Azmoun, lesione al flessore della coscia sinistra: stop di 2-3 settimane

12
255

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sardar Azmoun ha effettuato oggi nuovi esami con lo staff medico della Roma che hanno smentito le voci di questi giorni che parlavano di un problema al tendine del ginocchio.

L’attaccante iraniano ha accusato una lesione muscolare al flessore della coscia sinistra. Diagnosi in linea con quanto visto sul campo al momento del suo infortunio: Azmoun si era toccato immediatamente dietro la coscia, lasciando ipotizzare una lesione muscolare.

I tempi di recupero però sono grosso modo gli stessi di quelli previsti: per l’iraniano infatti si prospetta uno stop di altre 2-3 settimane e salterà dunque i prossimi impegni della Roma, compresa la sfida di andata contro il Milan in Europa League.

Tra un paio di settimane Azmoun farà un nuovo controllo e poi, se tutto andrà bene, dovrebbe avere il via libera per allenarsi. Il calciatore ha già iniziato le terapie, sia a casa che a Trigoria, con il suo preparatore personale.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Dybala torna in gruppo. Out Spinazzola, Kristensen e Azmoun (VIDEO)
Articolo successivoDE ROSSI: “Quota Champions sui 70 punti, ma va affrontata una gara per volta. Abraham ancora non può giocare, su Dybala decido domani” (VIDEO)

12 Commenti

  1. con il ritorno di Abraham è probabile che forse gli faranno fare giusto la passerella d’addio con il Genoa

  2. Scusate, ma di che sfiga parlate, si è infortunato un solo giocatore gli altri sono tutti disponibili compreso Sanchez dybala e smalling, ma voi conoscete una squadra in questo campionato e in tutta Europa che non hanno un infortunato 1 o 2? bohhh

    • di quelli che hai nominato , compreso Abraham, nessuno può ancora giocare.. davanti c’è il solo Lukaku

  3. per l’evangelista ….lunedì mi racconti chi ha giocato e chi era in panchina , non date retta alle notizie giornalistiche , sono come le previsioni del tempo, dentro Trigoria c’è la verità, Dybala può giocare , Abraham pochi minuti ma può , El Shaarawy si, Baldanzi e Zalesky si , quanti attaccanti te servono per battere il lecce?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome