Assembramento sulla panchina della Roma, il Napoli protesta sul rispetto del protocollo

16
2744

NOTIZIE AS ROMA – Ieri sera tra i dirigenti di Napoli e Roma, a margine della sfida tra le due squadre, ci sono state scintille, racconta il portale “Repubblica.it” (M. Azzi). In panchina, per Fonseca, c’erano tutte le riserve convocate per la trasferta del San Paolo violando, a giudizio del club azzurro, le disposizioni previste per il distanziamento sociale.

C’è stata subito la polemica visto che dall’altra parte si trovavano Gattuso e il suo staff con i giocatori esclusi dall’11 iniziale che erano in buona parte seduti in tribuna. Il Napoli ha chiesto l’intervento di Rocchi e ora è da capire che cosa avrà scritto nel referto.

Dal canto loro, i dirigenti della Roma, avrebbero risposto di essere pronti ad assumersi le responsabilità della loro scelta, senza tuttavia distanziare le riserve. Nella ripresa, per ripicca, anche la panchina del Napoli si è affollata. De Laurentiis ora vuole chiarezza.

Fonte: Repubblica.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoDisavventura Bruno Peres: sequestrato l’attico in cui vive. Il brasiliano escluso dalle indagini

16 Commenti

  1. In primis la Roma prima di iniziare questo mini-torneo Covid ha chiesto l’autorizzazione alla lega ed alla Procura per poter portare tutto lo staff tecnico in panchina ed ha ottenuto l’ok. Ora mi chiedo: ancora i dirigenti intendono sedersi al tavolo con Pulcinella De Laurentiis per eventuali trattative di calcio mercato? È un’essere da evitare, pure i suoi film sono di uno squallore evidente. È attraverso certe posizioni di diritto che si plasma una società, bisogna dimostrare gli attributi e non retrocedere mai di fronte a situazioni infamanti.

  2. Ridicolo,ipocrita! Ma quali misure di distanziamento? Quali restrizioni? Quelle osservate dal Napoli in finale di Coppa Italia? Scema io che perdo anche tempo a commentare

    • Vogliamo parlare del festeggiamento di Insigne con Gattuso?
      Gli schizzi di saliva (droplet come dicono quelli che ci governano) e di sudore sono arrivati fino a Roma.

    • Per non parlare del fatto che tutti i giocatori, dirigenti e staff hanno fatto la foto con le labbra poggiate sulla coppa.

  3. Nò dai ditemi che non è vero Quelli che hanno festeggiato la vittoria della Coppa Italia trà baci ed abbracci si lamentano di… cosa? Alla faccia della caduta di stile. Definirli ipocriti è veramente poco!

  4. invece quello che hanno fatto loro la sera della vittoria della coppa italia? ao… c’hanno l’occhi tutti solo per la ROMA. nun ce se crede.

  5. Mh!! Va bene d accordo ..ma quando hanno vinto la coppa italia e i loro tifosi si sono riversati in strada come le formiche mon mi sembra sia stato fatto nulla …tantomeno un richiamo da parte del club…quindi de laurentis fai ride

  6. Anche quando hanno una punizione a sfavore fanno la barriera attaccata e tutti senza mascherina, quando festeggiano un gol, quando marcano in un calcio d’angolo.. a questo punto bisognava annullare il campionato… sono tutti super mega iper controllati, sono tutti negativi in maniera ufficiale, la protesta per quale motivo la tirano fuori?

  7. E’ una cosa assurda! Ancora non riesco a capire cosa si definisce per “ASSEMBLAMENTO”. Che pagliacciata totale! Come l’entrata delle due squadre… Una da una parte e una dall’altra… Poi però si gioca e ci si “tocca” in tutti i modi possibili! Si esulta con tanto di “ammucchiate” e come ben scrive “Claudio Amore” una città intera fa casino (giustamente) per la vittoria di un titolo… E poi in chiesa non ci si può dare la pace! Governo buffone come tutti gli altri Governi del Mondo! L’epidemia più brutta e che non ha cura è quella dei potenti che fanno e faranno sempre quello che stracavolo gli pare! Una cosa però gioca a favore di tutti… Nessuno escluso! LA VITA FINISCE! Oggi è morto un grande artista! Ennio Morricone! Onore e Gloria a chi con la sua musica ha fatto sognare milioni o forse miliardi di persone! Condoglianze ad un grande uomo! Riposa in Pace! La vita finisce… Per tutti… Anche per i POTENTI! Chi vuol intendere… Intenda.

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome