Baldini rivuole Massara alla Roma: l’ex ds può tornare a settembre

18
1848

AS ROMA NEWS – Si prepara il ritorno di Frederic Massara alla Roma. Il licenziamento di Gianluca Petrachi formalizzato ieri dopo l’assemblea degli azionisti, lascia libera la carica di ds all’interno del club giallorosso.

Stando a quanto riferisce oggi “La Repubblica“, Franco Baldini vuole riportare Massara a Trigoria. L’uomo forte dentro la Roma e braccio destro di Pallotta ha indicato il nome dell’ex direttore sportivo giallorosso come l’uomo giusto a cui affidare la costruzione della squadra del futuro.

Massara attualmente sta svolgendo il ruolo di ds del Milan ma la sua avventura in rossonero sembra avere le ore contate: la nuova gestione del club milanese ripartirà da zero a settembre, e così il ritorno del pupillo di Sabatini a Trigoria ha la strada spianata.

Fonte: La Repubblica

18 Commenti

  1. Uomo giusto de che? Per Baldini che così continua a fare i suoi comodi..visti i grandi risultati ottenuti da Massara fuori dalla Roma ..

    • “la squadra del futuro”. Ma James vuole mettere le tende?
      Poi vorrei capire quando parte questo futuro.

  2. A questo punto, l’idea Massara come DS sarebbe giusta perchè sostanzialmente non farebbe il DS. Petrachi giustamente avrebbe voluto prendersi le responsabilità e il lavoro che il direttore sportivo deve ricoprire in una squadra, ma è palese che ormai nella Roma ci siano troppe teste che decidono pure sul lato tecnico-sportivo. Baldini sarà una figura che non piace a molti, ma finchè ti porta i vari Smalling-Pedro-Mkhytarian e compagnia per me va bene, ma nel momento in cui lavorano a scambi e trattative anche Fienga, Baldissoni e altri intermediari, è chiaro che il ruolo del DS si trasforma in semplice icona, senza alcun vero potere decisionale.
    Per com’è strutturato anche il Milan, dove il DS vale zero, Massara di certo non si troverebbe spaesato e sarebbe “appoggiato” da tante altre figure all’interno della dirigenza, sapendo di non poter prendere decisioni da solo.
    Che piaccia o meno, alla fine la situazione da quando Sabatini se n’è andato è questa

  3. Serve anche e soprattutto un DIRETTORE GENERALE che parla… a me piace moltissimo Massara e lo rivorrei ma BASTA con sti DS che fanno conferenze stampa e caxxate varie… Li vojo vedere solo ed unicamente quando presentano i giocatori e basta!!!

    • Manfatti, ce pensa lo staff de pallotta alla comunicazione…poi cor presidente che je sta cor fiato sul collo, sti ds nu sbajano ncorpo

  4. Massara se n’è andato dalla Roma quando poteva diventare il DS principale, dopo aver fatto il vice a Sabatini e a Monchi. Ci sarà stato un motivo? Mi ricordo con De Rossi e Ranieri a salutare i tifosi perché sicuro di non rimanere a certe condizioni. Cosa è cambiato rispetto a 2 anni fa?
    Po se venisse sarei contento, ancora di più se convincesse il fumante a seguirlo … Ma credo prima debbano cambiare delle cose nella gestione della squadra

  5. un giorno vogliono massara il giorno dopo vogliono sabatini cari giornalai vi vedo un po’ confusi fate pace col cervello. Forza Roma

  6. Non ce nulla da fare quaòlsiasi cosa facciano è sempre sbagliata, OGNI COSA …eppoi diheno che è un ambiente normale ! Normale pe chi, pei matti da manicomio !

    • Perché, lo ha detto Pallotta di Massara? Lo ha detto Baldini?
      O la Repubblica?
      Che poraccitudine…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome