AS Roma: “Un altro giocatore vaccinato positivo al Covid” (COMUNICATO)

36
1598

AS ROMA NEWS – Un nuovo caso di giocatore positivo al Covid-19 viene annunciato dalla Roma questa mattina.

Il club giallorosso ha infatti appena emesso una nota nella quale si scrive: “L’AS Roma comunica che a seguito dei controlli svolti ieri attraverso i tamponi molecolari, un calciatore – vaccinato – è risultato positivo al COVID-19.

Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare“.

A rivelare la propria positività al Covid è stato Daniel Fuzato che con un post su Instagram racconta: “Ciao a tutti, purtroppo mi hanno comunicato di essere positivo al Covid. Sto bene e non ho nessun sintomo, sono isolato a casa e sto seguendo tutti i protocolli. Non vedo l’ora di poter tornare insieme alla squadra, ci vediamo presto”.

Ieri la Roma aveva annunciato la positività di due calciatori (uno dei quali era Borja Mayoral), a cui ora se ne aggiunge un terzo. Brutte notizie per Mourinho a tre giorni da Milan-Roma. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVia al mercato, Pinto tra due fuochi. Mou chiede rinforzi, Friedkin autorizza solo prestiti
Articolo successivo“ON AIR!” – ROSSI: “Senza personalità non ci vinci a Milano”, CORSI: “Ndombele? Magari…”, ALIPRANDI: “La Roma vuole puntare sul mercato inglese”, MORONI: “Ora è Pinto che deve fare la differenza”

36 Commenti

    • Fandonie inventate dal Cdsporc e riportate da altri Vi è un Comunicato emesso dalla Roma dove si attesta che non vi sia alcun no-vax Tramite tampone molecolare tre giocatori già vaccinati, sono risultati positivi al Covid con Sintomi leggeri. Stanno bene e sono già in isolamento.

    • Non esiste alcun comunicato della Roma che smentisce un no Vax nel gruppo.
      Postaci il link così vediamo chi dice fandonie e chi no.

  1. Vedendo contagi sopra ai 50 mila PRIMA di natale, era troppo chiedere ai calciatori della Roma, che si fregiano dello status di “professionisti”, di restare a casa e non partire?
    Prendono tanti soldi, e non puoi chiedere la stessa professionalità ad un calciatore che prende 2/3 milioni l’anno rispetto ad un impiegato da 1200 euro al mese.
    Io non voglio fare della demagogia, però questi vogliono tutti i soldi, non rinunciano a nulla del loro stipendio: e chi ci rimette, è la società.

    Speriamo solo che sia qualche pippa.

  2. anche chi si vaccina può contrarre il virus ma rischia molto meno di chi non si vaccina è risaputissimo, però che noia st articoli

    • No, non è risaputissimo. Fino a poco tempo fa, famosi virologi negavano e il 90% dei media dava la colpa solo ai no VAX.
      E la gente, pure con due dosi o tre dosi in terapia intensiva e’molta di più di quella che ci dicono i media.
      Sai quali sono i sistemi sicuri, che così si vuol dire.
      Mascherine
      Distanziamento
      Tamponi

    • “E la gente, pure con due dosi o tre dosi in terapia intensiva e’ molta di più di quella che ci dicono i media”.

      Hai le prove della stupidaggine che hai appena detto?

    • Non esistono prove in merito nemmmeno qua, al pari delle strampalate teorie complottistiche anti roma che siamo obbligati a sorbirci ogni giorno.

  3. Non è che giocatori vaccinati positivi con la variante omicron siano uno scandalo. Le due dosi a distanza di mesi non sono sufficienti bloccarlo e basta avere contatti con persone positive per rischiare. Il problema adesso è capire chi denuncia regolarmente giocatori positivi e chi invece cercherà qualche furbizia in stile Lazio.

    • C’è un rapporto della questura che dichiara precisamente che alla Lazio ci sono solo oggetti negativi.:-). chiaro. anzi, sbiadito!

  4. Meno male che non é RUI PATRICIO. Col secondo attuale, a Milan o Juve bastava solo prenderlo, lo specchio della porta…
    Se RUI si becca qualche influenza siamo nei guai.

    • puntiamo su Mastrantonio
      Sicuramente meglio di Fuzato o perlomeno con piu’ ampie capacita’ di crescita

  5. In un anno hanno cambiato linguaggio della medicina; +/- asintomatico , e ci siete cascati come le pecore.il Sano non esiste piu’ ve ne siete accorti? Sano: Di persona, o di animale, che è in buone condizioni di salute, che non ha malattie organiche, lesioni, alterazioni o disturbi funzionali (contrapp. in genere a malato) “Treccani”.E non c’ e’ negativo o positivo.

    • Che io ricordi il termine “portatore sano” l’ho imparato quando portavo i calzoni corti. E oggi di decennio sulle spalle ne ho più di qualcuno. Già allora serviva ad indicare un “malato” che non manifestava i sintomi del morbo da cui era tecnicamente affetto. Ma molto spesso in grado di trasmetterlo.
      Da “portatore sano” ad “asintomatico” non mi sembra questa grande rivoluzione linguistica.
      E “asintomatico” mi sembra più fedele in quanto non è detto che si resti per sempre tale, come invece “portatore sano” sembrerebbe implicare.
      Ma cosa ti spinge, da “romanista pentito”, a frequentare questi lidi?

  6. Lo ripeto, i contagi che stanno arrivando, saranno un enorme problema, 10 volte più degli infortuni , chi avrà più accortezza ne trarrà beneficio, vedrete tra 10 GG che succede 🤦

  7. …leggo altrove che è arrivato il primo contagiato al coronavirus tra i rossoneri: Tatarusanu.
    Ora, a parte l’Udinese se non sbaglio, resta solo la Lazio…
    Mmm… se poi viene qualche dubbio si può pure capire..😉

  8. Sia noi che il bilan siamo senza secondo portiere perché anche tatarusanu e positivo al covid SI SALVI CHI PUÃ’….

  9. questo campionato nasce dagli ultimi due chiusi in condizioni eccezionali dovute al covid…
    ormai siamo tutti consapevoli, e ci sono regole nate apposta, del rischio di contagio e purtroppo va annoverato nel pericoli che ti si propongono nell’arco di una stagione come un’infortunio o riposo o squalifica…
    cioè… il campionato è iniziato valutando questi rischi che possono colpire indistintamente qualsiasi squadra e quindi non può falsarlo… il campionato è falsato da ben altri atteggiamenti del palazzo che Gaetano ci ricorda costantemente più volte l giorno…

    • Che devo ricordare?
      Mi sono stancato.
      Una cosa solo voglio ricordare, senza rifare tutta la pappardella come faccio di solito.
      Alla nostra squadra mancano 6 punti per porcherie arbitrali .
      Sei miseri punti.
      Che ci avrebbero portato a 38 punti in classifica. Abbondantemente in piena zona Champions.
      Ed in condizioni nettamente migliori. Da poter affrontare qualsiasi problematica, compresa questa delle assenze x covid.

  10. Che Fuzato sia assente non ha importanza, il problema è che ieri si è allenato con il gruppo e quindi c’è il rischio che abbia potuto contagiare qualcuno.
    Speriamo bene.

  11. La notte del 31 ci ha lasciato improvvisamente a 55 anni Massimiliano Cristini, vecchio amico e grande romanista. Con lui ho condiviso la mia prima partita in Curva Sud. Era il 26 Gennaio 1986, Roma-Napoli, 2-0 Gerolin e Boniek. Ho in mente il viaggio in treno da Siena a Roma, i panini preparati a casa di sua nonna a Roma e poi l’Olimpico, la Sud. Ciao Massi. R.I.P.

  12. problemi per Mourinho, il solito inutile allarmismo, ne Fuzato ne Majoral sono titolari semmai il terzo sempre che forse non giocava cmq

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome