NOTIZIE AS ROMA – Rick Karsdorp, trasferitosi in estate al PSV Eindhoven dopo aver risolto il contratto con la Roma, è tornato a parlare del suo rapporto con Mourinho nell’ultimo periodo in giallorosso.
“Quando sono uscito dal campo nel derby contro la Lazio (novembre 2022, 0-1 per la Lazio gol di Felipe Anderson, ndr), sono andato a prendere la giacca velocemente, e Mourinho era molto agitato. I risultati poi sono stati pessimi e credo che abbia voluto mandare un segnale usando me dopo la partita contro il Sassuolo”.
“Se Mourinho si è scusato? No, non è quel tipo di uomo“, ha proseguito l’ex terzino giallorosso. “Ho notato che ha cercato di ristabilire un rapporto ma io non ero d’accordo”.
Karsdorp ha poi continuato: “Nello spogliatoio mi ha chiamato traditore circa otto volte e lo può fare. Ma pubblicamente non avrebbe mai dovuto farlo, in quello ha sbagliato. Sono rimasto sorpreso dal suo gesto, ha esagerato. Dopo quella discussione, sarei dovuto andare via“.
Fonte: nu.nl
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
ancora parli?
ti ha chiamato traditore otto volte!! Sempre troppo poco! Avrei aggiunto “scroccone, najone e pippone”
Il suo livello calcistico, calato progressivamente con gli infortuni sino a diventare mediocre, non giustifica il fatto che Mou lo abbia usato per giustificare il fallimento del suo progetto tecnico. Dopotutto Rick, grande scarparo, non ha mai fatto mancare l’impegno, ha giocato mezzo zoppo convivendo con il dolore (lo stesso Mourinho pochi mesi prima lo elogiava!), usciva dal campo paunazzo e stremato (seppur con risultati scadenti).
e invece sei rimasto a contare gli euri, eeeh che gran cosa l’ orgoglio…
penso abbiate tutti delle tastiere da giganti.
karsdorp si è sentito punire ma sicuramente non ha rimorso.
lui può essere uno scarparo ma la colpa non è sulla se entra in campo.
quindi, leoni da tastiera, insultate pure il giocatore. tanto altro non sapete fare.
Ahò, fosse mai che Sick Boy in realtà è l’alt di Karsdorp? Italiano approssimativo, baggianate, insulti alla tifoseria…
If the shoe fits, you must wear it
Ragazzi facciamo i seri questo personaggio si condanna da solo. Se ci avesse detto… Mourinho mi poteva rimproverare ma non chiamarmi traditore… ok, avrei condiviso. Ma questoggi ci viene a dire… poteva chiamarmi traditore, ma solo dentro lo spogliatoio. Ragazzi, se non sono un traditore, non accetto di essere così chiamato da nessuna parte!!! Se in privato lo accetto… vuol dire che sono in cattiva fede… allora Mourinho aveva ragione e avrebbe dovuto prendere questo signore a calci nel sedere! Onore e rispetto per il mister che ha avuto le palle di farlo pubblicamente!
ma ancora parli te
Te ne saresti andato invece sei rimasto ancora a lungo e pure quest’estate hai rifiutato più destinazioni.
Ma statte zitto
detto così ha ragione…..a prescindere dallo spessore calcistico che ha dimostrato a roma
Ma ragione di che. Ci ha impiccato pure la semifinale col Bayer
detta così ha ragione, perché Mourinho avrebbe dovuto aggiungere pippa….
ma adesso spuntano pure le vedove di Karsdorp!!!!
pure poche 8 volte pippa ar sugo
Infatti non è un traditore; è una pippa ar sugo. Bitte, immer weit weg von Rom! Ganz weit…
Vero: saresti dovuto andare via subito.
Ma subito subito, eh…
Anzi, non dovevi proprio venire.
Invece sei rimasto a fare danni 7 anni.
Il punto è: sei stato un traditore o no? Aveva (un po’) di ragione a dirlo oppure ha esagerato?
Ti ha semplicemente detto la verità in faccia, quello che poi De Rossi ha capito sbattendoci il grugno contro il Leverkusen. Ciao pippa e vedi di regala qualcosa di molto costoso a Bruno Peres che, ai tempi di Fonseca allenatore, se al posto suo ci fosse stato un terzino normodotato il campo non lo avresti visto manco col binocolo
hai sbagliato Assist,retropassaggio e gol a due metri dalla porta, nella stessa partita. sei un somaro.
Si ma cosa ci azzecca con le accuse personali ?
Vabbè, somaro ce po sta…
FR
Un esame di coscienza mai, vero..??
Così, per capire (anche se sono dubbioso al tuo riguardo… ) prova a leggere la notizia e specialmente i commenti di un altro olandese…
Poi fatti 2 domande..
“chi semina vento, raccoglie tempesta…”
per farsi un esame di coscienza, ci vuole il cervello…
e mica te lo aspetterai da uno che oltre ad essere una pippa, è pure presuntuoso, vero?
Ecco, infatti, potevi andartene allora. Invece di fare quella giocata sciagurata contro il leverkusen e cadere a terra per fingere uno scivolone, e rimanerci col cervello sconnesso a guardare gli avversari segnare. O farti risolvere il contratto e il giorno dopo annunciare il tuo accordo con il PSV, invece di permettere una mediazione. Ti abbiamo curato le ginocchia. con quelle gambe te ne potevi pure andare. Come un uomo. E non come un traditore (e mi sembra una definizione gentile).
Mou è stato pure buono, conoscendo un po’ il tipo avrebbe potuto infierire, ma non lo ha fatto e gli ha pure dato un’altra chance.
Dice che non si è scusato… ma lui invece? Si è mai scusato per i suoi errori e comportamenti?
Quando leggo che Roma è una piazza esigente, che non aspetta mai nessuno, mi viene sempre in mente questo coso… quanto lo abbiamo aspettato inutilmente?
ma cha tatuaggi c’ha….peggio dei miei.
@ddr16 osceni, io pure pensavo che i miei fossero brutti ma me riconsolo
Era l’ unico modo per far capire allasocietà che eri inutile come un buc di kool sul gomito, visto che er mago del benfica ti aveva rinnovato a rialzo fino al 2025
ma vaff..ha fatto bene sei un traditore è soprattutto una grande sega!!!
Ha sbagliato a chiamarti traditore.. tu nn sei un traditore..sei una pippa.. nn lo fai apposta sei propio scarso.. per colpa tua nn siamo andati in finale e c’era de Rossi.. la cosa più bella che puoi fare per noi? Nn parlare più della Roma facci scordare questo incubo
quando sei una pipparsugo dovresti spputare sangue in campo invece passeggi allora tradisci la fiducia di tuttii… quindi sei un traditore…
pippaaaaaaaaaaaa
mourinho a qualcuno la colpa la deve dare giocatori societa o arbitri lui a sempre ragione
Esatto, ancora ha il coraggio di parlare. Aggiungo che ha rubato lo stipendio per anni . Ha mancato di rispetto ai tifosi più volte e non si è mai scusato. In campo non ne parliamo. Con il bayer leverkusen oltre che fa un errore( che ne anche nella scuola calcio lo fanno), neanche prova a rincorrere l’avversario . Ne ha fatte veramente tante.
Ma chi è ?
non eri adatto alla Roma e ti dai importanza?
purtroppo sei stato uno dei peggiori laterali che la Roma abbia mai avuto. scarso tecnicamente, scarso caratterialmente, una pippa insomma. tutto il contrario di strootman tuo compaesano. di lui sentiremo sempre la mancanza, di te no.
ho usato la parola ” rubato ” per dire che con quello che guadagnava non ha mai rispecchiano ciò che dava in campo.
E manco te ne sei andato…
ho usato la parola ” rubato ” per dire che con quello che guadagnava non ha mai rispecchiato ciò che dava in campo.
” Mi ha detto 8 volte traditore ma nello spogliatoio lo poteva fare …”
Cio sta a significare che era VERO
che aveva TRADITO.
Troppi legami con l’alcool , troppa supponenza. poca professionalita ,
ma VIVA i tatuaggi ,
requisito INDISPENSABILE per giocare a Roma.
Anche capelli lunghi , code varie ,
treccine ,
requisiti richiesti ma i tattoo fanno sognare .
NB
MOU , pur con i suoi limiti , a Roma costretto a fare da dirigente , da educatore , da poliziotto , da confidente , da papà.
Vetamente dura ANCHE allenare.
Ha ragione su entrambi gli aspetti: doveva andare via, ma prima, mooolto prima, e mai ci si deve permettere di bollare un giocatore così pubblicamente.
Non l’ho mai visto fare prima e credo che non lo vedrò dopo.
Puoi arrivare a dire che è una “pippa”, ma etichettarlo addirittura come “traditore” significa esporlo anche alla reazione sconsiderata di qualche idiota e questo non puoi mai permetterlo.
Nello spogliatoio è invece lecito fare come meglio credi.
rik, lo vuoi un consiglio spassionato? lascia perdere la birra che ti fa straparlare e strafalcionare in campo, che é meglio per te e per noi e ritieniti miracolato per i 7 anni di lauto stipendio rimediato.
Questo a qualche altro scienziato che ti ha pure rinnovato il contratto.
Altre parole meglio non dire, si scade al suo livello di ipocrisia.
Sempre Forza Roma
Sarà una pippa un traditore tutto il possibile, in realtà non contesta il presunto insulto di Mourinho ma critica giustamente il fatto che è stato detto in pubblico. Purtroppo si è trovato dopo poche ore tante teste calde sotto casa e questo non è giusto. Mourinho da sempre usa la stampa a suo vantaggio e se in quell’ occasione ha esagerato è giusto dirlo senza peccare di lesa maestà
Però in faccia non gli hai risposto. Uno cosi a Roma se chiama in modo chiaro e netto: n fame! Te e la squadra pe cui tifi. Fe je no!
ma kvara il prossimo anno? lui Soule’ e Dovbyk sarebbero un bel trio. Potrebbe non rinnovare
Sarò telegrafico per questo ometto.
Traditore e pippa ar sugo.
Chissà perché , ti ha chiamato traditore , fatti questa domanda. Hai detto che te ne saresti dovuto andare , perché non lo hai fatto ? Se ti sentivi così offeso dovevi farlo ma ,avresti dovuto rinunciare a tutti quei milioni che il signor Pinto ti ha garantito con il rinnovo , giusto farlo perché tutti i migliori club del mondo ti cercavano. Ragazzi , stiamo parlando di uno che dopo 5 ? anni ancora non diceva una sola parola in Italiano. Per ciò che mi riguarda ti dico solo : a mai più rivederci .
Premesso che Karsdorp è una pippa e avrebbe dovuto andarsene per una semplice questione di dignità, il Bollito portoghese non doveva essere il Grande Comunicatore? Cioè, quale razza di allenatore arrogante, stupido e autolesionista andrebbe ad accusare pubblicamente un suo giocatore in quel modo?
non sono una vedova di mourinho, ma sicuramente non era uno stupido: credo che per arrivare al punto di metterlo alla gogna in quel modo doveva averla fatta davvero grossa. Poi la verità la sanno solo loro, noi non c’eravamo
se pe ogni bestemmia che mai fatto tirà me davi un euro, te rimaneva un c@@@o del tuo lauto stipendio!!
Come disse il vecchio caro Bomba Anarchica : ” Eh no perchè che sei!”
Er zaganella olandese!
a mai piu’ rivederci ! che liberazione averti ceduto!
E per una volta ci avresti reso tutti felici un occasione persa…
Ma magari te ne andavi!
😂Quello era lo scopo di Mou!
Giocatore inutile che ha come qualità solo la corsa.
Ma poi sbagli cross, stop, passaggio!
Sei solo un miracolato del calcio.
Non si sa comò tu abbia potuto fare una carriera da calciatore!
E ti lamenti??
Ma ringrazia Dio!
Vedo nick nome sconosciuti a tutti , ma io dico una cosa…per commentare vi esponente personalmente ( ma quando mai) e per le critiche ….mettete falsi profili??????😂😂😂😂
FATE SCHIFO AL CA…O
Mourhino ha sbagliato perché te doveva chama’ Giuda Iscariota
Mourhino ha sbagliato perché te doveva chiama’ Giuda Iscariota.
Mourhino ha sbagliato perché te doveva chiama’ Giuda Iscariota
Dedicati alla vita privata. Ci siamo capiti…
traditore no…ma rubastipendi si…fatti la tua vita e a mai più.
Sarà sempre un Traditore ma soprattutto una Pippa stratosferica
Mourinho sicuramente ha sbagliato, come ha sottolineato, di accusarlo in pubblico, avrebbe dovuto dargli una strigliata nello spogliatoio e metterlo in panchina per qualche partita. Karsdorp però è stato l’ombra del giocatore, dei primi anni, forse anche per l’insoddisfazione personale e i rapporti tesi. Prestazioni in calando. Però ha sbagliato lui o te ne vai o ti impegni doppiamente per dimostrare quello che vali. Incompiuto…
fatte na domanda e datte na risposta
per quello che hai fatto con il Bayer non ti perdonero ‘ mai !!!
Come si dice “mortaccitua” in olandese?