ATALANTA-ROMA: i convocati di Ranieri

11
186

Domani alle ore 20:45 la Roma affronterà l’Atalanta al Gewiss Stadium nel big match valido per la trentaseiesima giornata di Serie A e Claudio Ranieri ha diramato la lista dei convocati in vista della partita contro i nerazzurri.

Nell’elenco non compare Lorenzo Pellegrini, il quale dovrà restare ai box per due mesi a causa della lesione del tendine del retto femorale della coscia destra. Il capitano è l’unico assente insieme al lungodegente Paulo Dybala. La Joya, però, viaggerà ugualmente insieme alla squadra per dare supporto ai suoi compagni. Seconda chiamata, invece, per il giovane portiere classe 2008 Alessio Marcaccini.

Questo l’elenco completo dei convocati:

Portieri: De Marzi, Gollini, Marcaccini, Svilar;
Difensori: Abdulhamid, Angelino, Celik, Hummels, Mancini, Ndicka, Nelsson, Rensch, Salah-Eddine;
Centrocampisti: Baldanzi, Cristante, Gourna-Douath, Koné, Paredes, Pisilli, Saelemaekers;
Attaccanti: Dovbyk, El Shaarawy, Shomurodov, Soulé.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma nelle mani di Gasp
Articolo successivoCalciomercato Roma, l’agente di Saud: “Nessuna trattativa per la sua cessione, chi dice il contrario vi prende in giro”

11 Commenti

  1. Andiamo per vincere e sfruttare l’occasione per un quarto posto in solitaria avvicinandoci a 2 punti dal terzo. Daje Roma !

  2. “La Joya, però, viaggerà ugualmente insieme alla squadra per dare supporto ai suoi compagni” e questo fa tutta la differenza de mondo tra essere non essere leader … per non dire capitani.

    • lo hai detto “capitani” e fai parte di quella marea di (@censura) che infestano i social, internet e Roma. Senza offesa eh? ma è da mo che avete rotto il c…non sapete vivere.

  3. giocare al massimo e dare tutto, e vendicare la partita dell’andata, per dare una svolta alla nostra meravigliosa rimonta. F. R.

  4. La Champions è stasera… Se si passa con l’atlanta poi hai due risultati utili sul Milan.. il toro ovvio che si scanserà, sono regole non scritte ma son regole che chi realmente conosce le meccaniche del calcio da dentro conosce… Stasera deve esserci la bolgia, poi con il Milan sarà partita paritetica, loro sono in forma noi siamo in forma,loro cercano la qualificazione europea piccola noi quella grande.. consideriamo che le ultime partite saranno in contemporanea, se per caso a fine primo tempo il Bologna starà vincendo sulla Fiorentina i giocatori del Milan lo sapranno e non avranno quindi tutta quella voglia di fare miracoli…lo spartiacque è stasera.. PS se mai dovesse arrivare la Champions… Friendkin senior deve staccare un assegno a sir Claudio per benefit aziendale, Friendkin junior sputarsi in un occhio per avere convinto il padre ad ingaggiare un allenatore non allenatore solo per amicizie in comune, e il signor Riso, essere allontanato per Sempre da Trigoria per essere riuscito a fare ingaggiare Ivan il terribile giocando sul fatto che ghisolfi era anche sin a quel momento uno sbarbatello senza polso.. Questa è la situazione, queste sono le parole di chi capisce e sa… il resto sono solo zenoniatere e voglio klopp…ciaone e buona partita a tutti

    • Mercoledì il Milan si gioca la finale di Coppa Italia col Bologna e un posto automatico in EL.
      Se dovessimo uscire vincitori dal Gewiss, o almeno non sconfitti, a noi conviene la vittoria del Milan che in quel caso non avrebbe più nulla da chiedere al campionato e arriverebbe qui senza obiettivi concreti da perseguire.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome