ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di mercoledì 23 dicembre 2020:
Ore 20:35 – C’è anche la Roma, oltre al Milan, su Gianluca Scamacca: l’attaccante del Genoa stasera è in panchina nel derby con lo Spezia e questa scelta potrebbe celare una cessione imminente. Lo riporta il sito Tuttomercatoweb.com.
Ore 16:50 – Dall’Inghilterra affermano che l’attaccante Jesse Lingard, esterno destro offensivo in rotta col Manchester United, sarebbe nel mirino della Roma oltre che degli spagnoli della Real Sociedad. A riferirlo in questi minuti è l’emittente Sky Sports UK.
Ore 13:10 – Fonseca ha appena reso noto l’elenco dei convocati per il match di stasera: non ce la fa Spinazzola. LEGGI QUI L’ELENCO COMPLETO
Ore 12:10 – Lorenzo Pellegrini avverte ancora dolore alla caviglia e oggi sarà solo in panchina. Il giocatore non entrerà in campo se non in caso di stretta necessità. Al suo posto giocherà Villar in coppia con Veretout.
Ore 11:20 – Un altro imponente ostacolo si pone sulla strada dello Stadio della Roma a Tor di Valle. La consigliera del Movimento 5 Stelle, Simona Ficcardi, avrebbe presentato una mozione per fermare il progetto. Lo rivela oggi La Repubblica.
Ore 10:00 – Scalera ha firmato per la Roma e dal primo gennaio sarà operativo. A lui è stato affidato il dossier stadio, che potrebbe cambiare sede: Flaminio o Tor Vergata le zone prese maggiormente in considerazione. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 9:20 – Corsa a due per il ruolo di terzino destro in arrivo a gennaio: Reynolds rimane il preferito, ma il giocatore non ha ancora dato l’ok al suo trasferimento alla Roma. I giallorossi seguono Soppy del Rennes, con Nzonzi che potrebbe essere utilizzato come contropartita. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

Lampione,pachiderma,superpagato N.Zonzo o ce lo rispediscono con viaggio a carico o se se lo tengono lo pretenderanno a gratise e con almeno metà ingaggio a carico AS Roma. Bhe meglio di fenomeno Pastore senz’altro. Grazie Sballotta e soprattutto ancora grazie a Supermago,idolo Ballotta boys, Moncio il sonatore. Dimenticavo grazie anche per Olsen e tanti altri come il furetto ottomano o bomber Kluivert, muro Bianda, astro Coric e via…….Il tutto con circa 500 milioni di buffo. Si poteva fare 600 e si teneva Alisson, tanto….
Forse pellegrini non gioca…..si vince
Te ci scherzi, i dati dicono che tutte le volte che ha giocato Villar non abbiamo mai perso. Sarà scaramanzia.
Mi dispiace che si sia fatto male, ma io personalmente mi sono arreso sul giocatore pellegrini: manifesto della discontinuità.
Una squadra se vuole vincere o almeno arrivare a primeggiare non può fare affidamento su questi giocatori.
Meglio uno che ti prende 6/7 sempre che uno che una volta prende 8 ( solo con le medie piccole ) e 10 da 4.5/5.
Pensa che strano, nelle 8 vittorie di campionato Pellegrini era sempre in campo.
Passiamo a parlare dei teletubbies?
Bologna Roma ha giocato, mi pare, e si è anche vinto. E anche col Toro.
Chissà, magari segnerà il Cryff de’ noantri…visto che ad oggi ancora non ha timbrato il cartellino dei marcatori.
Julian la statistica è quella cosa che dice che ci mangiamo tutti mezzo pollo a testa, salvo poi scoprire che alcuni se ne mangiano 200 ed altri nessuno. I dati si possono vedere in vari modi l’importante è trovarci conferme alle nostre teorie :):)
Se fosse facile togliere Pellegrini per vincere, lo farebbe chiunque, salvo poi scoprire che si vince anche con lui. Misteri dei numeri.
Comunque Lzie Me–a e FORZA ROMA!!!!!
Barnaba, la teoria vincente piuttosto ovvia, ossia si può vincere sia con che senza Pellegrini.
Il dato ad oggi è che Pellegrini c’era sempre nelle vittorie e, per quanto al di sotto dell’eccellenza, il suo contributo lo ha dato.
Poi, se uno argomenta con “Pellegrini non gioca, oggi si vince” la risposta è quanto sopra.
Far entrare Nzombie nella trattativa per Soppy sarebbe il massimo. Sia Soppy che Reynolds sarebbero acquisti per il futuro, un po’ come fatto l’altro gennaio con Villar, Ibanez e Peres.
questi del movimento hanno capito che se devono cerca un nuovo lavoro …. , magari pure ben pagato e allora si offrono a chi ha osteggiato la costruzione dello stadio a tdv … magari quel vecchio furbastro ce casca ! ma ce credo poco che ce fa de sta carne da macello !!!!
Ah no eh, Pellegrini non si puo’ rompere proprio prima del mercato, caxxo !
Sto pippone va venduto subito !!!!!!
Povero disgraziato. Questa è la Roma, per
i pecorari della Formellese, devi andare in fondo a destra.
La consigliera presenta una mozione per fermare il progetto stadio: dopo la patetica arroganza siamo al ridicolo!!
In questi anni… i 5 stelle hanno dimostrato di essere utili come un sorcio che rosicchia i cavi della luce …
e dico purtroppo perchè come al solito da ogni legislatura degli utltimi 30 anni ne usciamo sempre peggio
Jesse Lingard magari è questo il livello di calciatori su cui si dovrebbe puntare.
Ma non credo che il Manchester sia così stupido, ma proprio stupido da darlo via
2019/20= 40 partite, 4 gol (1 solo in campionato), 1 assist.
Davvero un profilo succulento…
Ce fai la colla co Scamacca!!!!
Pinto aveva cercato di portare Scamacca al Benfica lo scorso inverno.
Spero gli piaccia ancora 😄
Sarebbe il giocatore ideale per questa Roma.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.