AS Roma, contro il Milan con la scritta Telethon sul petto. E sarà l’unica in serie A

0
510

telethon

NOTIZIE AS ROMA (IL ROMANISTA) – Ennesimo gesto di solidarietà e attenzione al sociale della Roma. Non è una novità, perchè questa nuova proprietà ha  dimostrato di avere molto a cuore le iniziative benefiche. Non a casa è stata creata la fondazione “Roma Cares”, che da inizio stagione (già dal ritiro di Riscone) è presente sulle maglie da gioco della prima squadra.

E non a caso la Roma, lunedì sera contro il Milan, sarà l’unica squadra della serie A che lunedì sera giocherà con la scritta Telethon sul petto. Un  gesto che servirà ad aiutare la fondazione che sostiene la ricerca sulle malattie genetiche rare a cui (dal 1 al 18 dicembre) si possono donare 2 euro con un sms al numero 45506 oppure 2, 5 o 10 euro con una chiamata da rete fissa sempre al 45506. Oggi, domani e dopodomani nelle piazze italiane saranno, invece, in distribuzione i cuori di cioccolato Telethon a fronte di una donazione minima di 10 euro.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO ROMA, IL PUNTO – Le ultime notizie sul calciomercato giallorosso
Articolo successivoTotti in pressing su Garcia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome