ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il titolo dell’As Roma vola in Borsa e oggi chiude addirittura con un rialzo di quasi 10 punti percentuali.
Proprio questa mattina i principali quotidiani raccontavano di una nuova offerta da parte del magnate texano presentata a James Pallotta, anche se le ultime parlano più di una fumata nera che bianca, con il bostoniano orientato a rifiutare la proposta del connazionale.
Il titolo della Roma però vola e ora è posizionato al valore di 0,535, cifra che non si raggiungeva dal 6 marzo, giorno in cui sembrava imminente il passaggio di consegne tra Pallotta e Friedkin.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Forza roma!
Sempre !!!
C’entra niente: sembra che Suso sia ormai del Siviglia. Almeno smetteranno di appiopparcelo ogni giorno in cambio di Zaniolo… Anzi a pensarci bene potrebbe pure essere il vero motivo del rialzo del titolo!
Normale, visto che piaccia o no, alcuni operatori sono più informati rispetto ad altri, e pertanto acquistano titoli nell’ottica di rivenderli a prezzi più elevati, nel giro di un periodo relativamente breve. Non che la borsa sia una certezza assoluta, ma è segno che probabilmente, a breve accadrà qualcosa.
Credo che l’oscillazione positiva in Borsa con il vento che soffia forte alle spalle del titolo giallorosso sia dovuta al via libera politico per l’impianto di Tor di Valle che dovrebbe arrivare in serata . Un piccolo assaggio di ciò che potrà accadere nel giro di qualche anno….
😂🚀
Robbo, spero che tu abbia pagato il tuo informatore coi soldi del Monopoly.
Che dire, ennesima profezia azzeccata 😁
Ma un concetto senza venti in poppa saldamente al timone ecc ecc, lo riesci ad esprimere? Ma tu parli sempre così o è un coglionella che fai?
Vedremo se si tratta delle solite manovre speculative o di altro. Le indiscrezioni sul rifiuto di ballottino risalgono alla giornata di ieri e infatti le contrattazioni si sono aperte con vendite e segno meno.
Tra ora di pranzo e le 15.30 vi è stata un’impennata dei volumi in acquisto. I titoli scambiati sono poco meno di 3 mln.
Quindi il mercato sembra scommettere su un cedimento del “Grande Timoniere saldo sulla tolda del clipper”.
Io tifo per il mercato.
Ma 0.4 azione?
E festeggiamo?
Arriviamo al garbage?
Qualcosa bolle in pentola
E allora?
E speriamo sia un segnale, a volte i mercati sono più veloci dei giornalisti. Di certo non puntano al pensiero di Pallotta ma a quelli che si vogliono sfilare prendendo subito i soldi offerti da Friedkin.
Speriamo di salutare il ciiciaro di Boston il prima possibile.
Saranno contenti i 🦇 venali tifosi d’aabborsa, a noi ce ne po’ frega’ de meno.
Daje facoltissimo imprenditore produttore Friedkin!!!
Voglio volare in Europa, che me frega daaabborzaaa
Ma quale borsa!
Atteniamoci alle fonti credibili.
Ci crederò solo quando Zazzaroni ne darà comunicazione 😂
Er zazza detto chioma d’argento
io penso che friedkin ormai sia uno specchietto per le allodole,si osa il suo nome per coprire qualcun altro.
E nnnammmooooo avemo vinto a coppa borsa!!!!! Daje ballottolo tu si che rendi orgojosoooo er vero tifoso romanista !!!!
Pallotta ha fatto un miracolo pure in borsa. Alla faccia delle solite cornacchie, il bostoniano è il più grande presidente della storia della Roma
🤣😂🤣😂🤣😂
“E’ evidente a tutti” che il fruttarolo chiude bottega e tutti si affrettano a comprare le azioni della bancarella, sapendo ovviamente che chi subentra darà lustro alle poche mele buone rimaste ahahah scartando quelle marce,,, ma li garantirà ahhahahha Forza ROMA
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.