ULTIME DA TRIGORIA – Dybala torna in gruppo. Out Spinazzola, Kristensen e Azmoun (VIDEO)

4
291

AS ROMA NEWS – Paulo Dybala c’è. L’attaccante argentino, come da programma, è tornato ad allenarsi in gruppo nella mattinata di oggi.

La Joya dunque sarà convocato per Lecce-Roma di lunedì prossimo, anche se la sua presenza dal primo minuto resta incerta: Baldanzi scalpita e potrebbe giocare dall’inizio, con l’argentino pronto a subentrare a gara in corso in caso di necessità.

L’infermeria è quasi completamente svuotata: con il rientro di Abraham e dei nazionali, restano indisponibili soltanto Spinazzola (che dovrebbe tornare per il derby), Kristensen e Sardar Azmoun. L’attaccante iraniano dovrebbe svolgere in giornata i nuovi controlli al ginocchio.

Nessuna conferenza stampa alla vigilia di Lecce-Roma: Daniele De Rossi parlerà ai canali della Roma e il club renderà note le sue dichiarazioni nel pomeriggio di oggi. Il mister darà qualche indicazione in più sulle condizioni dei suoi calciatori in vista della trasferta in terra salentina.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCRISTANTE: “De Rossi deve restare. Una cavolata la storia della fronda anti Mou. I Friedkin sempre presenti. Bove il mio erede”
Articolo successivoAzmoun, lesione al flessore della coscia sinistra: stop di 2-3 settimane

4 Commenti

  1. Contento e più tranquillo che Dybala sia tornato in gruppo,ma ribadisco che me lo conserverei per il dopo-Lecce…..Voglio sperare che a Lecce,anche se non sarà affatto facile,non serva la sua preseza in campo…

    • per averlo al dopo lecce devi averlo un pochino a lecce…. comunque profetizzo: il derby lo risolve spinazzola…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome