Bayer Leverkusen – Roma, le pagelle

19
295

pjanic

NOTIZIE AS ROMA – Si è conclusa pochi minuti fa la partita di Champions, valida per il girone E, tra la il Bayer Leverkusen e la Roma. Queste le pagelle dei calciatori giallorossi protagonisti del match di questa sera:

Szczesny 6 – Incolpevole sui gol, per il resto della partita si fa sempre trovare pronto.

Torosidis 5.5 – Molto impegno, molta corsa, ma purtroppo in campo internazionale si evidenziano i suoi limiti. Sfortunato sul braccio che procura il primo rigore, si perde però Wendell sul quarto goal dei tedeschi

Manolas 6,6 – Non brilla ma è incolpevole dell’inizio e del finale disastroso della Roma.

Rüdiger 5 – Da mettersi le mani nei capelli per le colpe sul gol del raddoppio del Bayer, riesce però a migliorare alla lunga distanza. Ci auguriamo però che il vero Rudiger non sia questo.

Digne 5,5 – Buona la partita del francesce, che spinge e ripiega velocemente in difesa. Peccato per le colpe sul quarto gol del Bayer.

Pjanic 7 – Altra punizione capolavoro. Gioca bene e detta i tempi per tutta la partita.

De Rossi 7.5 – Lotta, copre e segna una doppietta. Che altro chiedergli di più?

Nainggolan 6 – Partita di fisico, ma condita anche da tanti errori.

Florenzi 6 – Non è una delle sue partite migliori, ma da fiato continuamente alla squadra.

Gervinho 6,5 – E’ l’arma in più di questa Roma, tiene continuamente in allerta la difesa del Bayer, condito anche dall’assist del quarto gol.

Salah 6 – Brilla meno del solito, ma si sacrifica spesso anche tornando in copertura. Lodevole.

Iago Falque 6.5 – Entra, colpisce subito la traversa e subito dopo segna il quarto goal della Roma. Decisivo.

Dzeko S.V.

Iturbe S.V.

Garcia 6 – La Roma gioca bene, anzi benissimo. Inoltre azzecca anche il cambio di Iago Falque. Peccato non riesca trasmettere la tranquillità alla squadra che sbanda e crolla (specie di nervi) nel finale. Peccato.

19 Commenti

  1. Torosidis 5,5 ????? Garcia grande stratega 6??? Mah forse sono io che ho visto un’altra partita. Addio Champions, quest’anno prima degli altri anni.

  2. Gli acquisti peggiori nel settore che doveva essere rinforzato. Hanno venduto Holebas, Astori e Yanga per Digne, Rudiger e Gyomber. Bella caxxata. E questi so i nostri dirigenti…..

    • Holebas e Yanga erano da tenere… non erano tecnici ma facevano il loro dovere e poi soprattutto perchè erano stati quelli che avevano dimostrato di + e per di + venduti per plusvalenze minimi di 1 milione di euro?? nn puoi disfare ogni anno la difesa .. ieri sera Holebas nn ne faceva passare uno …

  3. Calcolando che due gol subiti vengono da errori individuali, formazione iniziale azzeccata, cambio Salha per iago falque azzeccato, il voto si Garcia mi sembra giusto, peccato che l allenatore non possa effettuare cambi in difesa

  4. Il portiere 6? Ma il terzo gol non lo può prendere, mai! Rudiger 4, cammina sul secondo gol, fisicamente e di testa non c’è, sul quarto gol tiene in gioco il laterale che riceve. Basta? Florenzi 6? Per affetto, ma non più di 5.

  5. Garcia 6???? Ma la partita dove l’avete vista dietro lo schermo!!!! Squadra allungata alla ricerca di cosa non lo sa nemmeno lui! In difesa balliamo naledettamente..e lui che fà? Toglie un attaccante per un attaccante……bo! Sto calcio inutile come il suo lo capisce solo lui! Quanto mi manca il catenaccio alla Trapattoni…e alla mourinho!!!!

  6. Szczesny 5 se prendi 4 Gol come si fa a dargli la sufficienza

    Torosidis 4 Provoca il rigore goffamente e altro..

    Manolas 5,5 se si prendono 4 Gol come si fa a dargli la sufficienza

    Digne 5 errore sul 4 gol

    Rüdiger 5 volonteroso ma troppo goffo

    Pjanic 7 grande punizione ma non riesce ad innescare più spesso le punte veloci che abbiamo

    De Rossi 7 grande partita la sua ma mi domano ma perché ne fa una buona ogni tanto

    Nainggolan 5 tanti passaggi sbagliati,troppi tiri al cielo, poteva essere espulso

    Florenzi 5 poteva dare di più

    Gervinho 6,5 partita buona la sua ma purtroppo spreca un gol fatto

    Salah 6 poteva fare di piu

    Iago Falque 6,5

    Garcia 4 non riesce a leggere le partite o non sa trasmettere i rimedi alla squadra e sbaglia i cambi

  7. Squadra senza personalità ….la difesa con toro e rudiger scadenti molto meglio il castan visto con l Empoli e poi ma maicon ?? Che fine a fatto ????

  8. Stasera chi ha toppato sono i terzini 3 goal su 4 regali loro. Però una volta il portiere una volta il terzino una volta lo stopper il problema e sempre quello manca concentrazione cattiveria e questa cavolo la deve trasmettere il mister con conte questi errori non sarebbero mai successi perché poi durante la settimana se li magnava

  9. Io direi: difesa 2 , centrocampo 6 e attacco 7. Garcia 1 : Castan deve giocare altro che Rudiger ! Pero quando saremo piu organizzati, faremo paura a tutti ! Forza Magica

  10. La sconfitta della Roma dipende da Rudiger al 95%…..(il primo gol è un rigore generoso…il terzo un capolavoro) sul secondo gol tiene clamorosamente in gioco l’avversario….sul quarto non riesce incredibilmente a rinviare…la palla gli passa goffamente tra le gambe….comico…voto 2.

  11. Cerchiamo di vedere il lato positivo: abbiamo fatto 2 gol fuori al Bate e 4 al Bayer, quindi a differenza reti dovremmo essere a posto. Le partite di ritorno le giochiamo in casa e quindi se le vinciamo si va a 8 punti. Se il Barcellona fa i suo dovere la qualificazione non dovrebbe sfuggirci. Certo però che la roma balla paurosamente quando viene attaccata. Trovare la soluzione è compito dell’allenatore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome