto acquisti importanti per il futuro della Roma ed anche a basso costo
    Non essendo amato nessuno si fa troppe domande sul suo licenziamento

  9. Affermazioni quelle di James Pallotta nei confronti di Franco Baldini ispirate a grande affetto e stima personale . Dispiace che alcuni tifosi romanisti non abbiano avuto lo stesso atteggiamento nei confronti di un professionista a tutto tondo e della cui abile opera la ns.Società continuerà a beneficiare ancora a lungo….

    • In effetti i benefici della scelta del Gran Ciarlatano di Siviglia li stiamo ancora godendo, e saranno, ahimé, piuttosto duraturi…

  10. James il “Rivoluzionario “ fa bene a citare l’ultimo “DS” a vincere un titolo serio a Roma. Entrambi hanno condotto una guerra dura , durissima che i Friedkin (e Fonseca)se la sognano. Strada spianata futuro in discesa se sapranno approfittarne e non parlassero dei debiti

  11. Poi c’è ancora qualcuno capace di dire che ALTRI sono ossessionati da ballotta.
    È lui che è ossessionato da NOI e non riesce ad accannarci, dopo aver affondato l’AS Roma continua a dispensarci le sue perle tra sproloqui, turpiloqui, affermazioni grottesche e mere provocazioni. Tipo esaltare baldini che a LUI ha fatto incassare laute plusvalenze, a noi ha lasciato un deserto tecnico, una voragine nei conti e un bonsai.
    Ci facesse il piacere di sparire, per l’AS Roma per fortuna non è più nessuno.
    Per i Romanisti è sempre stato NESSUNO.

  12. Ma se dovemo paga na tombola pe’ Musso, scoperto da lì scouts udinardi, annamose a prende direttamente Maximiano noi…se lo stanno a comprà pe rimpiazza l’argentino deve esse bono pe forza…

    • Loro scoprono i portieri e poi li svezzano, li fanno abituare al calcio italiano senza pressioni, se sono buoni li tengono a Udine per valorizzarli, se no li sbolognano altrove, tipo al Malaga. Loro possono permettersi di rischiare…
      Se lo prendiamo direttamente noi e fa la fine di Pau Lopez ci bruciamo la stagione.
      Meglio spendere di più ma avere una qualche certezza con un portiere che ha già dimostrato un buon livello in serie A.

  13. Belotti rimane sempre la mia prima scelta.
    Se non si superassero i 40 ml per il cartellino poi lo stipendio non sarebbe un problema. Però il calciatore deve spingere per la cessione

  14. Sarebbe un grande acquisto Belotti ………. ma penso che il Torino se ne possa privare solo se retrocede.
    Forza ragazzi per questa sera!!!!!!

    • Se il contratto scade tra un 18 mesi … magari mandando qualche Primavera a Torino io credo che si possa fare. Cairo fara’ muro ma Belotti ga fatto tanto tempo li e’ non e’ piu giovanotto. Ci dovrebbe essere un po di riconoscenza al giocatore

  15. Con il contratto in scadenza nel 2022 BELOTTI si prende a non più di 15ml, con altri 8ml si prende SILVESTRI anche lui in scadenza 2022 dal Verona (senza svenarsi a 30 con Musso) e si investe forte su un grande centrocampista che ti cambia gli equilibri.

  16. Vabbè sono accerchiato dai fans di Belotti…. mah…
    a me non piace proprio, per la Roma vorrei ben altro e tutt’altro….

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome