Bayer Leverkusen-Roma, IAGO FALQUE: “Il pari è merito loro. Partita positiva, nonostante gli errori”

2
398

iago-falque

AS ROMANEWS – Queste le dichiarazioni di Iago Falque rilasciate a Roma Tv al termine della sfida con il Bayer Leverkusen pareggiata per 4-4:

Cosa non ha funzionato?
Stavamo giocando molto bene, un grande gol ha dato la spinta finale al Bayer. Peccato, stavamo portando a Roma un grande risultato

Cosa non ha funzionato?
E’ stato più merito loro sul terzo gol, poi hanno spinto tanto, anche con il tifo, e abbiamo sofferto un po’. E’ più questo che un nostro calo di concentrazione.

Da salvare la reazione sul 2 a 0?
Di buono c’è tanto, abbiamo fatto meglio di loro: nei primi e negli ultimi minuti abbiamo sbagliato un po’ ma nel complesso abbiamo fatto una partita molto positiva.

Il passaggio del turno è compromesso?
Dovremo fare 6 punti in casa, se lo faremo passeremo il turno. Poi andremo a Barcellona e ce la giocheremo anche li.

Articolo precedenteBayer Leverkusen – Roma, le pagelle
Articolo successivoTotti, il ritorno slitta al derby. E Salah si carica

2 Commenti

  1. Un commento ridicolo che accresce la rabbia per una partita che dopo il 2-0 ha fatto sgranare gli occhi al mondo ma che conferma l’immaturità di alcuni elementi ma soprattutto il basso tasso tecnico per esempio di tutta la fascia destra per crescere ci vuole tempo in Europa mentre in Italia può bastare….forse……speriamo

  2. non credo , che possa bastare in italia , squadre all’altezza del bayer se no anche superiori ci sono , non è una questione di fisico ,è una questione di testa , quella mentalità che ti fà giocare le partite senza pensare che giochi con una squadra forte o debole , che ti permette di vincere contro quella forte e contro quella debole , la determinazione ,la concentrazione ,a tratti a dato òla sensazione di averla poi è caduta nelle sue antiche amnesie , a meno che è nel DNA della ROMA(ste amnesie)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome