Atalanta-Roma, Gomez non convocato: rottura totale con Gasperini

32
9242

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il Papu Gomez non ci sarà domani pomeriggio contro la Roma, nemmeno in panchina. Il giocatore infatti non è stato convocato dal suo allenatore Gasperini.

Oggi il tecnico dei bergamaschi si è rifiutato di parlare dell’argomento Gomez. Ormai la rottura è definitiva, e il giocatore sarà ceduto a gennaio. Domani dunque dovrebbero essere Malinovky e Pessina ad agire alle spalle di Zapata unica punta.

Questo l’elenco dei convocati di Gasperini:

Portieri: Rossi, Sportiello, Gollini.
Difensori: Toloi, Sutalo, Palomino, Gosens, Romero, Djimsiti, Mojica, Depaoli, Hateboer.

Centrocampisti: Freuler, de Roon, Malinovskyi, Pessina, Gyabuaa, Miranchuk.
Attaccanti: Lammers, Muriel, Ilicic, Diallo, Zapata.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

 

Articolo precedenteConferenza GASPERINI: “Ibanez, che rammarico. Roma in condizione, affronteremo una grande del campionato. Gomez? Parliamo di calcio…”
Articolo successivoATALANTA-ROMA, i convocati di Fonseca: giallorossi al completo, torna anche Santon

32 Commenti

    • No, io credo che latalanta senza il papu ilicic e Zapata valga la saampdoria.

    • Io invece credo che l’Atalanta senza Gomez, Ilicic, Gollini, Zapata, Muriel, Goossens, Toloi, Hateboer, e DeRoon, valga più o meno quanto mi’ sorella e dieci amiche sue.

    • Personalmente non conosco ne’ Gomez ne’ Gasperini ma a pelle il primo m’è simpatico il secondo me sta pesantemente sul caxxo , quindi oltre all’amore sconfinato per la Roma e all’odio per l’atalanta si aggiunge questo tassello a farmi sentire in maniera assillante questa partita !!! Daje Roma

    • Compriamo un terzino destro…Papu grande giocatore ma abbiamo il reparto coperto… terzino destro che sappia anche difendere cosi si manda in panca Karsdrop.
      Se poi tutti e magari anche perché papu sicuramente avrà il dente avvelenato dopo questa storia. Cmq sempre occhio a chi viene dall’atalanta tutti fenomeni li poi..

      Forza Roma

    • A me sta piacendo karsdrop non ha i 90 min. Nelle che e gli serve uno che gli fa prendere fiato ma mi sta incominciando a piacere. Anche perchè in questi due anni prima di adesso non l’ho mai visto giocà quindi…

  1. Non credo affatto che i nostri avversari scenderanno in campo meno decisi e vogliosi per colpa di queste vicende.
    Starà ai nostri giocarsi la partita alla morte (si fa per dire) e lottare fino alla fine su ogni pallone.
    Domani avremo tutta l’Italia contro di noi.

  2. con o senza gomez sarà dura per noi ugualmente l’atalanta non è solo gomez dovremo far una gran partita per vincerla. Forza Roma

  3. Malinovsky secondo me è veramente forte: ogni tanto si perde ma tempo qualche mese diventa un crack. Occhio anche a Ilicic: ci vuole un partitone da parte di Ibanez e di tutta la difesa.

  4. Non credo che senza il Papu l’Atalanta sia meno forte. Se l’hanno “scansato” significa che son convinti di poter farne a meno. Piuttosto, son estremamente curioso di conoscere i retroscena di tale vicenda e quanto questa potrebbe influire non nell’immediato ma “in futuro”, nei rapporti con lo Spogliatoio Provo a spiegarmi meglio: A causa di alcuni risultati ottenuti non mi sembra che Gasperini viaggia sugli allori. Mettiamo putacaso che (che) arrivassero una serie di risultati negativi e che le parole di Gomez (una volta andato via) scatenino un putiferio, ovvio che son tutte ilazioni contornate da se e ma Però la “miccia” è stata accesa Occhio all’esplosione…

    • Buon Basara, a me sembra che la dirigenza atalantina si sia schierata senza indugio col suo allenatore, evitando di intromettersi nelle sue decisioni: come potrebbero fare altrimenti nei confronti del tecnico che li ha portati ove non avrebbero mai pensato di arrivare fino a poco fa?
      Quando hanno vissuto quel periodo di appannamento all’inizio, se ricordo bene dissero di sperare di arrivare almeno in Coppa Uefa, smorzando sul nascere ogni voce d’esonero e chiarendo come la realtà fin’ora si fosse spinta ben oltre la loro programmazione…

      Su Gomez, non aspettarti chissà che racconti di battaglie epiche una volta lasciata Bergamo: il calcio è uno dei sistemi economici più chiusi ed omertosi che abbia mai osservato, in cui uno che spiattella i fatti di spogliatoio finirebbe sicuramente ostracizzato. Al massimo a fine carriera farà scrivere un libricino pieno di caxxatine che non importano a nessuno…

    • @Anacronistico, pienamente d’accordo sul fatto che la Dirigenza abbia fatto “muro” attorno a Gasperini. La mia voleva solo essere una “fantasia” poggiata su risultati negativi. Infatti ho sottolineato piu’ volte il Se… Utopicamente, dato fiato alle trombe, le mura di Gerico crollarono ma rimane pur sempre una chimera. Quindi nulla di concreto 🙂

    • Eh si. Bastano un paio di partite sottotono e un arbitro poco saggio ed ecco che ricicci con “Pedro costoso comprimario” (è così che lo hai chiamato?) che fa scopa con “Alisson panzarolo”. Con tutto il rispetto per Gomez, che il palmares di Pedro solo per sognarselo deve prendersi qualcosa di molto forte, credo che dovrebbe essere più riconoscente ad una società, ad una città e ad un allenatore che lo hanno fatto conoscere in Europa. Un piantagrane non lo vorrei nel nostro spogliatoio.

  5. Il papu è un giocatore da top club.
    Mi fa specie che l’Atalanta non sia riuscita a ricucire lo strappo.
    Evidentemente era più importante sostenere il tecnico e lanciare un messaggio chiaro e forte alla squadra.
    Senza di lui però perdono parecchio specie in coppa.

    • Ora è da top perché spicca fra tutti quegli scarpari.. Prima non era da top infatti e finito all atalanta…

  6. meglio che Gomez non ci sia.

    pero’ per gennaio io in prestito lo prenderei almeno fino a giugno perche’ al momento fino a quando non rientra Zaniolo dietro Miky non abbiamo un sostituto della stessa qualita’ o che possa fare la differenza.

    Poi andrei a prendere subito Messias dal Crotone, subito a gennaio come seconda punta per completare l’attacco.

  7. Durante ogni gara,abbiamo sempre avuto delle pause,e contro il torino non abbiamo fatto eccezioni, farlo contro l’ Atalanta potrebbero essere letale perche’ loro giocano con intensita’ fino alla fine,e approfitterebbero subito di questi momenti di rilassamento.Non e’ una partita semplice da interpretare, di fronte c’ e una squadra che fa della forza fisica e dell’ aggressivita,il suo stile di gioco,e noi in qualche modo quando abbiamo incontrato squadre che hanno queste due caratteristiche abbiamo sempre sofferto.Ne si puo’ dire che si possa fare un possesso palla alla solita maniera aspettando l’ imbucata, ,perche lo renderebbero vano con il loro pressing, e i soliti passaggetti orizzontali di 3 metri sarebbero subito intercettati, e sarebbero in’ arma a doppio taglio,per delle rapide controffensive,quindi gioco di prima e lanci in verticale, dove spesso ho visto i bergamaschi andare in bambola.Fonseca soffre molto il gioco di Gasperini e credo si sia visto anche lo scorso anno, se non trasmettera’ lui per primo sicurezza alla squadra ,sara’ una partita in salita fin dall’ inizio…

  8. Alessandro83 hai buongusto infatti di donne e di fede calcistica soprattutto! Magari fra un po’ leggero qualche tuo commento in ,”limba”
    C’è solo la ROMA.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome