AS ROMA NEWS – Paulo Dybala c’è. L’attaccante argentino, come da programma, è tornato ad allenarsi in gruppo nella mattinata di oggi.
La Joya dunque sarà convocato per Lecce-Roma di lunedì prossimo, anche se la sua presenza dal primo minuto resta incerta: Baldanzi scalpita e potrebbe giocare dall’inizio, con l’argentino pronto a subentrare a gara in corso in caso di necessità.
L’infermeria è quasi completamente svuotata: con il rientro di Abraham e dei nazionali, restano indisponibili soltanto Spinazzola (che dovrebbe tornare per il derby), Kristensen e Sardar Azmoun. L’attaccante iraniano dovrebbe svolgere in giornata i nuovi controlli al ginocchio.
🌬️ Il video dell’allenamento di oggi a Trigoria 💪#ASRoma pic.twitter.com/KiUPXSnM1j
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 30, 2024
Nessuna conferenza stampa alla vigilia di Lecce-Roma: Daniele De Rossi parlerà ai canali della Roma e il club renderà note le sue dichiarazioni nel pomeriggio di oggi. Il mister darà qualche indicazione in più sulle condizioni dei suoi calciatori in vista della trasferta in terra salentina.
Giallorossi.net – Andrea Fiorini
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Contento e più tranquillo che Dybala sia tornato in gruppo,ma ribadisco che me lo conserverei per il dopo-Lecce…..Voglio sperare che a Lecce,anche se non sarà affatto facile,non serva la sua preseza in campo…
per averlo al dopo lecce devi averlo un pochino a lecce…. comunque profetizzo: il derby lo risolve spinazzola…
Speriamo che non sia nulla di grave per il nostro Sardar
Meno male che non si parla più dei due mercenari Smalling e Sanches.