Bayer Leverkusen, Azmoun diserta l’allenamento e Xabi Alonso lo mette fuori rosa

24
620

NOTIZIE AS ROMA – La nuova avventura di Sardar Azmoun con il Bayer Leverkusen non è partita nel migliore dei modi. Secondo quanto riportato dalla Bild, l’ex attaccante giallorosso, che la Roma ha scelto di non riscattare, ha saltato l’allenamento giustificando la scelta solo a seduta terminata.

Un comportamento che non è stato per niente gradito da Xabi Alonso che ha deciso di metterlo fuori rosa immediatamente. Azmoun si allenerà dunque da solo con sedute programmate in orari diversi rispetto a quelli degli altri compagni.

Dell’accaduto ha parlato anche Simon Rolfes, ds del Leverkusen: “Dobbiamo chiarire che cosa è successo. Non basta fare l’analisi delle prestazioni, bisogna anche allenarsi. Ieri c’era, oggi no. Vedremo nei prossimi giorni”.

Articolo precedenteCalciomercato Roma, dalla Spagna: En-Nesyri ha detto sì ai giallorossi. Calciomercato.com: “Ghisolfi ha offerto 22 milioni”
Articolo successivoRITIRO ROMA: doppia seduta per la squadra. Domani alle 18 primo test amichevole col Latina, diretta tv su DAZN

24 Commenti

  1. Potrebbe essere un modo per “invogliare” il Bayer ad abbassarne il cartellino. Come sostituto, a prezzo contenuto, meglio di niente. Poi come persona lo conosciamo e da noi si è comportato benissimo. Evidentemente non si piglia con Xabi Alonso. Ci sono però i nodi ingaggio e idoneità fisica.

    • Se ti pagano (profumatamente) devi lavorare, anche se il capo non ti va a genio. Se il lavoro, poi, consiste nel giocare a pallone… mi fermo per non umiliare il povero Sardar.

  2. Visto che le competizioni sono 3 e visto che non è l’ultimo arrivato un nuovo prestito non sarebbe poi così male. In alternativa James Rodriguez si può prendere a soli 5/10 milioncini, lo scorso anno lo potevamo prendere a parametro zero. In coppa america ha collezionato 6 assist 1 gol, mica male. Altri nomi interessanti Jefferson Lerma (18 milioni) e John Arias (15 milioni) Colombiani tutti e due.

    • Ma James è il più grande bluff della storia del calcio, l’ultima stagione decente è stata al Real nel 2015.
      E dico decente, non buona.
      Adesso c’ha 33 anni e gioca in Brasile dove vanno a due all’ora.
      Ma che davvero?

    • James Rodríguez è il simulacro di sé stesso. Non fà uno scatto da anni, solo corsetta… Poi i piedi (anzi, il piede) sono quelli che conosciamo, piedi d’artista, ma lasciamo perdere, il calcio è un’ altra cosa.
      FR

  3. Ecco, bravo…
    ora, ti prego, un ultimo sforzo: completa l’opera assestando una decina de calci forti, forti, forti su denti e testicoli di quel maledetto nano rasta de Pingpong… e sta pur certo che noi romanisti ti riscatteremo in 20 milioni con una mega-colletta planetaria.
    Me raccomando però… colpisci paro paro e forte forte, eh!

  4. Bah, io ero davvero entusiasto (maschile singolare di entusiasta) quando arrivò Azmoun, un giocatore che mi è sempre piaciuto.
    Adesso dico solo a quattro spicci e per fare compagnia ai panchinari. Qui a Roma Ho visto un giocatore moscio, timido e poco incisivo, una vera delusione.
    Resta un sogno, tipo in un Roma- Juve Stabia di coppitalia , la coppia Shomu-Azmoun in attacco, con Solbakken a supporto, Darboe in regia e Kumbulla a comandare la difesa.
    Si volaaaa!

  5. Mah, io non vi capisco, saremmo disposti a riprenderci uno che non ha fatto niente, quasi zero, con uno stipendio importante, però fa schifo un altro che ha segnato 20 gol nell’ultima stagione.
    Perché è simpatico o cosa?

  6. E qui la si dice tutta… Ecco cosa girava l’anno scorso nello spogliatoio di Trigoria! Bambini e ragazzi impaccati di soldi che fanno i capricci! D’altronde… Se lo possono permettere! Se Azmoun non è così scemo da sperperarsi tutti i soldi in un paio di anni, con quelli che ha ci può benissimo vivere almeno 4/5 vite e… Vite da nababbo! Pertanto, può fare delle grosse e grasse pernacchie a chi vuole e quando vuole!

  7. Una volta giocatori come Azmoun avrebbero giocato al campo Nistri. Adesso si permette di assentarsi dall’allenamento della squadra campione di Germania per forzare la mano ai dirigenti e tornare alla Roma, dove ha capito che basta fare il bravo ragazzo senza combinare unkazzo in campo.

    • Più falliscono e più ce piaceno…..si spiegano anche così i 40 mila abbonamenti a fronte di una proprietà che ci sta riportando alla rometta.

  8. Azmoun sarebbe da prendere in considerazione qualora Ghisolfi finisse o quasi il budget a disposizione e si trovasse nella condizione di dover ancora completare la tessera del vice centravanti.
    Ovviamente si ragionerebbe su un prestito o una cessione a pochi euri.
    Sardar ha anche il pregio di avere uno stipendio basso (meno di 2 ml netti).

  9. Soliti tedeschi….. con Xavi, incavolato stessa cosa magari valla a fare ha Xaka e su so ragazzi succede in Italia ricordate DDR in ritardo alla conferenza di Spalletti non fu convocato ce ne sono di situazioni accadute…Lui e’ un ragazzo che fa’ spogliatoio ed e’ serio, avra’ avuto un motivo importante.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome