AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

26
1387

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di martedì 22 febbraio 2022:

Ore 16:50 – DUE GIORNATE A MOU, PINTO STOP FINO ALL’8 MARZO – Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo per i fatti di Roma-Verona: due giornate di squalifica a Mourinho, due a Nuno Santos e stop a Tiago Pinto fino all’8 marzo. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 14:20 – EL SHAARAWY RECUPERA PER LO SPEZIA – Stephan El Shaarawy ha bruciato le tappe ed è già tornato ad allenarsi in gruppo: il Faraone dunque sarà a disposizione di Mourinho per Spezia-Roma. In gruppo anche Nicolò Zaniolo.

Ore 12:50 – COSTANZO LASCIA IL SUO INCARICO ALLA ROMA – Maurizio Costanzo si dimette da responsabile della comunicazione della Roma: “Non mi è stata data la possibilità di svolgere l’incarico che mi era stato affidato“. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 11:45 – ELSHA E ZANIOLO, SOLO UN RIMPROVERO DALLA ROMA – Nessuna multa per Nicolò Zaniolo e Stephan El Shaarawy dopo che i due avevano trascorso la serata in un locale sabato scorso. Il club ha soltanto rimproverato i due, vista la situazione di casi Covid dentro il gruppo squadra. Lo scrive La Repubblica.

Ore 10:40 – SERIE A 2022-2023, SI PARTE IL 13 AGOSTO – Sono state definite le date del campionato 2022-2023, che a novembre lascerà spazio al Mondiale d’inverno. Si ripartirà il weekend del 13-14 agosto e il finale dovrebbe essere in programma per il 4 giugno 2023. Il Mondiale inizierà il 21 novembre e il dopo il 18 dicembre ci sarà la finale a Lusail.

Ore 9:40 – CASSANO: “MOU PEGGIO CHE AL TOTTENHAM” – “Questa Roma è un disastro. Mourinho sta facendo peggio di quanto ha fatto al Tottenham. Lo striscione di ieri mattina? Io ipotizzo che sia qualche tifoso sporadico, niente di organizzato“. Lo ha detto Antonio Cassano a Bobo TV.

Ore 9:10 – MOU RITROVA MANCINI E ZANIOLO – Per Spezia-Roma di domenica prossima Mourinho ritrova Mancini, che rientra dalla squalifica, e Zaniolo, che ha smaltito il problema al quadricipite. Out El Shaarawy, ancora indisponibili Mkhitaryan, Shomurodov e Perez.

Ore 8:50 – ROMA, STANGATA IN ARRIVO. RISCHIA ANCHE PINTO – Per Mourinho in arrivo 2 o 3 giornate di squalifica dopo i fatti di Roma-Verona. Ma rischia anche Pinto: secondo gli ispettori federali sarebbe stato lui a pronunciare la frase “ti ha mandato la Juve” a Pairetto. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:00 – MOU PUNTA SU SERGIO, VERETOUT SUL MERCATO – La Roma sembra determinata a riscattare Sergio Oliveira a fine stagione per 13 milioni. Sul mercato ci finisce Veretout, che Pinto spera di cedere per 20 milioni e fare una plusvalenza. Lo scrive il Corriere dello Sport.

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Maurizio Costanzo lascia l’incarico: “Non mi è stata data la possibilità di svolgere il mio lavoro”
Articolo successivo“ON AIR!” – TRANI: “Dentro la Roma c’è ancora il pallottismo”, BALZANI “L’addio di Costanzo è un segnale preoccupante”, CIARDI: “Valverde e Renato Sanches per un centrocampo top”, PIACENTINI: “Serve anche un grande difensore”

26 Commenti

  1. nel bellissimo libro di sergio saviane “i misteri di alleghe” che porto’ a processo una famiglia di albergatori assassini soltanto dopo anni nel 1960 ….saviane fu condannato per calunnia da chi poi venne condannato alle ergastolo per quei delitti . venne definito “Schincapenne” . In dialetto veneto , schincare significa “trovare falsi pretesti” ….ma non potrebbe calzare meglio a questi pennaroli che dando importanza a certi personaggi i questi momenti difficili, vogliono solo il male della Roma.
    Schincapenne. lo usero’ spesso.
    Sergio Saviane, in ogni caso, è stato un pilastro culturale.

  2. Cassano Cassano…predica predica …ma chi glielo ha chiesto? Certo poi se si pensa a come ha razzolato…farebbe meglio a sta zitto.
    ❤💛SSFR💛❤

  3. Si, con l’unica differenza che là aveva Lloris, Alderweireld, Davidson Sanchez, Aurier, Nodombele, Alli, Lo Celso, Moura, Bale, Harry Kane…
    Uguale uguale a quello che ha qua.

    Poi nemmeno là ha fatto grandi risultati un po’ per demeriti propri e un po’ perché parliamo della Premier, dove l’ultima in classifica ha le disponibilità finanziarie della Fiorentina e dove con questa rosa rischieresti seriamente la retrocessione. Probabilmente l’unico scivolone vero l’ha avuto in coppa contro la Dinamo dove i suoi vennero macellati nella trasferta in Croazia, erroneamente certi di aver già conquistato la qualificazione all’andata.

    Comunque il paragone fra questa Roma e quel Tottenham non regge, secondo me. Quindi caro C@zzà, puoi tranquillamente turarti la bocca che ne hai già sparate troppe.

    • Beh, a livello storico siamo simili, anche se rispetto a loro abbiamo mooolti meno anni nelle serie inferiori e uno scudo in più, ma al tempo stesso loro hanno un paio di coppe uefa in bacheca. Li accosterei più ad una sorta di Napoli… non penso ci sia il paragone perfetto ma siamo lì.
      Attualmente non saprei, a livello mentale li vedo pure inferiori a noi, mentre tecnicamente ci stanno sopra tre spanne. Ora come l’anno scorso.
      Per questo trovo difficile (e sciocco) fare paragoni. Squadre diametralmente opposte in campionati estremamente diversi.

      Come si fa a fare discorsi sensati prendendo in esame situazioni così differenti? E’ come la lagna Messi-Ronaldo, non esiste che uno sia meglio dell’altro, sono giocatori DIVERSI e imparagonabili. Punto. Per questo C@zz4ro la butta sempre in caciara con frasette facilone e senza mai spiegare nei dettagli facendo ragionamenti con senso compiuto. Perché non può fare altro. E non perché non ne sia capace ma proprio perché sceglie le analogie sbagliate e si va ad incaponire in discorsi che se approfonditi lo porterebbero ad ulteriori figuracce.

  4. Comunque per un qualche scherzo del destino siamo si ottavi ma a soli 6 punti dalla Champions. Cioè… Verona, Genoa, Sassuolo. Trasforma questi tre pareggi in 3 vittorie (cosa non impossibile) e stai al quarto posto con la rube. Senza senso.
    Nella stagione in cui tutti fanno pena e in cui potevi puntare a tornare ai piani alti, finisci per far ancor più pena degli altri. Sta roba mi fa impazzire.

    • pensa che se non ti suicidavi con la juve 3-4, eri 4° a parimerito con gobbi e bergamaschi a 44punti. poi considera tutto il resto degli errori arbitrali e guarda quanti punti ti mancano per raggiungere Napoli e Inter a 54punti. Quanti punti avresti senza errori arbitrali e quanti ne avresti se invece avessi avuto favoritismi arbitrali invece che penalizzazioni?

  5. Cassano ha grande esperienza del tifo della Roma? Ma da quando, visto come si è comportato?

    Ogni tanto ho visto Bobo Tv…sono simpatici quando parlano di pallone. Fanno ridere, perché sono dei c@##oni.
    Però, il leitmotiv, è sempre lo stesso: sono rosiconi perché non fanno parte del mondo del calcio. E lo dicono apertamente.

  6. Bobo TV? Ma cos’è una televisione del Botswana?
    Ma per favore, Cassano opinionista e come Cicciolina che parla di verginità e asessualità!
    Cassano ha buttato nel cesso la sua carriera calcistica e vuole sentenziare sull’operato degli altri? Ma per favore.

  7. Vi rode la verità. Cassano è stato uno dei pochi a non essere entusiata dell’arrivo di Mou (come il sottoscritto). A parte questo il problema di fondo sono la maggior parte dei giocatori che fanno schifo.

    • a Santa Maria in Cosmedin c’è la Bocca della Verità: raffigura proprio Cassano.
      Lo riconosci perché è ritratto un particolare della giacca che indossava a Madrid il giorno della presentazione!

  8. Domenica ritorno al 352 o 4231?
    Io penso Rui Patricio; Mancini Smalling Kumbulla; Karsdorp Oliveira Veretout Pellegrini Maitland-Niles; Zaniolo Abraham.
    Se recupera Miki lo vedo al posto di Oliveira.
    Magari una chance per Bove dal primo minuto?

    • Mi piacerebbe vedere un 4-3-3 senza Mancini in difesa, con Maitland a centrocampo e con Zaniolo e Pellegrini trequartisti dietro Abraham: Rui Patricio; Karsdorp, Kumbulla, Smalling, Vina; Oliveira, Veretout, Maitland-Niles; Zaniolo, Pellegrini, Abraham

    • Perché Miki al posto di Oliveira e non al posto di Pippa Pellegrini che con lui giochiamo sempre in dieci?

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome