Inter, Marotta scarica Eriksen: “E’ assolutamente sul mercato, non è funzionale”

21
3811

ALTRE NOTIZIE – L‘Inter scarica ufficialmente il danese Eriksen, che finisce sul mercato in vista di gennaio. Il calciatore, che oggi ha chiesto ed ottenuto di lasciare la squadra per raggiungere la moglie incinta, verrà ceduto nella prossima sessione invernale.

Lo annuncia Marotta nel prepartita di Verona:Eriksen è assolutamente nella lista dei trasferibili. Non è funzionale, è un dato di fatto oggettivo ed è giusto dargli la possibilità di trovare più spazio altrove. Non è certo una punizione“, le parole dell’ad nerazzurro.

Antonio Conte aveva fortemente voluto il centrocampista offensivo durante lo scorso mercato invernale pagandolo 27 milioni di euro, salvo poi utilizzarlo col contagocce in questa stagione. Il rapporto non è mai decollato, e ora Eriksen si cercherà una nuova sistemazione. 

Fonte: Sky Sport 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-CAGLIARI, i convocati di Fonseca: out Spinazzola
Articolo successivoAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le ultime notizie in giallorosso minuto per minuto

21 Commenti

    • È ottimo, ma non so per il gioco di Fonseca, cosa gli farà fare se viene? Dualismo con Pellegrini?

    • Dualismo? Hai mai visto tirare le punizioni a Pellegrini e ad Eriksen?
      Non può esserci dualismo se uno è un mezzo giocatore e l’altro era tra i primi 5 centrocampisti al mondo fino a ieri. Io lo prenderei in prestito 6 mesi ma non te lo daranno mai e non puoi permetterti di comprarlo.

  1. Ok, 27 milioni non è esatto.
    Sono solo 20 :D, 10 per il cartellino e 10 di commissioni.
    Certo, poi 15 lordi finora di stipendio,
    che fanno 35… un affare!!!

    Danno anche Kolarov e Nainggolan come bodyguards?

    • Il bello è che qualcuno vorrebbe regalare una marea di soldi per un ex giocatore, nun se ponno proprio sentì…

  2. Grande allenatore Conte! Prima ha bisogno assolutamente di Eriksen, lo fa comprare e lo utilizza col contagocce. Poi non è il profilo adatto al gioco dell’Inter. Grandi!

  3. Che buffone ahahahha salvati dai segnati da Dio,,, questo fa a gara con Monchi ahahhah mah,,, peggio pe’ loro ahhahahh Forza ROMA

  4. Dubito che qualcuno lo possa acquistare.. O rientra in qualche scambio o va via in prestito e in prestito lo prenderei di corsa ma proprio al volo. Sarebbe proprio il calciatore che ci manca e batte le punizioni

  5. all’Inter non servono giocatori che sappiano giocare a pallone, per cui ci credo che Eriksen non sia funzionale, non lo sarebbe neppure Messi. Purtroppo è schiavo di un ingaggio insostenibile per noi, altrimenti sarebbe un giocatore utile a chiunque tenti di giocare a calcio durante una partita.

    • No, ma scherzi, non vogliamo prendere un giocatore che è stato lasciato libero dal Tottenham perché non azzeccava una gara da un anno? E daje…

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome