Baldini alza il prezzo per Under, bloccata la cessione al Napoli. E ora aspetta offerte dalla Premier

27
3128

CALCIOMERCATO AS ROMA – L’ottimismo era alto, ieri in giornata era attesa la fumata bianca, e invece Cengiz Under al Napoli non era ancora cosa fatta e questo perchè c’è stato l’intervento di Franco Baldini. A riferirlo è l’edizione odierna de “La Repubblica”.

Il consulente di Pallotta che è tornato di fatto ds della Roma dopo il licenziamento di Petrachi, è convinto di poter strappare un prezzo migliore dei 30 milioni che gli azzurri di De Laurentiis farebbero recapitare anche a rate.

Per questo motivo la cessione di Under al club campano è per il momento bloccata, con Baldini che adesso attende nuove offerte, magari dall’Inghilterra, che facciano lievitare il prezzo del turco.

Fonte: La Repubblica

Articolo precedenteRoma-Udinese 0-2, le pagelle dei quotidiani: Perotti da 2 in pagella, Fonseca senza più scuse
Articolo successivoDa Fazio a Cristante, le comparse sono sparite

27 Commenti

    • Sì, dai, vendiamo Under e teniamoci Fazio, Santon, Kolarov, Perotti, Pastore, Bruno Ceres, Kalinic. Poi riscriviamo l’inno, che diventerà il seguente: “Noi siamo i giovani, i giovani, i giovani, siamo l’esercito, l’esercito del surf.” Hai visto infatti quanto correva la squadra di ieri?

    • Dario. Perché, se non vendi under e ti tieni lo stesso gli altri, cambia qualcosa. Una sola cosa buona ha fatto ieri sera under. Un disastro pure lui

  1. O forse più semplicemente 30ML cash il Napoli per Under non te li da neanche sotto tortura…
    Avranno provato a inserire qualche contropartita ipervalutata e ciao.

    • questo è sicuro, l’anno scorso con Manolas hanno inserito Diawara, quest’anno ci avranno provato nuovamente con Rui o Melcuit

  2. È il vero padrone in pectore della As Roma come di fa a non capirlo. Pallotta si rivolge a lui da subalterno e non il contrario. Gli incontri si fanno a Londra e non a Boston.

  3. Con le casse a dir poco disastrate della Rometta se il Napoli ci fa sto favore di darci questi 25 milioni è tanto di guadagnato

    Quella obbligata a vende è la Rometta

    Il Napoli non è obbligato a comperare

    Ma questo pare che non lo sanno i dirigenti

    Spero piazzino anche i pacchi Mancini , Cristante , Veretout e Pellegrini

    Daje ROMETTA!

    • No cari furbacchiotti ,

      A differenza vostra io non ho i prosciutti davanti agli occhi

      A differenza vostra non mi permetto di difendere L INDIFENDIBILE

      A differenza vostra sono estremamente oggettivo

      Ecco l abisso tra me e voi

    • No caro furbacchino te sei peggio dei prosciuttari.

      Perchè se capisco le critiche in generale, criticare anche Mancini Veretout e Pellegrini non è da persona oggettiva. Mancini non è Baresi, ma ci sta in una rosa, idem Pellegrini, Veretout infine è l’unico che corre per 90 minuti.

      Ecco l’abisso tra me e te, te sei pretestuoso.

    • Caro furbacchiotto ,

      Ti rendi conto che questi giocatori hanno portato la Roma a diventare una Rometta che colleziona prestazioni imbarazzanti contro Bologna , Sassuolo , Torino , Milan , Udinese senza dimenticare Gent , Boscaioli austriaci (2 pareggi) ?

      Se tu vuoi una squadra di scarsotti allora vanno bene questi

    • Ovunque squadra tifi ricordati che tu la champions la vedi in TV da spettatore gufo, mentre noi la giocavamo. Forza Roma

    • @Rometta

      caro talpino topino (cit) quindi quando la roma vince loro non giocano? Talpino.

      Ma rendite conto te che sei talpino!

  4. A Rometta ma che ca@@o stai a di i pacchi sono altri non quelli che hai elencato tu…remeber pastore, j.j karsdorp fazio ecc ecc pallo’ facce na cortesia vedi da spari’…
    Daje veloce

    • Eccone un altro de furbo

      I pacchi non sono quelli eh ?

      D’altronde quando un difensore come Mancini si fa dribblare 90 minuti da Caputo facendolo passare per una notte come Ronaldo o si fa bere da Belotti o non riesce mai a fermare gli attaccanti del Bologna , Mancini non può essere un pacco , eh

      Per non parlare der moviola Cristante , di Pellegrini che fa benino una partita e tutte le altre da 5 in pagella e per non parlare di Bojan 3.0 , Perez oppure Veretout quello che passa la palla agli avversari e fa sempre gli stessi errori (vedasi , perché non le hai viste , partite contro Inter , juve , Atalanta a settembre)

      Tu fammi una cortesia :

      Non difendere l INDEFINIBILE

  5. Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno da Roma.
    A noi restano gli aparecido del calcio buoni solo a far chiudere il mercato

  6. Insieme al fusaiaro hai distrutto la Roma, quello che devi fare è restare con i tacchi a Londra e uscire dall’orbita as Roma!

    Spero mi auguro in un cambio di proprietà a fine stagione, chiunque può fare meglio di questi insetti.

    Con una pausa fino a nuova gestione, Saluto tutti i Romanamente Romanisti, non vi avvelenate troppo per questa azienda.

  7. La vera notizia è che la Roma sul mercato non compete nemmeno più con il Napoli. La Roma due operazioni ha fatto spendendo oltre 30 milioni e 2/3 anni le sta pagando ancora care.
    Il Napoli parte da Higuain, arriva a Osimeh, passa per Milik, Lozano, Fabian Ruiz, Manolas, Maksmovic e ora forse Under e pare che non ne risenta mai.
    Non è nemmeno una questione di ingaggi.
    Koulibaly guadagna quanto Dzeko alla Roma. Mertens, insigne, manolas, probabilmente guadagnano mediamente più dei nostri migliori ingaggi.
    Qualquadra non cosa.

    • Caro Buonik il Napoli ha i conti in ordine e un Presidente non certamente simpatico MA PRESENTE E CHE SI FA SENTIRE COMUNQUE NEL BENE O ANCHE NEL MALE, persino i singoli contratti li gestisce lui per non farsi fregare da DS e procuratori.Per lui un Monchio qualsiasi durava 2 giorni, appena provava a spendere 3,2 milioni di commissione per prendere quello strafinito di Gonalons o 1,8 (sole commissioni) per pippa Moreno.
      Guarda se Delaurentis tratta con un soggetto come Raiola e comunque il Napoli senza Stadio di proprietà, qualcosa vince e si permette di dettare le sue condizioni a casa nostra.

  8. il cosiddetto presidente e a Boston,il cosiddetto ds è a Londra,quelli che sono a Roma di dirigenti non capiscono di calcio,lo stadio grazie a una sindaca laziale è come il gioco delle tre carte.Hanno distrutto la Roma questi affaristi da 4 soldi sulla pelle dei tifosi vendendo tutto quello che c’era da vendere Allison,Salah,Nainggolan,Lamela,Paredes,Pianic,Benatia,StrootmanEl Sharawi,Manolas,Rudiger,Marquinhos….ecc. trading di calciatori per le plusvalenze nei bilanci,zero titoli,zero passione,zero amore per questa squadra.Cosa vogliamo ancora sopportare da questa gente….

  9. Attenzione perché se si continua a farlo giocare il prezzo di Under scende fino a che non lo vorrà più nessuno
    30 milioni se servivano come purtroppo sembra erano da prendere.
    Ma siccome il calcio è strano, magari Under resta, si cambia proprietà, torna Spalletti e Under diventa il Mancini Amantino,della Roma di Spalletti

  10. se under era quello del primo anno avrei chiesto 60/50 e avrei fatto di tutto per trattenerlo.quello degli ultimi 2 anni che gioca a sprazzi è sacrificabile non è più il titolare e 30 milioni sono già una buona cifra ma difficilmente te li daranno esclusi bonus ci sono giocatori più affermati in giro intorno a quelle cifre.proverei qualche scambio tipo con la juve con bernardeschi o bentancur

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome