AS ROMA NEWS – La Roma annuncia una nuova collaborazione. Come svelato dalla società giallorossa tramite un comunicato, è ufficiale la partnership biennale stretta con TIM: l’azienda italiana di telecomunicazioni leader nel settore sarà lo sponsor di maglia della squadra femminile e di tutte le giovanili.
Ecco il testo della nota: “TIM e AS Roma annunciano una nuova partnership biennale che vedrà l’azienda leader italiana di telecomunicazioni diventare sponsor di maglia della Prima Squadra Femminile, che lo scorso anno ha vinto il suo secondo Scudetto consecutivo e la Coppa Italia ed è ora impegnata in Women’s Champions League.
Il marchio di TIM sarà inoltre presente sulle maglie di tutte le formazioni maschili e femminili del settore giovanile giallorosso. Saranno quindi realizzate una serie di attività dedicate ai clienti che daranno la possibilità di vivere esperienze esclusive.
Questa partnership, che sarà attiva anche nei match-day della Prima Squadra maschile e che riguarderà quindi il Club a trecentosessanta gradi, consente all’AS Roma di avviare una sinergia di grande rilievo nel mondo delle telecomunicazioni e si inserisce nell’ambito della campagna di TIM ‘La Forza delle Connessioni’, finalizzata a sottolineare l’importanza delle relazioni sportive ed umane per godere appieno delle emozioni di una partita di calcio, sia a casa che allo stadio.
I successi ininterrotti della Roma Femminile a livello nazionale e l’affermazione continua di tanti talenti del settore giovanile giallorosso nel panorama calcistico europeo sono alla base del nuovo percorso condiviso con TIM, che riserva particolare attenzione al mondo dei giovani per la loro capacità di sviluppare passioni e sogni e continua a sostenere il talento delle donne per raggiungere, al più presto, la parità di genere in ogni ambito“.
🤝 TIM diventa il nuovo sponsor di maglia dell’@ASRomaFemminile e di tutte le squadre giovanili maschili e femminili giallorosse 🐺
📄 https://t.co/4GA701qtRO#ASRoma | @TIM_Official pic.twitter.com/axwPl1lXVa
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 18, 2024
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
questa proprietà una manna dal cielo e la nostra squadra fra le prime 3 di questo campionato…
ti sei dato da fare a scrivere sempre la stessa nenia su tutti gli articoli.
complimenti.
Toh! Ma non era tutto un caos? Qualcuno evidentemente lavora alla Roma.
si, il settore femminile e quello giovanile…è la prima squadra che è gestita in maniera dilettantesca…
Gresko, nel frattempo quella Roma femminile che tu tanto sminuisci è prima nel girone della Champion League Eh, già ma a voi non interessa… Onore alle Lupacchiotte💛❤️
…capisco la delusione dopo le speranze dei tifosi della Roma e le critiche, legittime inutile ripeterlo sempre, che chiunque può fare se non arrivano risultati sportivi.
Anche lo “spettacolo” può non piacere, se pure ci fossero risultati, d’altronde il calcio è considerato uno show.
Ogni tanto ci piacerebbe vincere qualcosa. Resto dell’idea però che più che “colpe della società” siano “meriti” della Federazione Italiana la causa principale se non si vincesse spesso, sicuramente unica se non si arriva mai qualificarsi per l’UCL.
In Italia vincono sempre le stesse squadre. Un regolamento “irregolare” come in nessun altro sport professionistico e una tecnologia evitata fino a che non è stata inevitabile, decenni dopo gli altri sport, usata con troppa disinvoltura caso per caso e stravolta fino a renderla inutile persino a garantire un calcio di rigore…
com’è possibile che in campo gli arbitri fanno comunque quello che vogliono pure davanti a 1000 telecamere da 1000 angolazioni ?
Il massimo che può succedere è che il giorno dopo la gara si contano numerosi e autorevoli interventi a chiedersi come mai l’arbitro non ha fischiato… ma perché mai il Var non è intervenuto…
resta che la classifica è quella decisa fuori dal campo e nessuno sembra avere il potere di evitarlo.
Probabilmente, anzi sicuramente, io sono un ingenuo perché non capisco per quale motivo non ci si rivolga ad un tribunale non sportivo.
Se la Roma è maltrattata da Aureliano a me rovinano la serata, ma ai proprietari dell’azienda AsRoma penso che facciano molto male impedendo di raggiungere certi traguardi.
Non capisco come non prendano provvedimenti.
sardegnagiallorossa ti spiego io perché non prendono provvedimenti: perché anche se ci andassero a farlo prendendo anche un uomo che possa affrontare le istituzioni calcistiche verremmo presi per i fondelli ugualmente (basta ricordare come venivano trattati Viola e Sensi) e quindi non ha alcun senso farlo
Sicuramente un contratto chiuso da Marotta o da Maldini,
alla Roma so’ tutti incapaci….
Il proprietario diventa ogni anno più ricco,
ma notoriamente perchè si affida agli incapaci.
E lo certificano persone che avrebbero problemi a leggere il verbale di una riunione di condominio.
Perchè non basta criticare i risultati sportivi, legittimo e comprensibile,
no, bisogna insultare, sfottere, denigrare, a volte anche minacciare,
e poi chiudere con una bella minxiata senza senso come #yankeegohome ,
che al momento vorrebbe dire il fallimento.
Che bel mondo internet.
sulla maglia ce voglio lo scudetto, o la stella della decima coppa Italia, non uno sponsor appena decente…quello forse soddisfa voi commercialisti, ma io voglio una Roma che vince, che in bacheca non ci metti i bilanci
Anto, 90 minuti più recupero di applausi.
Tutti CEO con le aziende degli altri.
@Anto l’originale
d’accordo con te
Ma cosa è che vi sfugge e vi impedisce di comprendere la differenza tra una gestione economico finanziaria e una sportiva?
Perché dal primo punto di vista si può tranquillamente dire che anche un Pinguino, un ADL, un Cairo, sono capaci di gestire bene l’aspetto finanziario dei loro club.
Per non parlare dei Percassi, qui occorre tirare in ballo il genio perché 160 mln di utili in 10 anni se li sognano anche in piazze molto più blasonate.
Il tutto accoppiato a risultati sul campo incredibili se pensiamo a cosa è stata l’Atalanta prima di loro.
Qualcuno gli rimprovera forse di non sapere come si gestisce il bilancio di un’azienda, sempre comunque ricordando che la Roma perde ancora tanti soldi? Non mi pare.
Che Dan diventi ogni anno più ricco a te e a noi porta in tasca qualcosa oppure si riverbera sui conti della Roma? Direi di no.
Se la Roma femminile dovesse vincere la Champions (cosa che peraltro auguro loro), tu appendi il bandierone fuori dal balcone e scendi in strada con la macchina dipinta in giallo e rosso e a clacson spianato? Cercando poi disperatamente di spiegare ai tizi in camice bianco che ti portano via qual era la causa della tua singolare euforia?
Sì, internet è un bel mondo…
Anto, capisco che a Milano contano solo i sghe’ ma c’hai rotto un po’ er caxxo🤣🤣🤣
Forza Roma
Proprio perché gli americani dimostrano di sapersi muovere in maniera egregia in ogni campo con idee chiare, proprio per questo non riesco a capacitarmi di come si ostinino a non fare altrettanto nell’allestimento di una Roma competitiva, nonostante abbiano investito fior di milioni in campagna acquisti. Ma gli farebbe schifo prendere in organico gente navigata che con i soldi messi da loro a disposizione mi tiri fuori una squadra forte in ogni reparto, invece di iniziare un campionato senza terzini destri e senza un vice Dovbik? Un direttore sportivo che dicesse loro che Buba Sangare, Abdulhamid e Shomoudorov non sono proprio il massimo. Questo mi fa rabbia dei Friedkin avere le potenzialità per arrivare al top e invece perdersi in un bicchiere d’acqua dopo avermi dimostrato che ci sono tutti i presupposti per fare bene.
Sembra che il detto “vorrei ma non posso” loro lo abbiamo trasformato in
“potrei ma non voglio”.
Gresko,
se leggi
“Perchè non basta criticare i risultati sportivi, legittimo e comprensibile,”
ma niente,
non ci riuscite proprio.
Mi dispiace per voi.
Ma seriamente.
ancora co sta storia della stella della decima coppa italia… non è mai stata prevista e, non avendola chiesta la rube, non ci sarà
Se la Roma femminile dovesse vincere la Champions, i tizi in camice bianco che ti portano via qual era la causa della tua singolare euforia? Drastico, se le ragazze dovessero vincere la Cl, il sottoscritto sarà tra i primi a festeggiare, mentre tu ti seppellirai in cantina dalla vergogna per l’idiozia che hai detto stasera E piantiamola co sto sessismo da due soldi. Qualunque titolo raggiunto dalla A.s Roma Calcio va festeggiato!!!
Gresko, per vincere occorrono buoni giocatori, e per tenere o comprare buoni giocatori servono i soldi.
Altrimenti ti tieni Celik o Abdullah, con rispetto, sperando che si allineano gli astri.
Semper Fidelis, il sessismo non c’entra un caxxo, te lo dimostri il fatto che il 99% delle donne che si interessano al calcio o ne sono tifose a malapena conoscono l’esistenza di quello femminile.
Comunque quando scenderai in piazza bardato di tutto punto per la vittoria in Champions delle ragazze fammelo sapere che vengo a scattarti una foto.
Ah, la stessa cosa vale per uno scudetto dei Primavera maschietti of course: ci fa piacere e finisce lì, non monti le tende in strada per un mese.
Prova a dire il contrario.
Come finanziatore fisso della Roma con i miei abbonamenti a Dazn e Sky, vorrei sapere Tim quanto sgancia come sponsor. Le cifre.
Zenone, ma che vuoi sapere? Io, te, e tanti altri, sempre un c…zo contiamo…. FR
Ma secondo voi, quanto te ponno da’ pe’ attacca’ la pecettona TIM sulle maglie delle ragazze e dei ragazzi/ni?
Grasso che cola se te danno 5 mijoni per il biennio…ma me sto a allarga’.
5 milioni nei sogni, per me stanno tranquillamente sotto il milione.
…infatti. non si parla di quanto entrerà nelle casse della Roma qui.
comunque Tim ha fatto lo stesso pure con la Lazio
Da domani cambio gestore e passo a Tim. Tanto euro piu euro meno non mi cambia la vita, ma in piccolo mi sentiró di ‘sponsorizzare’ anch’ io la Roma. Il fatto che il mio attuale gestore sia in costante e irreversibile declino sinceramente facilita la scelta.Oh, so malato di Roma, che ve devo fà? Next step champion league (sono innegabilmente ottimista) e stadio di proprietà. Daje!!
la Tim ha fatto la stessa identica sponsorizzazione anche con la Lazio l’altra settimana
Mirko te stai a inventa tutto…..quindi sei un infiltrato…
Ai soliti criticoni e abbocconi dei radiolari e giornalai, dico trovate un altra squadra da tifare o la domenica inventateve qualcos’altro da fare.
Sempre Forza Roma