Baldanzi-gol, l’Empoli ferma la Juventus allo Stadium (1-1)

40
914

NOTIZIE AS ROMA – Un bel gol di Tommaso Baldanzi, subentrato dalla panchina, permette all’Empoli di compiere un mezzo miracolo all’Allianz Stadium.

I toscani fermano la Juventus sull’1 a 1, un risultato d’oro per gli ospiti in chiave salvezza. Passo falso pesante per i bianconeri, che falliscono l’allungo sull’Inter in classifica.

Il match è stato condizionato dall’espulsione di Milik dopo appena 18 minuti per un intervento da rosso su Cerri segnalato dal VAR. I bianconeri erano riusciti lo stesso a sbloccare il match grazie a un gol di Vlahovic a inizio ripresa.

Poi però l’ingresso in campo di Baldanzi è stato decisivo per i toscani: dopo appena 14 minuti dal suo ingresso in campo, l’attaccante, corteggiato dalla Roma in questi giorni di mercato, ha mandato la palla all’angolino con un gran destro trovando il gol dell’1 a 1 finale.

Giallorossi.net – T. De Cortis

Articolo precedenteInzaghi: “Contro la Roma servirà la partita perfetta, ma sono molto fiducioso”
Articolo successivoNuovo ds, ora il favorito è l’ex Lione Florian Maurice

40 Commenti

  1. squadre come l’Empoli pareggiano a Torino, noi siamo capaci di mettere il pullman davanti alla porta e puntualmente si perde sempre.
    Mourinho è sempre stato troppo sopravvalutato.

    • infatti, è solo uno dei tecnici più vincenti della storia del calcio.
      mica è Fonseca. Giusto.

    • Però non si dice che noi eravamo senza il perno della difesa da settembre e con gli esterni scarsi, nonostante tutto quelli della Juve hanno vinto non dominando la partita, ma grazie ad un gol molto generoso dalla terna arbitrale, che tra l’altro è stata confermata pubblicamente che ci è stata irregolarità in quell’occasione.

  2. Ma che cha sto zenone che tutti lo nominano? Ognuno potra’ dire che quello che je pare, e’ un forum di tifosi mica de ingegneri.
    Detto ciò Baldanzi e’ forte ,pure co noi al 7 0 appena e’ entrato ha fatto lo stesso tiro e ha preso il palo, per questo non lo piamo.

  3. Ok è stato bello sperarci, ora prenderlo diventa impossibile.
    Della serie il tempismo nel mercato è tutto.
    Ma da questo punto di vista Pinto già con Marcos Leonardo ha dimostrato di non essere un dirigente particolarmente rapido.
    La più bella risposta per quelli che: “ma che ci facciamo con uno che fa panchina all’Empoli?”.

  4. Ricordiamoci di Iturbe, occhio alla sola. Prendere Bernabè costa meno ed è più forte, purtroppo pare si sia già promesso al Milan

  5. Fuori tema ma sto guardando Milan Bologna. Sull’1 a 0 per il Bologna ennesimo clamorosamente inesistente per il Milan che poi Giroud ha sbagliato.
    Inaccetabile ed inspiegabile, se non con la malafede, specialmente perche’ oggi ci dovrebbe essere il VAR a correggere errori che un tempo era difficile o impossibile correggere.
    A parte che il gioco pericoloso era del giocatore del Milan che si tuffa di testa su una palla che era ad altezza ginocchio (o Per lo meno un tempo sarebbe stato gioco pericoloso) ma poi il giocatore del bologna toglie il piede e non colpisce il giocatore del Milan che andrebbe ammonito per simulazione. Scandaloso.
    VAR un Caxxo… Qui e’ tutto gia’ deciso…
    Ormai ti rapinano prorio alla luce del sole…

    • Pensa che io c’ho avuto pure paura che dessero buono il gol di Hernandez sul secondo rigore.
      Ho detto “stai a vede che dopo il gioco pericoloso è cambiata anche la regola sul doppio tocco nel rigore”…

  6. Scandaloso arbitraggio di Massa a Milano. Regala un rigore al Milan e ne nega uno lampante al Bologna, poi richiamato dal Var non può non darlo.

  7. Baldanzi e’ buon giocatore non un fuoriclasse non può’ valere più di 9/ 10 milioni quelli che valgono più’ di 30 sono quelli che decidono le partite stiamo calmi in passato abbiamo dato 31 milioni di € per Iturbe e sappiamo come e’ andata a finire

  8. Baldanzi andrebbe preso subito perché se aspettiamo giugno succede come accaduto con Marcos Leonardo e nel mercato estivo andrebbe a finire in una delle 3 strisciate.

  9. Ragazzi baldanzi va bene prenderlo non si discute il suo valore tecnico, il problema è sempre quello la disponibilità economica a disposizione o meglio la proprietà quanto intende spendere il prossimo anno sul mercato viste le limitazioni che ha dall’ UEFA, dato che dovrà già prendere certi:

    Portiere titolare
    difensore centrale
    terzino destro titolare
    1-2 terzini sinistri
    un centrocampista per far rifiatare bove
    un attaccante

    Se la Roma nel prossimo mercato intende investire almeno 60-65 milioni e sto escludendo le varie cessioni perché anche lì bisognerà capire chi vai a cedere per ultimare le ultime plusvalenze nel prossimo bilancio e finanziarti il mercato stesso, se poi baldanzi rientrerà nella rispettiva spesa allora va bene ingaggiarlo e puntarci per il futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome