Auberge Resorts Collection è il nuovo back sponsor e Official Hotels Partner della Roma (COMUNICATO)

32
1744

AS ROMA NEWS – Con un tweet, la Roma ha ufficializzato il nuovo back sponsor: si tratta di Auberge Resorts, catena statunitense di resort di lusso facente parte del The Friedkin Group.

Ecco la nota ufficiale:

L’AS Roma e Auberge Resorts Collection, brand leader mondiale di hotel e resort di lusso, sono lieti di annunciare una partnership che permetterà di unire la ricerca di esperienze di viaggio all’insegna del lusso con quella per le forti emozioni che solo la passionalità dei tifosi giallorossi può trasmettere.

L’accordo nasce dal desiderio comune di creare momenti, ricordi ed emozioni che rimarranno per sempre impressi nella vita delle persone. L’esperienza straordinaria di una partita dell’AS Roma allo Stadio Olimpico potrà così unirsi a quella indimenticabile di un soggiorno in una delle location d’eccellenza targate Auberge, tutte contraddistinte da una personalità unica e un approccio artigianale al lusso.

Con 25 boutique hotel e resort e più di 10 strutture in fase di sviluppo, Auberge Resorts Collection è una delle società alberghiere di lusso più apprezzate al mondo per design architettonico, cura dei dettagli, raffinate scelte culinarie e un servizio altamente personalizzato e autentico.

Auberge Resorts Collection diviene così Official Hotels Partner del club, con il logo che comparirà anche sul retro delle maglie da gara indossate dalla prima squadra maschile, femminile e Primavera.

“Siamo felici di poter collaborare con Auberge Resorts Collection, unendo due istituzioni che condividono il profondo desiderio di creare emozioni uniche e legami genuini con tutti coloro che scelgono di sperimentare ciò che abbiamo da offrire“, ha dichiarato Dan Friedkin, Presidente dell’AS Roma.

L’annuncio della partnership con AS Roma si colloca in un momento in cui Auberge Resorts Collection è focalizzata su un’espansione in Europa volta a regalare ai propri ospiti nuove località di soggiorno irripetibili, profondamente personali e di altissima qualità.

In questa direzione, nel 2024 una delle collezioni più uniche ed esigenti nel settore degli hotel di lusso, accoglierà il prestigioso Collegio alla Querce, a Firenze. Come tutte le residenze Auberge Resorts Collection, anche l’iconica destinazione di epoca rinascimentale offrirà una esperienza di viaggio di lusso intima e unica. Il resort si estenderà tra giardini incontaminati in una posizione mozzafiato, ma riservata, sul lato nord del centro storico di Firenze, patrimonio mondiale dell’UNESCO.

L’opportunità di soggiornare tra le ampie colline toscane, nelle vicinanze di una delle città più importanti d’Europa, arricchisce ulteriormente uno spettacolare portfolio europeo che comprende già il meraviglioso Grace Hotel di Santorini, recentemente nominato hotel numero uno in Grecia e numero due al mondo da Travel + Leisure, oltre a un’attesissima nuova struttura in Europa che verrà svelata a breve.

Fonte: asroma.com

Articolo precedenteMou, il premio Oscar Sam Mendes lo candida: “Perfetto per il cattivo in James Bond”
Articolo successivoROMA-BOLOGNA: arbitra Santoro. Al VAR c’è Chiffi

32 Commenti

  1. Sono curioso di vedere quale sarà l’importo della sponsorizzazione,
    se a livello delle altre intra-gruppo, tipo Jeep o Pirelli con Moratti dirà molto
    delle intenzioni della famiglia.

    • Parliamo di un back sponsor, quindi prevedibilmente una cifra che sarà al di sotto di 10 mln l’anno.
      È comunque già qualcosa rispetto al nulla portato da Pallotta in nove anni e magari l’inizio di una sinergia con altre aziende del gruppo.
      Il passaggio da spa a srl consentirà di contenere i costi e avere vantaggi fiscali.
      Mi attendo anche l’ingresso di nuovi soci legati al progetto stadio.
      Insomma, le cose si muovono, a noi non resta che attendere con fiducia.

    • la notizia più importante è che non avendo pi Hyundai duetro, possiamo mettere toyota davanti.

      mi viene da dire che non avendo trovato nulla di decente, hanno preferito una sponsorizzazione interna al gruppo

    • Monika , back o main non conta nulla , se da parte loro c’è volontà di investire anche 100mln come back sponsor , sono liberissimi di farlo.

    • Ebbè, certo, se vogliono investire 100 mln mi sembra logico che lo facciano da back sponsor, no? Pensa che non è possibile nemmeno da regolamento Uefa, che consente un massimo del 30% dei ricavi provenienti da marchi riconducibili alla proprietà.
      Il che vuol dire, dati alla mano dell’ultimo bilancio, una sessantina di milioni.

    • Dove sta Josè … 60 mln dimmi nulla !!! i 100 mln è una cifra fittizia buttata lì … o devo farti il disegnino ?

    • la sponsorizzazione più importante è quella che le zebrette fanno alla federazione, e le cifre reali non le saprai mai.

  2. Notizia davvero interessante. Si continuano a fare nomi di sponsor di “esperti” che cambieranno le sorti della squadra ma abbiamo da 4/5 anni, TITOLARI, mancini, ibanez, cristante, pellegrini, zaniolo.
    Tutti scritti in minuscolo appositamente, perché ci hanno ridotti ad un posto minuscolo nel calcio.

    • posto minuscolo nel calcio… 6 mesi fa ha vinto un trofeo Europeo ed è 13ima nel ranking europeo … a quelli come te servirebbero una decina d’anni de Anzalone Musiello e Giagnoni.

    • francesco vatti a vedere chi è tra i migliori difensori della serie A secondo le statistiche.
      Sarai sorpreso.
      non è Smalling e neanche Mancini. (io uso sempre il maiuscolo per i giocatori ASROMA)
      Indovina un po?
      Saluti

    • Francesco concordo in parte. Mancini è un s3ga e questo è un problema anche in relazione al faraonico rinnovo. Pellegrini è un buon giocatore condannato dalla sua carta d’identità. Essere romano e romanista gli conferisce una responsabilità superiore alle sue capacità e alle aspettative dei tifosi. Cristante e’ un’altra s3ga ma mi sembra un professionista serio. Su Ibanez non concordo. Per me il ragazzo è forte ma ha dei Black out mortiferi. Comunque chi ha visto la Roma scudettata del 2001 nessuno dei nomi citati sarebbe titolare. Qualcuno nemmeno panchinaro. Detto questo va detto che il livello del campionato italiano è scadente. Gli unici giocatori che hanno giocato la finale da titolari giocano nella Juve e nel Milan. Qualcosa deve pur significare. Buon Anno a tutti e SFGR

    • Trofeo cui è bene ricordarlo partecipano le settime arrivate (Fiorentina e Lazio quest’anno), ed infatti nel ranking, se è per questo, nel 2019 eravamo 10° insieme a Juventus e Real Madrid pur non avendo la famosa coppa in bacheca.

    • Anzalone è stato un grande presidente. Pur con finanze molto limitate è riuscito ad impostare la Roma del futuro, quella che poi Dino Viola con maestria e competenza portò al tricolore e alla finale di Coppa dei Campioni.
      Anzalone mise la prima pietra a Trigoria, ebbe l’idea del Lupetto, portò a Roma Pruzzo. Sminuirne le capacità, la volontà di costruire una grande Roma, solo perché economicamente limitato non gli rende giustizia.

    • toro seduto forse tu non hai ben presente le campagne acquisti di anzalone e i campionati tutti nella parte destra della classifica … io ho memoria , vado alla stadio dal lontano 1972.
      I grandi presidenti dell’epoca sono Viola e Franco Sensi … FINE.

    • Ce l’ho presenti, Sor Pasquino. Io vado allo stadio dal 1967. Ma se misuri i presidenti solo con le grandi vittorie, allora fanno tutti schifo esclusi Bazzini, Viola e Sensi.
      Ma non è così. Anzalone ha fatto quello che ha potuto e qualche buon giocatore lo ha portato. Non dimenticare il terzo posto nel ’75 che all’epoca sembrava impossibile da raggiungere dopo anni di vacche magrissime.
      Se proprio volevi fare un esempio di pessimo presidente potevi dire Ciarrapico, sicuramente era più calzante.

    • il Ciarrapico manco lo calcolo , un personaggio truffaldino alla fioranelli coperto da “certi poteri politici”… comunque se eri soddisfatto di Anzalone buon per te è del tutto lecito , per me è stato il pessimo presidente della Roma quella dei tempi cupi .. anche se non la discutevo e l’amavo alla follia … non lo augurerei di certo ai giovani tifosi , anche se molti se lo meriterebbero.

  3. Comunicato scazzie: Cercasi aereoplani usati a prezzi convenienti. Si valutano offerte. Astenersi perditempo. Contattare ore pasti 😂😂😂

    • per quanto ne so , come S.R.L. non ha obbligo di pubblicazione e comunicati , a meno che tu non sia socio o un controllo del fisco (che ha obbligo di riservatezza) , non hai modo di accedere a informazioni contabili.
      Comunque è tutta roba loro , sia la società che lo sponsor , l’importante è che i conti siano a posto e siano nel rispetto delle regole , quanto mettono sono affari loro 😀

    • Onesto.
      Anche se la curiosità mi strazia…
      Sapere di avere uno sponsor da 1 milione o da 45 milioni a stagione farebbe non poco la differenza per le mie speranze sul futuro del club.

    • le tue speranze sul club si chiamano Dan Friedkin , che in 2 anni ha investito 700 mln comprandosela per intero ,sta portando a termine il progetto stadio , ti ha fatto vincere il primo trofeo europeo dopo 60 anni , ed ha un patrimonio stimato di 5,3 miliardi.

  4. Sempre a cazzeggia’ sti Friedkin…
    Che bello sapere che mentre noi chiacchieriamo loro ci riservino sempre sane sorprese!!!
    Qualcuno sta già lamentandosi delle cifre (che manco se sanno!)?
    Embe’, che siano importanti o che siano minime, sempre più di ieri saranno!
    Grazie Preside’, SEMPRE SUL PEZZO!!!
    FORZA ROMA

    • I presidenti sono buoni o cattivi presidenti, pensate che a Genova c’era chi contestava Mantovani. Le regole sono quelle che sono, e come dappertutto, le regole sono uguali per tutti, per qualcuno un po’ più uguali. Dipende dalle disponibilità finanziarie, dall’amalgama della squadra, dalle congiunzioni astrali, dagli infortuni, dalle designazioni arbitrali. Potremmo avere di meglio? forse si. Potremmo avere di peggio? sicuramente si, e abbiamo rischiato grosso. Ricordatevi che quando ci stava comprando un colosso russo ci hanno mandato la guardia di finanza a bloccare la sede, e se non è politica questa… Ringraziamo questa dirigenza, questo presidente per quello che stanno facendo. Cerchiamo di essere realisti, che forse è meglio. e tifiamo Roma perchè è la Roma, senza se e senza ma, non per quello che si vince. Altrimenti non saremmo romanisti, ma juventini camuffati. Buon anno a tutti e Forza Roma Sempre! 🙂

  5. Aldilà delle cifre, oggi dopo questo annuncio di sponsorship, spunta anche la notizia di Aouar (Frattesi era lo specchio alle allodole visto che quando si parla troppo fino all’eccesso di un calciatore, questo non arriva mai e ne arriva un’altro, il vero obiettivo di mercato) con addirittura dei controlli medici fatti ed accordo raggiunto, come anche di contatti fatti con l’Eintracht per Ndicka. Forse una sponsorship comunque sufficiente per coprire le operazioni per gli ingaggi già da questo inverno per Aouar ed Ndicka (e magari Fresneda che mi ricordo tutti ignoravano l’accostamento di questo giovane che fui l’unico che ne commentai positivamente a riguardo poi, perché come detto già prima dell’articolo, Fresneda era un giovane già abbastanza quotato, solo magari poco conosciuto qui).

  6. In Italia sempre più hotel di lusso..mancano i casinò le donnine e facciamo las Vegas..la Meloni nn direbbe certo di no.. figuriamoci il Cavaliere..la lega poi si è già venduto il Mulino del Po..finiremo a guardare i ricchi sfondati che mangiamo ostriche e caviale dalle vetrine dei resort come i negri liberati dal Sud razzista ma senzaminestra..🌀🔔🔔🗽🗽🗽

  7. Puro er pinguin-panzon 🐧 sta a penza’ de apri’ n’po’ de resort nelle province de Rieti e Frosinone dar nome esotico “Burinolandia e t’addormi cu li pecuri e fai colanzione cu lu pecorino e lu vinello de la mescita”. L’analisti finanziari prevedono entrate da capogiro, tipo dieci-dodicimila euro all’anno totali. Aho propo come li Friedkins!!! 😄😆🤣

    • Beh Abramo..nn vorrei contraddirti ma lo faccio volentieri..la provincia di Frosinone come quella di Rieti sono bellissime piene di posti suggestivi e già piene di Grand hotel tipo best western..tu ovviamente giocherai a golf.. dovresti già sapere come si impugna una..mazza!!🤣🤣🤣🤣🍊🍊🍊🐝🤫

    • Dimenticavo caro orangetto: definire i neri come fai tu è sicuramente da razzisti. Complimentoni

  8. Beh carissimo orangetto, la mia de mazza l’ho sempre impugnata pe’ famme le signore che nun giocheno a golf, ma a tre tre giù giù. Tra le quali po’ esse che ce sta quarche parente tua (sempre ammesso che sieno fattibili, nun so se rendo l’idea…altrimenti nun è propo possibile che se semo mai, per così dire, incrociati o ‘mparentati). Ma da come piji ‘e parti a lotitone tuo, me sa che sei lanziale e burino dalla nascita. Buon anno comunque anche a te, che devi da rompe li cojoni a chiunque faccia n’po’ de ironia, visto che l’esclusiva della quale c’è la voi ave’ solo te. 🤠😁😆🤣

  9. Molto solidale con Born e tanto ironico col presunto romanista, orange, che c’ha er mito del truffaldino presidente della Ss calcioscommesse & arresti & VAR since 1910 ( ottobre, per la precisione…prima partita ufficiale della Ss pecorino e vino ciociaro since 1900, quando erano solo pedestri).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome