RITIRO ROMA: doppia seduta per la squadra. Domani alle 18 primo test amichevole col Latina, diretta tv su DAZN

25
1848

AS ROMA NOTIZIERoma al lavoro anche oggi nella seconda seduta settimanale di questo ritiro a Trigoria. La squadra come di consueto si è divisa tra lavoro in palestra e sul terreno di gioco.

Sono tornati ad allenarsi Marash Kumbulla e Nicola Zalewski, i primi calciatori di rientro dall’impegno europeo. Partirà invece dopodomani Paulo Dybala, che ha ottenuto un permesso di una decina di giorni per sposarsi con la sua compagna Oriana.

Domani alle 18 primo test amichevole per i giallorossi, che sul campo Testaccio di Trigoria affronterà il Latina. De Rossi potrà contare su una formazione molto lontana da quella che sarà la Roma titolare della prossima stagione: tanti i giovani in campo. Il match contro la formazione laziale sarà aperto alla stampa, e sarà visibile in diretta tv su DAZN.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteBayer Leverkusen, Azmoun diserta l’allenamento e Xabi Alonso lo mette fuori rosa
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

25 Commenti

  1. Domani previsti 38 gradi di massima alle 18 previsti 36 gradi.
    Più che un test col Latina sarà un test di sopravvivenza.

    • È logico che de primo acchito te vie’ da di’ “ma come è possibile allenarsi e giocare a quelle temperature”? Poi, razionalmente, pensi che se hanno deciso così avranno valutato i pro e i contro e sapranno quello che fanno. Ma allora perché per decenni si è andati in altura a fare la preparazione se non porta nessun beneficio? E se invece i benefici li porta, visto che la maggioranza delle squadre europee sceglie questa soluzione, allora perché noi ci ostiniamo a fare la preparazione a 38°? Io non ho risposte, è come chiedersi se è nato prima l’uovo o la gallina

    • @aRomaamor le principali squadre europee si fanno tour in usa e nel sud asiatico, che te li raccomando per trovare un po di refrigerio in questo periodo

  2. ho visto Abraham in allenamemto e e in filmati .. negli uno contro uno e’ autorevole e comanda lui .. ci pensi Daniele .. ci pensi ..

  3. certo che fare la preparazione a 40 gradi in quella vallata dove si trova il Fulvio Bernardini e con un’umidita’ al 90% deve essere davvero tonificante.
    Poi ci lamentiamo se arriviamo a febbraio e siamo stracotti

  4. Daniele de Rossi è giunto il momento che alzi la testa e ti fai rispettare dal muto altrimenti diventi anche tu responsabile di questa squadra di pippe

  5. Ho visto i video degli allenamenti di Conte col Napoli ed i calciatori avevano gli occhi de fori questi nostri sembra che stanno a fa Pasquetta, mah….forse perché ricordo gli allenamenti di Zeman, forse erano altri tempi, ma di certo con queste passeggiate di salute caro Daniele a febbraio saranno col c…o per terra come lo scorso anno. Già fanno pietà, poi manco si allenano come si deve…..e continuerò a non capirci molto…..giugno arriverà e vedremo sta Rometta delle meraviglie dove ci porterà

    • Ma che bravo… hai visto i video dell’allenamento…? E vai sul loro sito a complimentarti! Uno che utilizza la parola rometta non è degno neanche di risposta. Se lo faccio è solo per ribadirti che la ROMA è sempre GRANDE, perchè GRANDE è il nostro AMORE per lei. Infine, permettimi di ricordarti che la squadra cui fai riferimento è reduce da un annata in cui, nonostante la maggioranza dei giocatori era campione d’italia, ha accumluto più figure de mmer** che neache quella che tu ti permetti di definire rometta…!
      SEMPRE FORZA ROMA SEMPRE

    • come tutti gli anni comprerano sconosciuti e come tutti gli anni arriveremo 6/7 saremo in corsa per tutto fino alle ultime giornate poi ……un film già visto

  6. quelli che dovrebbero fare tripla seduta.sono in vacanza….. voglio vedere quando comprano sto terzino destro….tra un mese si parte un mese vola….

  7. Domani potrò dare una prima occhiata a Le Fee, fino ad ora il primo e più valido acquisto della Roma.
    Come l’anno scorso mi bastarono un paio di partite per dire che Aouar era una emerita pippa, così con Le Fee mi basteranno un paio di settimane per fare altrettanto.

  8. Allenarsi nelle prime ore della mattina o nel tardo pomeriggio è ottimale, anche se la percezione della temperatura è in parte soggettiva, per allenarsi in piena sicurezza quella dell’ambiente circostante dovrebbe essere moderata e rimanere all’incirca intorno ai 20/22 °C. però fare sforzi fisici in un clima molto caldo o molto freddo, infatti, pone l’organismo a rischio di conseguenze più o meno negative….

  9. Per. E e’ un grandissimo errore vendere Tammy! Non capisco Daniele! Cosa gli manca? Perché’ prendere un altro e spendere soldi oltretutto Tammy lo regaliamo a una concorrente. Siamo intelligenti! Tammy dopo un anno di fermo torna più’ forte di prima dopo non lamentiamoci !

  10. Infatti cor tottenham ha vinto tre maratone e due triathlon… Ogni scusa è buona per rompere le balle alla Roma. Tutti preparatori atletici qua sopra. Giusto per curiosità qualcuno è convinto che il 18 agosto a Cagliari farà fresco ?!

  11. E poi DAZN la smettesse di lanciare ami,le autorità per i diritti dei consumatori devono intervenire,primo per non farci pagare due volte le tre partite che manda anche sky,e poi per dare la possibilità a tutti di comprare solo le partite della propria squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome