AS ROMA NEWS – Buone notizie dall’ultimo allenamento settimanale svolto questa mattina a Trigoria prima della rifinitura di domani pomeriggio in vista di Roma-Inter.
Regolarmente in gruppo sia Paulo Dybala che Artem Dovbyk, che dunque, salvo sorprese, giocheranno titolari contro i nerazzurri. Ok anche Enzo Le Fee, che ha svolto l’intera seduta senza tutore.Â
Gli unici assenti sono gli esterni Stephan El Shaarawy, che spera di recuperare per la partita di Europa League di giovedì prossimo, e Alexis Saelemaekers.
Domani pomeriggio alle ore 14 si svolgerà la conferenza stampa di mister Ivan Juric alla vigilia della partita.
Giallorossi.net – Andrea Fiorini
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Sarò un inguaribile ottimista ma dico che vinciamo.Forza Roma
erano altre le partite da vincere senza troppi affanni , caro pedro
La differenza la farà Baldanzi
SPERIAMO ,speriamo ,speriamo ,speriamo , speriamo .Oramai a noi tifosi non resta che sperare sempre che le speranze si avverino , e qualche brocco diventi un giocatore buono se non un campione !!! Quanti anni sono che speriamo ???
la vita del romanista è piena di immeritate speranze di vittorie
Troppi, sono troppi anni che speriamo e che nonostante mille e più delusioni restiamo fedeli alla nostra Roma. Non bisogna mai perdere la speranza e forse un giorno le soddisfazioni che tanto aspettavamo arriveranno.
vinciamo 2 a 1 pellegrini e dovbik, modulo 3511 difensori bloccati e pressing a centrocampo, qualcosa dybala inventera’
a centrocampo voglio vedere baldanzi Kone pistilli davanti dibala dovbyk , per il resto caro jurich fai come ti pare