Atalanta, Gasperini: “Zaniolo per ora è una scommessa persa”

34
815

ALTRE NOTIZIE – Giampiero Gasperini, l’allenatore dell’Atalanta, ha avuto modo di esprimere in conferenza stampa la sua perplessità in merito ad uno degli acquisti offensivi dei suoi a causa di continui problemi fisici.

Si tratta di Nicolò Zaniolo, ex attaccante della Roma, tornato in Italia quest’estate dopo le esperienze fra Galatasaray e Aston Villa. Una scommessa che Gasperini contava di vincere. Al momento però, anche stando a quanto rivelato dallo stesso allenatore, non è stato così

C’è un problema Zaniolo“, ha ammesso Gasperini.Era una scommessa che speravamo di vincere, per adesso no. Due mesi che è così...davanti abbiamo solo Retegui e De Ketelaere”.

Articolo precedenteCalciomercato Roma, assalto a Manu Konè in queste ultime ore di mercato: Milan sorpassato, ma serve la cessione di Abraham
Articolo successivoChampions League, il sorteggio: ecco le avversarie di Inter, Juventus, Milan, Atalanta e Bologna

34 Commenti

    • Zaniolo a Bergamo je diventa nerboruto come He-Man o Toguro minore al 120%.

    • Bangsbo ha lasciato i suoi metodi ed i suoi allievi. Mo’ noi ci scherziamo, lo chiamiamo “Panoramix” e giù risate, ma costui è veramente un genio della medicina scientifica applicata allo sport. Non ricordo un altro uomo di scienza applicata allo sport che abbia avuto il suo impatto. Il connubio con Gasperini ha permesso che i metodi di allenamento di quest’ ultimo, che già faceva della preparazione atletica il suo cavallo di battaglia, avessero un’efficacia straordinaria. Ora giustamente punta a godersi la pensione, ma ha lasciato una eredità enorme, e non solo nell’ Atalanta. Sopravvolando sulla liceità dei suoi “metodi”, io credo che l’ Atalanta e Gasperini in particolare, debbano molto a questo professore – allenatore. Pochi conoscono in particolare i suoi sistemi, peró tra chi si occupa di preparazione sportiva è una celebrità. Ora si è praticamente ritirato dall’ attività sportiva, dedicandosi solo alla attività accademica, ma dove ha lavorato ha lasciato i suoi “metodi”. La pozione magica di Panoramix è ora diffusa non solo all’ Atalanta, ma in molte realtà calcistiche Europee. Forse un giorno sarà venduta in pratiche boccette monouso nei negozi di integratori per sportivi 😂.
      Per quanto riguarda Zaniolo credo che la pozione sia efficace nell’ ambito di un allenamento massacrante (che sarebbe impossibile senza quell’ aiutino) e senza massacro fisico non abbia alcun effetto. Comunque non mi stupirei più di tanto nel vedere Zaniolo diventare Hulk. FR

    • Mi sembra una strategia del Gasp. Lo scorso anno anche con Scamacca ha fatto lo stesso, ha messo in dubbio la professionalità per dargli una scossa e per capire se aveva le paxxe per reagire, stessa cosa con Zaniolo, lo ha visto moscio e lo ha cazziato. Se non reagisce tanti saluti e avanti il prossimo. Solo qui li coccoliamo come se fossero dei bebe, sono o dovrebbero essere dei professionisti, strapagati anche per PRETENDERE risultati e non solo la presenza.

    • Secondo me allude alla capa e a non il fisico.. comunque… è un Balotelli di questi tempi.. giocatore ora inutile e bruciato. E se vai a vedere è l’ennesimo di una lunga lista!

  1. …certo che se Zaniolo inizia ad avere anche problemi fisici je resta solo…….er fijo de Zaccagni ? 🤷🤦🏻😅🤣🤣🤣🤣

  2. Da una parte non mi stupisco, dall’altra son “contento” perché se dovesse riuscire nel miracolo di far esplodere anche Zaniolo si ritroverebbe con l’ennesimo giocatore rilanciato e trasformato e francamente mi roderebbe vederlo così altrove.

  3. 21/22 Zaniolo 1863 minuti in campo 2 gol 3 assist
    21/22 Shomurorodov 766 minuti in campo 3 gol 4 assist
    Ma a Roma tutti innamorati di Zaniolo
    _____
    Cpntro l’Empoli Shomurodov in gol
    su Shomurodov rigore NETTO.
    _____
    A Roma Zaniolo amato
    Shomurodov INSULTATO
    PERCHE ?
    ViIÑaA in Premier League piu gol e piu assist di
    Zaniolo.
    Ora qualcuno invitera as aspettare che sia in forma
    per POCHI nulla di sorprendente
    ” testa bassa e caricaaaaaaaaaa”
    npn soddisfa gli allenatori

    • Per carità, di Zaniolo si può dire tutto il male possibile, ma lo Zaniolo pre-infortunio è stato un qualcosa di troppo esaltante e troppo bello da vedere in campo e per fortuna ce lo siamo goduti noi. In più, la bacheca della Roma si è arricchita grazie a lui.

    • A Roma Zaniolo amato
      Shomurodov INSULTATO
      PERCHE’?

      perché è un italico virgulto. quell’altro viene da un posto che sfido tutti voi a dire con chi confina, senza barare però

  4. Se lo lascia libero di andare in discoteva e fare le ore piccole portandosi dietro i compagni di squadra , poi vedi come corre l atalanta..

  5. dopo le ultime notizie ,non mi viene da ridere per niente.e soprattutto ,neanche pensare agli altri. qui sembra che tutti gli anni si vince qualcosa, e si possa guardare in casa degli altri.

  6. A Roma Zaniolo amato
    Shomurodov INSULTATO
    PERCHE’?

    perché è un italico virgulto. quell’altro viene da un posto che sfido tutti voi a dire con chi confina, senza barare però

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome